Oppure tieni premuto sul widget "data" che trovi nella status bar...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure tieni premuto sul widget "data" che trovi nella status bar...
Secondo me il file è danneggiato: installation aborted; vado a riscaricarlo e si blocca poco dopo la metà e il download è lentissimo.. o.O
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Ma di cosa parli???
Quote:
Originariamente inviato da miserable
In realtà non sapevo proprio questo... Grazie per la delucidazione... Ottima cosa. Non lo trovavo scritto da nessuna parte e era una cagata paurosa :/
Sono andato ad installarlo e mi dice "installation aborted (BAD)"
poi ho provato a scaricarlo nuovamente da megaup e il download (lento) si interrompe poco dopo la metà
parlo del file della 3.2
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Ora controllo.. In tal caso riuppo su altri link.. Grazie per la segnalazione..
figurati.. non penso possa essere solo un mio problema
Posso farti una domanda bizzarra?? sicuro di non avere problemi alla rete o altro.. Ho provato col telefono e tramite opera in 2 minuti mi ha scaricato già 80mb..O.o questo con direct download.. Anche gli altri link funzionano..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
FYI, a me l'ha appena scaricata regolarmente.
Stanotte carico il tel, domattina se ho tempo flasho e provo, al momento ho una Substance 3 che però ha qualche problema di stabilità e vedo che questa rom sta riscuotendo successi. Ah, il demone della novità, ogni mese una rom nuova... :D
Allora.. col primo link nessun problema, ora l'ho installata (bellissima :) )! Tutto ciò che ti ho detto era riguardo megaupload (2link).. Non ho problemi di rete, perciò te l'ho segnalato xk non penso possa essere solo un mio problema