Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
Ciao Robin
grazie per la rom avevo anche provato la tester.
Mi trovo molto bene, ho aggiunto gli script per semaphore per il touch screen, non so se li hai tolti volutamemnte o li hai inseriti all' interno della rom, comunque a me funziona, ora è più sensibile.
Se posso vi dico le modifiche che ho effettuato io ho messo il modem estratto dalla rom della 3 perchè prende meglio,poi tramite cwm ho flashato questo XXJVT] stock+ by $omator & Grooby per avere la touchwiz 3 e la batteria circolare con i numeri + grandi oltre ad altre cose ho messo la swipe e visto che si erano tolte le trasparenze dopo questa, ho messo questo TornadoFrameworkGreenJVTOdexVersion2 un po' modificato.
saluti e scusa se mi sono permesso di modificare un po questa rom veramente ben fatta ma solo per mio uso e consumo.
l'ultima cosa che vorrei sapere se hai messo qualche script dell' adrenaline o altro..
Ciao e mi raccomando continua..
Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=robinrg86;778032]Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE
Alla fine non è cambiata poi tanto, ma sai non riuscivo a vedere bene l'icona della batteria per me troppo piccola e mi piace il verde come tema al posto del blu.
per i modem questo è l'ultimo BVJV3-CWM3.zip il mio adatto a 3 è questo NEJV5_Modem (I9000NEJVD 3 2.3.3) - .bin. spero di essere stato d'aiuto.
Robin non ti nascondo che se avessi il tema in verde e la batteria rotonda con numeri grandi e la tastiera telefono classica non avrei toccato nulla.
-
[QUOTE=GIULIANO1967]
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ciao. Lo script per il touchscreen è già compreso nella rom. Lo script adrenaline l'ho tolto proprio all'ultimo minuto perchè ho avuto seri problemi appena ho riempito il tel con tante apps.. Se leggi qualke post dietro capirai meglio.. Così facendo, con tutte queste modifiche però, avrai sicuramente perso tutta la bellezza di questa rom.. ;) Se magari scrivi il nome del modem così che possa essere utile a qualke utente che non si trova col jvt.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App[/QUOTE
Alla fine non è cambiata poi tanto, ma sai non riuscivo a vedere bene l'icona della batteria per me troppo piccola e mi piace il verde come tema al posto del blu.
per i modem questo è l'ultimo BVJV3-CWM3.zip il mio adatto a 3 è questo NEJV5_Modem (I9000NEJVD 3 2.3.3) - .bin. spero di essere stato d'aiuto.
Robin non ti nascondo che se avessi il tema in verde e la batteria rotonda con numeri grandi e la tastiera telefono classica non avrei toccato nulla.
In effetti avevo in mente la Tsunami GreenOcean come prossimo lavoro basata sulla 3.2.. ;)
Devo solo trovare un pò di tempo per le varie modifiche.. :)
-
Questa mattina ho flashato la rom...rispetto alla stock JVT che avevo (con le varie piccole modifiche) ho notato un netto miglioramento in reattività! per ora sono molto soddisfatto! Se riscontrerò bugs o qualcosa che non andrà mi farò sentire...ma sembra essere veramente ok! complimenti ancora per l'ottimo lavoro svolto! :)
-
[QUOTE=robinrg86;778278]
Quote:
Originariamente inviato da GIULIANO1967
In effetti avevo in mente la Tsunami GreenOcean come prossimo lavoro basata sulla 3.2.. ;)
Devo solo trovare un pò di tempo per le varie modifiche.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vaiii sei un mito, ASPETTO CON ANSIA...
Grazie
-
Ciao a tutti, sono un po' disperato perché è da settimane che cerco una rom che mi permetta di passare senza "perdite" dalla 2.2.1 che mi ero creato con romkitchen ma son pieno di dubbi!
Nel caso è disponibile un video che mostri le varie schermate della tsunami (in particolare non mi è chiaro l'aspetto grafico di quando si è in modalità usb/memoria di massa..attualmente ho il tema "generation x" che non mi dispiace, anzi lo trovo perfetto, e non vorrei perderci troppo)?
L'ultima release che bug noti ha? io ho wind come operatore e un mio collega con una delle prime versioni tsunami ha lamentato problemi di 3g/hsdpa, con dei vuoti strani che risolveva solo disattivandolo e riabilitandolo..
io uso moltissimo il galaxy per le cose più disparate (disegno,emulatori, film/mp3, web/ftp, a volte come navigatore o desktop remoto, etc etc) e cercavo una rom che mi permettesse prestazioni superiori alla mia 2.2.1, stabilità (niente problemi strani con connessione/gps/market o fc) e possibilmente con una buona gestione di memoria (unica grossa pecca attuale) visto che attualmente quando raggiungo i 60 mega liberi il telefono incomincia a impuntarsi e a scattare un po'.Purtroppo sono sempre in giro dalla mattina alla sera quindi una batteria "che duri" non mi dispiacerebbe affatto. Sì, in pratica cerco la rom "perfetta". Help :(
-
Nandroid e poi provala... Mi sa che e l'unica per sapere se e adatta o meno al tuo uso
-
Ciao Robin,
rom veramente bella e performante...unico difetto che ho trovato è nello status bar, nello spostamento dei widget che si fa dall'applicazione "pannello di controllo" nel drawer. Il problema sta nel fatto che le varie voci per essere spostate devono sempre essere messe ad inizio pagina e poi farle scalare ad una ad una...
niente di grave in quanto fatto una volta poi il problema è risolto (non credo di modificare i widget nuovamente una volta messi nell'ordine che mi piacciono di più), in ogni caso non è normale...poi non so se è solo un prolema mio???
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Ciao Robin,
rom veramente bella e performante...unico difetto che ho trovato è nello status bar, nello spostamento dei widget che si fa dall'applicazione "pannello di controllo" nel drawer. Il problema sta nel fatto che le varie voci per essere spostate devono sempre essere messe ad inizio pagina e poi farle scalare ad una ad una...
niente di grave in quanto fatto una volta poi il problema è risolto (non credo di modificare i widget nuovamente una volta messi nell'ordine che mi piacciono di più), in ogni caso non è normale...poi non so se è solo un prolema mio???
È un problema della status bar e dev'essere fixato dall'autore della mod.
-
Volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto. Ho provato parecchie rom, ma questa a primo impatto è veramente degna di nota. Dà proprio modo di farsi apprezzare per la sua fluidità e per la sua interfaccia grafica. Se rimane così funzionale come ora penso che prima di cambiarla ne passerà un bel po di tempo.
Bravo Cuoco :)
Ps: se eseguo in futuro un nandroid per tornare indietro alla stock originale, devo eliminare la partizione in ext4, o posso ripristinare senza tornare in rfs, in quanto avverrebbe automaticamente?