Originariamente inviato da Stefano915
No,ma io avevo lo stesso problema con la 5 beta 2,ora ho la 6 e il problema del bluetooth è risolto.Rimane,al.momento la questione batteria,ma vedró in settimana.
Il Guerriero
Originariamente inviato da Stefano915
No,ma io avevo lo stesso problema con la 5 beta 2,ora ho la 6 e il problema del bluetooth è risolto.Rimane,al.momento la questione batteria,ma vedró in settimana.
Il Guerriero
vorrei non trovarli, ma succedendo, preferisco segnalarli così la tsunami può migliorare sempre più
Purtroppo è un bug, non è un file thumb, oltre a non aver toccato la cartella thumb, le dimensioni del file in kb e la grandezza della foto sono identiche.
(lo vedi se prendi le foto da entrambe, e le metti nella stessa cartella su pc facendo "ordina per dimensione")
Me ne stavo già praticamente dimenticando quando ieri iniziando a rifare backup per questa v6 son saltate fuori sta sfilza di foto.
Adesso che ci penso... se non erro le ho scattate attivando la foto dall'huddle/messanger di G+.. potrebbe contare qualcosa? Il fatto è che comunque la foto è scattata dal normale programma della fotocamera..
@ Robin: per release stabile intendo una versione di rom che mi soddisfa e che decido di tenere come fisso per mesi. Se installo e non sono convinto tanto che so già in partenza che ricambierò versione/rom a giorni, non mi sbatto a farci sopra le varie personalizzazioni aggiuntive.
qualcuno ha avuto problemi con la wifi??
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GALAXY NEXUS
[ROM]Stock - Jelly Bean 4.2 - Rooted
--
ASUS NEXUS 7
[ROM]Stock - Jelly Bean 4.2
--
Ciao a tutti!
Io sto provando questa nuova versione 6 da ieri pomeriggio!
Flashando il semaphore 2.4.0 e con gli ultimi addons rilasciati da Robin (ripristino orologio e tw moddata con dock a 5 posizioni) vado che è una bomba!
Ho tutto il necessario, mantenendo una buona fluidità, mi serve qualche giorno per testare meglio la batteria, ma sono sicuro che i consumi saranno sicuramente buoni! (con la v5 avevo una media -dati sempre attivi 3g/wifi - download, 2 caselle gmail, + una casella mail con aggiornamento ogni ora, widget meteo in aggiornamento ogni ora, whatsup e messaggistica varia - di 2 giorni/2 giorni e mezzo!!! mai visto!!!!).
Grazie Robin!!!
BUON ANNO A TUTTTI!!!!![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GALAXY NEXUS
[ROM]Stock - Jelly Bean 4.2 - Rooted
--
ASUS NEXUS 7
[ROM]Stock - Jelly Bean 4.2
--
robinrg86 (31-12-11)
robin se aggiorno il kernel all'ultima versione perdo tutti i tuoi tweaks? posso aggiornare con sgs kernel flasher vero ?![]()
si vai tranquillo![]()