Visualizzazione stampabile
-
E' impressione mia o alla fine lo script "Adrenaline V13" non è più stato inserito?
-
è in download!!! stasera la testo!! grazie robinrg!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ho trovato un bug, nella barra superiore la voce FlashLed manda in crash l'alllicazione (credo sia un porting da SGS2) perchè da noi non c'è il Led flash.
Credo si dovrebbe disabilitare questo pulsante di default non credi? :)
Un altra cosa, dato che stò provando più volte le tue rom (molte prove con re-flash della 3.1 ed adesso anche della 3.2) mi chiedevo quale fosse il metodo migliore (magari potendo usare il Nandroid preinstallato) per fare il backup solo dei Dati/Applicazioni.
Potresti darmi qualche dritta, grazie!
;)
Hai letto almeno il changelog..!?? C'è scritto che è presente questo problema ed è per questo che attendevo prima di rilasciarla.. Ragazzi lo script adrenaline l'ho tolto all'ultimo minuto..
La funzione led flash sul nostro gs ti fa diventare lo schermo bianco al massimo della luminosità. La versione che fixa questo problema esiste già ma è impossibile customizzare i widget col tema che si vuole. Ha una specie di protezione che all'avvio del telefono fa scomparire la statusbar...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Hai letto almeno il changelog..!?? C'è scritto che è presente questo problema ed è per questo che attendevo prima di rilasciarla.. Ragazzi lo script adrenaline l'ho tolto all'ultimo minuto..
ciao roby,
ho appena installato la 3.2 complimenti è davvero un ottima rom....per il flash led io ho disabilitato nel pannello di controllo cosi non mi da fastidio :-) come mai lo script è stato eliminato problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mrciccio
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
ciao roby,
ho appena installato la 3.2 complimenti è davvero un ottima rom....per il flash led io ho disabilitato nel pannello di controllo cosi non mi da fastidio :-) come mai lo script è stato eliminato problemi?
Diciamo che con lo script adrenaline aumentava un pochino la fluidità in generale, di contro però c'era il fatto che una volta installate molte apps (85 nel mio caso) il telefono inspiegabilmente diventava molto instabile con crash continui e la scansione multimediale durava un eternità.. Ho allora eliminato l'adrenaline shot ed ho messo due script, uno si occupa della gestione della ram, velocizza la scansione multimediale ed altre cosette, e l'altro si occupa della cpu durante lo standby aumentando la durata della batteria..
Ragazzi se ci fate caso, nell'app semaphore ci sono funzioni disabilitate ma che erano abilitate sulla 3.1. Questo perchè ho messo questi due script che si occupano anche di quelle funzioni e quindi sconsiglio di attivarle.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Diciamo che con lo script adrenaline aumentava un pochino la fluidità in generale, di contro però c'era il fatto che una volta installate molte apps (85 nel mio caso) il telefono inspiegabilmente diventava molto instabile con crash continui e la scansione multimediale durava un eternità.. Ho allora eliminato l'adrenaline shot ed ho messo due script, uno si occupa della gestione della ram, velocizza la scansione multimediale ed altre cosette, e l'altro si occupa della cpu durante lo standby aumentando la durata della batteria..
Ragazzi se ci fate caso, nell'app semaphore ci sono funzioni disabilitate ma che erano abilitate sulla 3.1. Questo perchè ho messo questi due script che si occupano anche di quelle funzioni e quindi sconsiglio di attivarle.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok....un altra cosa non trovo dove posso cambiare il lockscreen del display, hai eliminato la scelta?
grazie paisà :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da mrciccio
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok....un altra cosa non trovo dove posso cambiare il lockscreen del display, hai eliminato la scelta?
grazie paisà :-)
No mi dispiace, ma su questa rom non c'è la possibilità di aggiungere la mod dei lockscreen..
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto grazie a questa Rom!!!
Avevo la 2.1: mai avuto il telefono così scattante! e ne ho provate tante (sconcau, Darky.....). Non mi teneva l'overclook a 1200 ma anche a 1000 andava una meraviglia.
Adesso ho installato la 3.2 rifacendo tutti i passaggi JVT stock, Kernel,Rom. In generale sono più che soddisfatto la rom è velocissima e adesso mi regge anche l'overclock a 1200.
Ho solo due problemini. Non so se sono connessi uno con l'altro:
-primo problemino (di poco conto): se vado su "Impostazioni"-"Wireless e rete"-"Impostazioni USB" mi dice "Interruzione imprevista del processo com.android.settings" . Fortunatamente la prima volta sono riuscito ad entrare e ad impostare il device su "Archiviazione di massa" da li in poi non sono più riuscito ad entrare.
-secondo problema (un pò fastidioso): non si ricorda la password delle reti Wifi. Se stacco il Wifi e poi lo riattacco devo ri-immettere la password.
Qualcuno a qualche idea di come poter risolvere (soprattutto il wifi)?
Se nessuno ha di questi problemi al limito provo a riflashare la Rom (magari è andato storto qualcosa).
Per il resto la rom è fantastica.
-
Beh, che dire... un'altra rom FANTASTICA!!!
Ma a cosa serve l'app SMS Time Fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da ArcaTaurus
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto grazie a questa Rom!!!
Avevo la 2.1: mai avuto il telefono così scattante! e ne ho provate tante (sconcau, Darky.....). Non mi teneva l'overclook a 1200 ma anche a 1000 andava una meraviglia.
Adesso ho installato la 3.2 rifacendo tutti i passaggi JVT stock, Kernel,Rom. In generale sono più che soddisfatto la rom è velocissima e adesso mi regge anche l'overclock a 1200.
Ho solo due problemini. Non so se sono connessi uno con l'altro:
-primo problemino (di poco conto): se vado su "Impostazioni"-"Wireless e rete"-"Impostazioni USB" mi dice "Interruzione imprevista del processo com.android.settings" . Fortunatamente la prima volta sono riuscito ad entrare e ad impostare il device su "Archiviazione di massa" da li in poi non sono più riuscito ad entrare.
-secondo problema (un pò fastidioso): non si ricorda la password delle reti Wifi. Se stacco il Wifi e poi lo riattacco devo ri-immettere la password.
Qualcuno a qualche idea di come poter risolvere (soprattutto il wifi)?
Se nessuno ha di questi problemi al limito provo a riflashare la Rom (magari è andato storto qualcosa).
Per il resto la rom è fantastica.
Io ti consiglio di riflashare tutto da capo o al limite provare a disattivare l'oc impostandolo a 1000 visto che da come dici hai sempre avuto problemi... Io attivo e disattivo il wifi e questo problema non si presenta.. Sono andato ora nel menù impostazioni usb e non mi crasha.. Che marca è il modem che usi??
Ne approfitto per chiedere agli altri utenti se riscontrano questi problemi..