Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi.
A tutti gli utenti che hanno scaricato la versione 3.2 subito dopo che ho postato il link ieri sera, chiedo gentilmente di riscaricare la rom e di riflasharla. Ho messo il link della versione beta e non della versione finale. Mi scuso per il disagio. Buona giornata.
-
Ciao robin, una domanda...
attualmente ho la versione 3.1 della tua ROM. Per passare alla 3.2 devo riflashare la JVT stock o posso flashare direttamente la nuova versione?
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Buongiorno ragazzi.
A tutti gli utenti che hanno scaricato la versione 3.2 subito dopo che ho postato il link ieri sera, chiedo gentilmente di riscaricare la rom e di riflasharla. Ho messo il link della versione beta e non della versione finale. Mi scuso per il disagio. Buona giornata.
Il Link attuale non funziona...
-
Quote:
vcn82
Ciao robin, una domanda...
attualmente ho la versione 3.1 della tua ROM. Per passare alla 3.2 devo riflashare la JVT stock o posso flashare direttamente la nuova versione?
Grazie!!!
Ciao. È sempre meglio partire da una situazione pulita. ;)
Link funzionante..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Robin,
ho trovato un bug, nella barra superiore la voce FlashLed manda in crash l'alllicazione (credo sia un porting da SGS2) perchè da noi non c'è il Led flash.
Credo si dovrebbe disabilitare questo pulsante di default non credi? :)
Un altra cosa, dato che stò provando più volte le tue rom (molte prove con re-flash della 3.1 ed adesso anche della 3.2) mi chiedevo quale fosse il metodo migliore (magari potendo usare il Nandroid preinstallato) per fare il backup solo dei Dati/Applicazioni.
Potresti darmi qualche dritta, grazie!
;)
-
Quote:
ho trovato un bug, nella barra superiore la voce FlashLed manda in crash l'alllicazione (credo sia un porting da SGS2) perchè da noi non c'è il Led flash.
Credo si dovrebbe disabilitare questo pulsante di default non credi? :)
Un altra cosa, dato che stò provando più volte le tue rom (molte prove con re-flash della 3.1 ed adesso anche della 3.2) mi chiedevo quale fosse il metodo migliore (magari potendo usare il Nandroid preinstallato) per fare il backup solo dei Dati/Applicazioni.
Potresti darmi qualche dritta, grazie!
;)
Ti cito direttamente la prima pagina...
Quote:
robinrg86
Aggiunta status bar con 14 widget personalizzabili.. BELLISSIMA!!! (N.B. il widget flashlight non funziona. E' un problema che deriva dalla mod e che l'autore Lidroid fixerà.)
Per il backup delle applicazioni puoi anche usare titanium
-
Quote:
verygoodsek
Ti cito direttamente la prima pagina...
Si lo sò ma dato che ho visto che dal "Pannello di Controllo" è possibile disattivare il pulsante mi chiedevo se non fosse meglio disattivarlo di default, tutto qui! ;)
Quote:
Per il backup delle applicazioni puoi anche usare titanium
OK lo provo, grazie mille! :)
Un altra cosa. Che driver WiFi hai montato?
-
Quote:
Si lo sò ma dato che ho visto che dal "Pannello di Controllo" è possibile disattivare il pulsante mi chiedevo se non fosse meglio disattivarlo di default, tutto qui! ;)
Si, avevo capito cosa intendevi ;) ma visto che c'è scritto che lo fixerà probabilmente verrà fixato quindi non dobbiamo far altro che aspettare :)
Quote:
Prego figurati ;)
-
Una domanda mi sorge, lo mettiamo lo script "V6 Supercharger" o possiamo farne a meno? Visto che ho letto dell'implementazione di alcuni script :P
Può far bene o è superfluo?
-
Quote:
Daha601
Una domanda mi sorge, lo mettiamo lo script "V6 Supercharger" o possiamo farne a meno? Visto che ho letto dell'implementazione di alcuni script :P
Può far bene o è superfluo?
Io ti consiglio di non usarlo per ora...
Così com'è la rom funziona bene e la batteria dura un'eternità.