Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Ciao a tutti, non ho ancora provato questa rom ma a primo impatto mi sembra molto buona:) aspetterò la versione 3.2 per testarla..ho notato però che alcuni utenti hanno problemi durante la conversione da RFS a EXT4..robin non sarebbe meglio (per la nuova versione) che ognuno attivasse i lagfix a proprio piacimento dopo l'installazione della rom? :D
Gli avevano chiesto proprio la conversione automatica, per questo la ha implementata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daha601
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
Ciao a tutti, non ho ancora provato questa rom ma a primo impatto mi sembra molto buona:) aspetterò la versione 3.2 per testarla..ho notato però che alcuni utenti hanno problemi durante la conversione da RFS a EXT4..robin non sarebbe meglio (per la nuova versione) che ognuno attivasse i lagfix a proprio piacimento dopo l'installazione della rom? :D
Gli avevano chiesto proprio la conversione automatica, per questo la ha implementata :)
Eheh infatti.. ;)
Ho letto anche io di questo problema. Se si esegue la procedura di installazione come si deve, partendo da una situazione pulita, non c'è alcun problema.. E te lo dice uno che sta flashando questa rom 3-4 volte al giorno per via dei test.. ;)
EDIT: ragazzi la 3.2 è in upload, per domani sarà tutta vostra.. :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sa che 3.2 sara' la mia prossima rom:)
-
Non vedo l'ora che arrivi domani...
-
installata in questo momento partendo da una situazione pulita ...avevo voglia di cambiare...tutto è filato liscio come l'olio ,anche la conversione ;)
-
Quote:
misterblonde
installata in questo momento partendo da una situazione pulita ...avevo voglia di cambiare...tutto è filato liscio come l'olio ,anche la conversione ;)
Potevi aspettare domani ed installare la 3.2 direttamente!!!
-
Quote:
Bhelzebu
Potevi aspettare domani ed installare la 3.2 direttamente!!!
Direi che è più vicina del previsto.. ;)
EDIT: LINK IN PRIMA PAGINA!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Direi che è più vicina del previsto.. ;)
Direi che stanotte non si va a dormire senza prima avere la tua rom sul telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Direi che stanotte non si va a dormire senza prima avere la tua rom sul telefono ;)
Ahahah..
Consiglio a tutti gli utenti di leggere il primo post, modalità installazione e consigli soprattutto.. ;)
Buon flash!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Adesso faccio un nandroid backup e mi sa che la provo pure io!! Complimenti per l'impegno robinrg86!