CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 161 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano915
    flashata! intanto ringrazio robinrg86 per questa fantastica rom! ora la sto testando e le prime impressioni sono buone: molto reattiva bellissimo il tema e comodala statusbar con i widjets, però ho notato una malfunzione attivando il bluetooth ed effettuando la ricerca perche si chiude l'applicazione del bluetooth. ora non so se è un problema solo mio, ma ho eseguito la procedura per l'installazione alla lettera partendo dalla jw1 ed utilizzando csc e modem della jvz e poi installato il semaphor 2.3.0 avendo eseguito tutti i vari wipe cache data e dalvik.
    riscontrate lo stesso problema o capita solo a me?

No,ma io avevo lo stesso problema con la 5 beta 2,ora ho la 6 e il problema del bluetooth è risolto.Rimane,al.momento la questione batteria,ma vedró in settimana.

Il Guerriero

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Vedo che ti stai spremendo molto per trovare un bug eh.. Mi dispiace per te ma non è un bug. Il nome della prima foto che hai scritto la trovi in DCIM/Camera ed è la foto vera e propria. L'altra invece la trovi in DCIM/.thumbails ed è l'anteprima della foto scattata ma non so se serve nella galleria oppure nell'app fotocamera (quella piccolina che mette in basso a destra dopo aver scattato).. Comunque è l'anteprima e basta che vedi quanti mb occupano entrambi per capire..
    Ritenta, sarai piú fortunato..
    vorrei non trovarli, ma succedendo, preferisco segnalarli così la tsunami può migliorare sempre più

Purtroppo è un bug, non è un file thumb, oltre a non aver toccato la cartella thumb, le dimensioni del file in kb e la grandezza della foto sono identiche.
    (lo vedi se prendi le foto da entrambe, e le metti nella stessa cartella su pc facendo "ordina per dimensione")

Me ne stavo già praticamente dimenticando quando ieri iniziando a rifare backup per questa v6 son saltate fuori sta sfilza di foto.
    Adesso che ci penso... se non erro le ho scattate attivando la foto dall'huddle/messanger di G+.. potrebbe contare qualcosa? Il fatto è che comunque la foto è scattata dal normale programma della fotocamera..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

@ Robin: per release stabile intendo una versione di rom che mi soddisfa e che decido di tenere come fisso per mesi. Se installo e non sono convinto tanto che so già in partenza che ricambierò versione/rom a giorni, non mi sbatto a farci sopra le varie personalizzazioni aggiuntive.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha avuto problemi con la wifi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccodrillo79 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto problemi con la wifi??
    Ciao!

Se hai problemi prova ad usare l'ip statico...io è da quando è uscita la jws che ho problemi...il wifi sta connesso circa un minuto e poi si disconnette, per poi riconnettersi.... con l'ip statico ho risolto!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    GALAXY NEXUS
    [ROM]Stock - Jelly Bean 4.2 - Rooted
    --
    ASUS NEXUS 7
    [ROM]Stock - Jelly Bean 4.2
    --

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Io sto provando questa nuova versione 6 da ieri pomeriggio!

Flashando il semaphore 2.4.0 e con gli ultimi addons rilasciati da Robin (ripristino orologio e tw moddata con dock a 5 posizioni) vado che è una bomba!

Ho tutto il necessario, mantenendo una buona fluidità, mi serve qualche giorno per testare meglio la batteria, ma sono sicuro che i consumi saranno sicuramente buoni! (con la v5 avevo una media -dati sempre attivi 3g/wifi - download, 2 caselle gmail, + una casella mail con aggiornamento ogni ora, widget meteo in aggiornamento ogni ora, whatsup e messaggistica varia - di 2 giorni/2 giorni e mezzo!!! mai visto!!!!).

Grazie Robin!!!

BUON ANNO A TUTTTI!!!!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    GALAXY NEXUS
    [ROM]Stock - Jelly Bean 4.2 - Rooted
    --
    ASUS NEXUS 7
    [ROM]Stock - Jelly Bean 4.2
    --

8. Il seguente Utente ha ringraziato dacar per il post:

robinrg86 (31-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

@montex
    Potrebbe dipendere da quello. Ieri sera ho scattato una foto entrando normalmente nell app fotocamera e non è successo niente di anormale..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacar Visualizza il messaggio
    Ciao!

Se hai problemi prova ad usare l'ip statico...io è da quando è uscita la jws che ho problemi...il wifi sta connesso circa un minuto e poi si disconnette, per poi riconnettersi.... con l'ip statico ho risolto!

grazie ma si è collegato da solo... boh.

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

robin se aggiorno il kernel all'ultima versione perdo tutti i tuoi tweaks? posso aggiornare con sgs kernel flasher vero ?

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

si vai tranquillo

Pagina 132 di 161 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio