La versione futurá sará pronta a giorni. Il touchwiz 4.5 è presente sia nella 4.0 che nella 5.0 tramite pacchetto flashabile tramite recovery. Puoi trovarlo nella sdcard nella cartella addons.
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
paolo.. :facepalm: l'ha detto più volte che sta facendo una versione successiva.. sii paziente. (e nel caso chiedi a me al telefono).
Rob..piuttosto..ho notato bug con la connessione. avevo il telefono attivo come memoria di massa e contemporaneamente stavo chiamando (paolo, appunto). e ho notato che la connessione hsdpa che avevo attivato prima è sparita, e pur avendo ora messo giù a chiamata, non mi collega.
Non credo che sia perché è collegato come memoria di massa perché la vecchia 2.2.1 lo faceva tranquillamente..
(edit: dopo vari tentativi di attivare e disattivare il mobile data dal quicksetting, me lo ha preso... mah..)
inoltre a random sembra si scolleghi con messaggi di mancanza di connessione ma il simbolo in alto c'è!
allego foto:
http://img267.imageshack.us/img267/3...1218114743.png
quindi riassumendo i bug che ho riscontrato in sti 2 giorni:
-batteria ballerina (a volte sembra che non scenda mai, altre vedi che la % scende di botto..ma ho solo fatto 2 cicli di carica/scarica con la tua rom, magari è quello).
-browser stock assolutamente da cambiare (pitch to zoom sfocato e trasparenze)
-connessione che salta a random
-problema titanium backup da capire. (resta appesa in loop a random la disinstallazione delle app)
-ah! vi risulta che le foto vengano duplicate quando scattate???? :v mi son trovato doppioni di foto con nomi diversi. uno con data e uno con una serie numerica come nome di file.
-da implementare: camera hack che permetta di scattare con batteria scarica e pulsante fisico per lo scatto.
ora gli scoppia un embolo...
edita, cancella e ti aiuto dopo io dai...
Quote:
Originariamente inviato da montex
Confermo solo su problema batteria.Scaricata/Caricato,subito calibrata al 100%.In stanby mi dura un bel pó,ma come lo utilizzo anke solo x chiamare in 2 min mi vá giù del 15%,riempostato x terza volta su 1000 overcloking.Nn só più ke fare!!??
Il Guerriero
Al3x.. pablo è mio fratello..sai come è..già mi stressa al telefono per android che è messo peggio di me..se ci si mette pure lui... infatti l'ho convinto io a provare la tsunami..e l'ho aiutato che pure con la guida che avevo linkato io non ci riusciva.. ora però è tutto ok, vediamo la nuova release.. nel frattempo cerco di imparare da qualche guida che trovo su google e aspetto ad aggiungere programmi che piallo pure la partizione interna che la prima volta non mi aveva cancellato e riparto da zero, rimettendo nuovamente la stock -> semaphore e poi la nuova tsunami..speriamo bene.. comunque non sapevo che si potessero cancellare definitivamente i post. allora piallo i miei vecchi così non svacco il thread (e poi farò sparire pure questo).
per la guida comunque prendi spunto da quella che avevo linkato. con quella in 5 minuti io ho fatto tutto senza chiedere più niente a nessuno perché ti seguiva passo passo chiarendo quasi ogni punto. (quasi perché mio fratello da solo ha avuto comunque problemi)
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ok cmq mi tengo la tua ancora...complimenti ancora,aspetteró la nuova ;-)
Il Guerriero
Proverò a verificare le impostazioni. Grazie della segnalazione!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate c'è la possibilità di avere la suoneria non incrementale? :)
Per il momento non ancora ma sarà implementata insieme ad altri hack.. ;)
Per chi ha o ha avuto problemi con la batteria io ho risolto facendo questo :
ho spazzato via spare parts+ e ho settato il wifi nelle impostazioni da spegni con lo schermo a non spegnerlo mai.
So che può apparire un controsenso ma evidentemente il wifi a me consuma meno del modulo 3g, tanto che al momento sono a 45% partendo dal 93% di stamane.
Ho anche messo battery widget monitor pro... ma è solo per controllare... non dovrebbe incidere sulle prestazioni.
Invece avevo una richiesta ai più esperti.
Io sapevo che per mettere un'applicazione come di sistema bastava mettere l'apk dentro la dir /system/app, però io ci ho provato con il launcher alternativo che uso ma non funziona... il discorso non vale per i launcher o sbaglio qualcosa io? o magari per le odexed è diverso?
Avevo pensato anche io a spare parts + perchè mi sono accorto che le impostazioni del wifi non seguono quelle di sistema.. Di solito per mettere un app come di sistema basta mettere l'apk in system/app ma devi stare attento che la prima lettera deve essere maiuscola..
Ragazzi a me la batteria sembra essere migliorata sensibilmente dp aver attivato lo script SaveBAttery..... Ma come funziona? Che cosa fa effettivamente? Me lo spiegate? Grazie
Quoto.. Non ne ho mai sentito parlare.. Ma parli dello script screenstatescaling??
EDIT: per chi volesse cambiare lockscreen, consiglio di provare l'app MiLocker scaricabile dal market, per avere tutti i tipi di lockscreen presenti su MIUI..
È integrato nell'app semaphore...basta attivarlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
No non l'ho provato....
Non credo sia uno script ma un profilo ed essendo tale, selezionandolo, dovrebbe impostare le varie opzioni nell'app semaphore per permettere miglior.durata della batteria tipo downclock ecc..
EDIT: ho appena provato questa funzione e mi ha impostato la frequenza della cpu ad 800mhz, mi ha cambiato lo scheduler ed il governor, il low memory killer e modificato l'sd card read ahead. Proprio come pensavo, si avranno giovamenti sulla.durata.della batteria ma tagliando le gambe alla reattivitá del sistema naturalmente..
Quote:
Só di rompere...xó...allora,problema batteria sembra sia risolto,tutti passaggi da te e altri indicatomi,sono stati piú ke soddisfacenti.Ora purtoppo e nn capisco il xkè nn mi si attiva il bluetooth...rimane x qlk min"Attendere l'attivazione..."poi di nuovo,si rienposta da solo su"attivare bluetooth".No ke io lo usi,ma sai se mi capitasse di trasferir un dato o una foto,nn saprei come fare,qk consiglio?
Il Guerriero
Eh si conosco questo problema ma dipende dal kernel.. Mi aveva incasinato anche la Tsunami 4.0 col kernel semaphore 1.9.0 fixato fortunatamente con l'uscita del kernel 1.9.1. Ora siccome non ci sono aggiornamenti di questo kernel e, visto che é l'unica versione funzionante su jvz non posso consigliarti di aggiornare. Hai provato ad attivare il bluetooth e riavviare mentre è in fase di attivazione? Se non risolvi, riflasha il kernel o con odin oppure usando l'app preinstallata SGS Kernel Flasher.
Quote:
Ok proveró come dici tu,giá fatto con app Sgs Kernel ma nn mi da il permesso,provo con odin.
Il Guerriero
Si scusate nn era uno script... Bo ragazzi sinceramente la mia batteria non durava niente... 5 ore... Ora credo che la durata sia triplicata... E la reattività non sembra così penalizzata... Cmq l'ho attivato appena installata la rom perkè vedevo la batteria scendere velocente... Tipo 1% ogni 20 min.... Attivata quella con l'1% ci avrò fatto un ora.... MI sembra un ottimo compromesso....
Ciao ragazzi! Ho seguito tutta la procedura e ho istallato la beta 2 più aggiornamento. Ho pero un problema...la batteria! Ho ultimato il flash a batteria carica alle 2 di stanotte! Stamattina alle 11 ho trovato il telefono spento e scarico! Bisogna fare una ricalibraziione?
P.s. Ho fatto il flash a batteria carica come indicato per evitare la calibrazione
Falla e poi aspetta un paio di cicli di carica e si sistema :)
Ok! Pero c'é un altro problema...ho 2 batterie...come le gestisco? Cioè mi capita di stare fuori una giornata e si scarica la prima e devo cambiare con un'altra...come le carico?
caricabatteria duracell usb :D
Batteria carica al 100% e si è scaricata in 9 ore di standby??? Mai sentito una cosa del genere, neanche con le prime versioni cyano che consumavano da paura.. Pensa che in 9 ore avrebbe dovuto consumare 5%.. ed ho esagerato anche.. Prima di dare colpa alla rom, rivedrei le mie cose assicurandomi prima che la batteria stia in "buona salute" e che non se ne sia andata a quel paese...
Esiste un app che serve a capire lo stato della batteria?
Non c è modo di usare 2 batt senza incasinare le Battery stat?
Tranquillo robin...ieri mi chiedeva a me come flesharla,è nuovo,suppongo.Cmq nn ho risolto il problema del bluetooh,riattivato e spento e rifleshato il kernel con odin,ma nulla!!!Cmq x mè nn è importante,ma se riesci a risolvere,fammelo sapere x piacere.Grazie
Io arrivo con il 50 % di carica la sera tardi con 3g sempre attivo 2 ore di musica ricerche web whatsapp e almeno mezzora di chiamate. Non credo che a livelli hw gli sgs possano essere così diversi tra loro.
Io sono al momento al 72% da stamane alle 6 in stanby però...se lo uso in serata mi cala fino al 50%.Poi tutta la notte x via della sveglia,alle 9 mi si spegne,ke dite,mi dura?Penso proprio di si!!!Con cyano 7 arrivavo solo in serata.Quindi la rom vale,con qlk piccolo screzio,ma và ke una bellezza,qsto almeno x chi vuol star su base ginger.Riguardo a faf,hai mai pensato ke la batteia sia andata o ke usi il cell spudoratamente e di conseguenza si scarica subito?Un consiglio,cerca in internet e acquista una batteria più potente io ne prenderò una x il mio sgs da 1650 Amh,e suppongo ke la durata sia davvero più notevole.Ciao e un grazie a robin