CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 161 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao robinrg86, innanzitutto complimenti per la rom e soprattutto per il tema..ogni cosa è curata nel minimo dettaglio..gran bel lavoro!!
    una sola cosa..potresti creare un pacchetto flashabile da recovery in modo da eliminare la (a mio avviso) fastidiosa suoneria incrementale? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ciao. Purtroppo le ho provate tutte, dalla modifica al file build.prop al phone.apk moddato ma la suoneria è rimasta incrementale.. Sto cercando una soluzione al riguardo da quando ho postato la prima versione della Tsunami e per ora non ho trovato alcuna soluzione.. Comunque appena risolverò, avviserò tutti gli utenti e posterò il fix..

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86
    Ciao. Purtroppo le ho provate tutte, dalla modifica al file build.prop al phone.apk moddato ma la suoneria è rimasta incrementale.. Sto cercando una soluzione al riguardo da quando ho postato la prima versione della Tsunami e per ora non ho trovato alcuna soluzione.. Comunque appena risolverò, avviserò tutti gli utenti e posterò il fix..

Ciao roby,
    Magari se puoi anche il dialer e phone in landscape mode....sarebbe la xiliegina sulla torta.....grande

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    ciao robinrg86, innanzitutto complimenti per la rom e soprattutto per il tema..ogni cosa è curata nel minimo dettaglio..gran bel lavoro!!
    una sola cosa..potresti creare un pacchetto flashabile da recovery in modo da eliminare la (a mio avviso) fastidiosa suoneria incrementale? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che..
    Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    Ciao roby,
    Magari se puoi anche il dialer e phone in landscape mode....sarebbe la xiliegina sulla torta.....grande

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ragazzi mi sà che ho proprio trovato quello che stavo cercando:

dialer che passa in landscape automaticamente
    fix degli sms che non si convertono in mms
    fix suoneria non incrementale

Ho appena trovato un pacchetto su xda che contiene tutte queste cose.. devo solo testare sperando che almeno questi funzionano..

6. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

lellohouse90 (12-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grande!! Eventualmente, se non è chiederti troppo, potresti separare il fix per la suoneria non incrementale da quello per la rotazione del dialer?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Buone notizie
    Suoneria incrementale disattivata + rotazione del dialer funzionanti perfettamente..
    Ora devo solo provare il fix degli sms e se tutto va bene, non mi resta che applicare il tema e postare il pacchetto flashabile tramite recovery..
    @axel88 in che senso separare? forse ho capito, non ti piace la rotazione del dialer vero? beh, neanche a me ma mi è stato chiesto..
    magari posso creare due pacchetti flashabili, 1 con fix suoneria + sms ed un altro con fix suoneria+mms+dialer..
    vi terrò aggiornati..

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

mrciccio (12-11-11),ninfole (12-11-11)

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Buone notizie
    Suoneria incrementale disattivata + rotazione del dialer funzionanti perfettamente..
    Ora devo solo provare il fix degli sms e se tutto va bene, non mi resta che applicare il tema e postare il pacchetto flashabile tramite recovery..
    @axel88 in che senso separare? forse ho capito, non ti piace la rotazione del dialer vero? beh, neanche a me ma mi è stato chiesto..
    magari posso creare due pacchetti flashabili, 1 con fix suoneria + sms ed un altro con fix suoneria+mms+dialer..
    vi terrò aggiornati..
    ciao roby.,,. se dopo tutto sti FIX va' tutto ben,..,., potresti fare la 3.2.1 GreenOcean?? Grazie
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Scusate.. ho installato la ROM e tutto ok velocissima, ma come mai ha solo l'icona del drawer il Touchwiz? si devono aggiungere? e nn trovo il modo oppure devo rifleshare?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Scusate.. ho installato la ROM e tutto ok velocissima, ma come mai ha solo l'icona del drawer il Touchwiz? si devono aggiungere? e nn trovo il modo oppure devo rifleshare?
    Qualche pagina fa è fatta la tua stessa domanda....devi entrare nell'appdrower, clicca sul tasto menù e seleziona modifica..quindi trascini le icome sul dock......

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Perdonami ma nn capisco se io clicco sul drover si apre e vedo le applicazioni ma non ci si trascinano come devo fare esattamente nn vedo il tasto menu e' forse un programma installato o altro?

Pagina 32 di 161 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio