Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
È un problema della status bar e dev'essere fixato dall'autore della mod.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Edit: Sto provando la rom di Dj, e nella sua status bar lo spostamento dei widget funziona perfettamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Edit: Sto provando la rom di Dj, e nella sua status bar lo spostamento dei widget funziona perfettamente!!!
Prova a dare un'occhiata su xda magari c'è una versione aggiornata...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non so se è la Rom o no ma anche in "Taptu" c'è lo stesso problema di spostamento delle icone come nella status bar....
-
Quote:
Daha601
Nandroid e poi provala... Mi sa che e l'unica per sapere se e adatta o meno al tuo uso
Androidiani App
hmm eh..devo ancora capire però come passare dalla 2.2.1 che mi son fatto a questa qui.. credo che il grosso sia quello.. sulla 2.2.1 ero abbastanza ferrato come kernel e tutto.. su 2.3.x non so praticamente nulla...anche il semaphore o altri... boh.. sto cercando di capirci qualcosa.. prima di fare qualche boiata.. al momento ho una 2.6.32 hardcore@speedmod-k13a-500hz#32 froyo.docrom_v9.6_XWJS5.. :v
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Sicuro che funzioni perfettamente..? Sinceramente gli ho fatto da beta tester ed il problema era identico.. Ho provato anche la mod della statusbar fixata con flashlight funzionante ed il problema si ripresenta..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Sicuro che funzioni perfettamente..? Sinceramente gli ho fatto da beta tester ed il problema era identico.. Ho provato anche la mod della statusbar fixata con flashlight funzionante ed il problema si ripresenta..
Androidiani App
Si, funziona perfettamente, ho appena ricontrollato per scrupolo!!!
-
Ciao, complimentissimi per la rom. Molto performante e bella. Volevo chiederti quali accorgimenti mi consigli per un basso consumo della batteria oltre all'OC 1000? C'è ancora qualche impostazione da mettere?
-
Quote:
davidebianco30
Ciao, complimentissimi per la rom. Molto performante e bella. Volevo chiederti quali accorgimenti mi consigli per un basso consumo della batteria oltre all'OC 1000? C'è ancora qualche impostazione da mettere?
Da quanto tempo hai la rom?
Direi che la batteria dura parecchio, gli accorgimenti sono i soliti... ad esempio tieni in 2g per le varie syncro e switch in 3g solo quando hai necessità di navigare su browser o robe simili.
-
Quote:
verygoodsek
Da quanto tempo hai la rom?
Direi che la batteria dura parecchio, gli accorgimenti sono i soliti... ad esempio tieni in 2g per le varie syncro e switch in 3g solo quando hai necessità di navigare su browser o robe simili.
Io non riesco a selezionare se scegliere 3g o 2g, mi sapresti dare qualche consiglio? Ho letto che con Ginger ha problemi questa opzione e è anche rimossa dal menu Impostazioni/Wirless/...
-
Quote:
Daha601
Io non riesco a selezionare se scegliere 3g o 2g, mi sapresti dare qualche consiglio? Ho letto che con Ginger ha problemi questa opzione e è anche rimossa dal menu Impostazioni/Wirless/...
devi andare su: Impostazioni/Wireless e rete/reti mobili/modalità rete/ e lì trovi la possibilità di scegliere tra 3g o 2g. Ti sconsiglio la modalità automatica dato che consuma di più! Come penso già sai, WCDMA corrisponde a 3g e GSM a 2g.