Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
OT
Per dover di cronaca... si può anche flaggare repartition tranquillamente... ho fatto diversi flash in questi ultimi giorni, tutti della jvt sul mio e altri terminali tutti già su ginger e nessun problema (anche con lagfix attivi)
Non può essere solo fortuna rotfl
Nessun problema fin quando ti va bene! Una volta ho semi brikkato il cell con il flash di un kernel per un problema di odin che mi ha dato la scritta "Fail"! Dopo ho riprovato la stessa procedura ed è andata a buon fine! Alla fine il flash del bootloader in se e per se non è pericoloso solo che se sbagli a flasharlo o fallisce la procedura di flash sei fottuto! Ecco perche è sconsigliata! Non sai mai come ti va! Fine OT
-
Quote:
hero96
Ok ripetuto il flash della JVT e ora riflesherò la rom
EDIT: Niente ancora fermo.... ma dopo 13 minuti è partito il resto del flash :D
è normale che lo schermo lampeggi durante il flash?
Si è normale... e rilassati rotfl
Quote:
Browser
Non sai mai come ti va! Fine OT
Only the brave :cool:
-
Quote:
verygoodsek
Si è normale... e rilassati rotfl
Tutto Ok ma le impostazioni della touchwiz mi fanno crashare il telefono....
EDIT: non so voi ma l'iconcina animata del caricamento non è bellissima
-
Quote:
mattandy
robin scusami volevo sapere se per la 3.2 ci sarà una versione no-wipe
Non mi conviene fare una versione non wipe... è sempre meglio avere il telefono pulito per far funzionare le modifiche apportate come si deve.. ;)
Quote:
hero96
Sono tra i tuoi utenti :) Credi di far uscire la nuova versione entro domani?? Altrimenti la installo subito :)
Venendo da CM7 ci metterò un pò di più per installarla...
PS: è normale che rimanga più di 15 minuti su conversione EXT4?
non è normale che ci metta tutto sto tempo per la conversione.. durante l'installazione ho scritto aspettare 5-10 minuti per esagerare e per far capire che il telefono non si è bloccato ma che sta lavorando.. sino ad ora a me non ci è voluto più di 5 minuti...
Quote:
Browser
Domanda, posso partire da una rom stock senza bootloader e kernel cf root? (jvp) Vorrei evitare il flash inutile del bootloader!
Segui la guida in prima pagina.. meglio di così.. ;)
Quote:
apacatia
Ciao e complimenti per la Rom.
La stò usando da un pò di giorni e ho notato una generale stabilità senza tanti intoppi.
Vorrei segnalare un paio di piccole cosette non vitali ma se si potessero mettere a posto
renderebbero questa rom quasi perfetta :p.
Prima cosetta, la grandezza del font usato è un pò piccolo e poco leggibile specialmente quello che stà dentro l'icona della batteria (ci vuole il microscopio per capire il numero).
Seconda cosetta: ho provato a modificare alcune impostazione in TW4, quando ho premuto restart e salve il TW si è impallato bloccandosi per un bel pò (schermo nero) dopodichè sicuramente è intervenuto il wach-dog hardware che ha portato al reboot il telefono perdendo le modifiche fatte (non fà niente non erano importanti).
Terza ed ultima cosetta: tre widget insallati non funzionano mi riferisco a Orologio calendario, program monitor, controllo e alimentazione (ma questo penso dipenda dal TW4 corregimi se sbaglio).
Comunque ancora complimenti.
Ciao
Ciao, allora la font utilizzata si sposa a meraviglia col tema e non oso nemmeno immaginare la tsunami col font stock.. sarebbe alquanto squallida ma comunque se a te piace puoi metterlo tranquillamente sostituendo la cartella fonts in /system. La percentuale sulla batteria non dipende dal font utilizzato ed anche se lo cambieresti, rimarrebe uguale..
Per quanto riguarda il touchwiz non è colpa mia.. Vorrei ricordarvi che è un porting dal SGS2 e quindi l'autore ha ancora molte cose da fixare. Anche a me crasha solo a volte quando cambio qualche impostazione ma, al riavvio, le modifiche fatte effettivamente le applica..
Per i widget ti tocca metterli sulla home e riavviare il telefono. Io ho provato con program monitor ed ha funzionato.. prova anche con gli altri.. ;) Purtroppo è sempre un bug derivato dal touchwiz ed io posso farci ben poco, mi dispiace. Spero esca un aggiornamento al più presto..
Quote:
hero96
Ok ripetuto il flash della JVT e ora riflesherò la rom
EDIT: Niente ancora fermo.... ma dopo 13 minuti è partito il resto del flash :D
è normale che lo schermo lampeggi durante il flash?
è tutto normale non ti preoccupare
Quote:
hero96
Tutto Ok ma le impostazioni della touchwiz mi fanno crashare il telefono....
EDIT: non so voi ma l'iconcina animata del caricamento non è bellissima
E' un problema del touchwiz, hai solo due possibilità:
1- cambi le preferenze del tw in base alle tue esigenze, applichi e quando lo schermo diventa nero ed il tel si blocca, tieni premuto il tasto power riavviando il tel ritrovandoti con le modifiche fatte
2- Cambia launcher. Io uso go launcher e mi trovo benissimo.
Mi dispiace che l'icona del caricamento non ti piaccia.. io la trovo perfetta per questo tema.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Segui la guida in prima pagina.. meglio di così.. ;)
Mi saro espresso male evidentemente! La guida in prima pagina l'ho letta e mi sembra chiarissima, ma la mia domanda è un'altra! Posso flashare la rom partenda da una rom stock che non sia jvt ( jvp per esempio) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Mi saro espresso male evidentemente! La guida in prima pagina l'ho letta e mi sembra chiarissima, ma la mia domanda è un'altra! Posso flashare la rom partenda da una rom stock che non sia jvt ( jvp per esempio) ?
Dipende dal bootloader. In linea di massima devi avere un bootloader gingerbread.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho da segnalare un BUG: mi si è appena riavviato il telefono dopo che tentavo di montare la sd sul pc
-
Quote:
Browser
Si, vai tranquillo.
Wipe data e flash da recovery.
Ovviamente la raccomandazione nella guida è stata fatta per scongiurare ogni tipo di problema.
@hero96 prima di parlare di bug, vedi se è un errore sistematico.
Se è un caso sporadico può dipendere da altro.
-
E vabbè ho capito: passo alla JVT ODEXED ;)
-
Ciao! ...a quando la data d' uscita della versione 3.2 di questa promettentissima Tsunami BlueOcean ?? :)
Ero partito con il volermi tenere la versione stock JVT con qualche piccola modifica ma dopo aver letto tutte le pagine di questa discussione mi è venuta una voglia assurda di provare questa rom sul mio SGS ;) Se la data è vicina non mi conviene star a provare la 3.1...anche se sembra davvero ottima dai commenti...complimenti anticipati! so già che non rimarrò deluso dalla prossima release!