Ciao.
La 3.2 è già pronta. Per il rilascio credo se ne parli tra un paio di giorni, voglio testare il tutto per il meglio. Grazie per i complimenti.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao.
La 3.2 è già pronta. Per il rilascio credo se ne parli tra un paio di giorni, voglio testare il tutto per il meglio. Grazie per i complimenti.. ;)
Vorrei tanto provare questa rom ma flashandola sono andato incontro ad un problema. :-X
Premetto che parto da una situazione di pulizia dato che prima di provare una nuova ROM faccio sempre il revirgin. Con la ROM JVT stock e kernell semaphore quando vado a flashare la rom dalla recovery mi si blocca durante la conversione in ext4 (dove dice che possono volerci dai 5 ai 10 minuti) ho provato ad aspettare per 20 minuti ma si "inchioda"... ci sono soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da ttruth92
Flash di nuovo della jvt, kernel e rom.
Non ti serve a nulla fare il revirgin tutte le volte, è sufficiente il flash della stock gingerbread ad esempio la jvt.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Da un paio di giorni la sto testando mi sembra molto fluida, buona la durata della batteria, solo non capisco come mai dopo l'installazione mi è sparita la tastiera swype, eventualmente si può prevedere sulla 3.2?
Wow... Solo una parola... Complimenti!!!!
Quote:
Originariamente inviato da tittaz
Come detto al primo post, ho rimasto solo lo stretto necessario.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera Robin, ho visto che tra le app della 3.1 c'è anche vodoo control e in particolare quella opzione per migliorare l'audio in chiamata. ma non si potrebbe fare qualcosa a livello di rom (ad esempio una modifica di qualche parametro all'origine) per aumentare questo livello di audio in conversazione? anche perchè nonostante vodoo l'audio in chiamata del galaxy s (di suo eh) è veramente insufficiente :(
Anche io uso voodoo control plus e l audio in conversazione nelle cuffie non cambia ma solo l audio del telefono....con froyo riuscivo a sistemare l audio con ginger no!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
vodoo control plus permette di aumentare sensibilmente l'audio in capsula? cosa ha di diverso rispetto all'app già presente nella rom? cmq è quello il mio problema, l'audio in telefonata (senza cuffie) è basso, e nei mezzi pubblici mi capita di dover attaccare perchè non sento nulla
Ciao a tutti, non ho ancora provato questa rom ma a primo impatto mi sembra molto buona:) aspetterò la versione 3.2 per testarla..ho notato però che alcuni utenti hanno problemi durante la conversione da RFS a EXT4..robin non sarebbe meglio (per la nuova versione) che ognuno attivasse i lagfix a proprio piacimento dopo l'installazione della rom? :D