..tranquillo.. la mia e' una osservazione e tu fai bene a ripetere almeno si sparge la voce xke' in effetti all'inizio anche io ero un tantino disorientato..
Saluti Max.
Visualizzazione stampabile
Appena flashata anch'io...ottima xò preferivo il TW launcher di prima....ottima
Certo che puoi.. Cerca su google MiuiMusicV3.apk... ;)
Purtroppo non è compatibile con questa rom. Stasera metto il link del touchwiz 3 moddato con sfondo app drawer trasparente e dock con 5 icone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Messa oggi e tornato alla 5 perchè il dialer trasparente non riesco a vedere bene con lo sfondo che uso io
è difficile togliere la trasparenza dal dialer? posso fare anche da me?
per il resto ottima velocità e reattività
Non puoi farlo da te.. Accontenteró anche te. Io mi sto scrivendo tutto e stasera mi metto all'opera. Inseriró in prima pagina anche il link per il dialer non moddato ed in stile ics. ;)
Ma no, esiste sia la versione normale che la bigmem ed hai letto male perchè la 2.4.0 non è una 2.3.0 bm..
Edit: mi correggo, la versione bigmem del semaphore 2.4.0 non è ancora uscita e la sigla (2.3.0bm) significa appunto che l'ultima versione bigmem è quella.
robinr86 allora accontenta anche me :) se hai tempo puoi mettere il tema degli sms in stile ics??quello stock è brutto secondo me :(
Grazie io ci ho provato,ma non vorrei rovinare la stabilità di questa fantastica rom perciò ho lasciato perdere :D
immagino sia difficile accontentare tutti con gusti diversi... povero robin..
per quanto mi riguarda..per me avevi quasi raggiunto la perfezione (batteria e cornetta con onda rossa a parte quando stai chiamando) con la v5. ICS sarà nuovo..ma chiedo agli altri.. cosa ha di bello? non è tutto troppo piatto lasciando solo in vista icone e tutto il resto come se fossero sparse sul display? un minimo di "contenimento" carino ci vuole..non pulsantoni enormi ma esteticamente trovo la v5 due spanne sopra alla ics stock (almeno dagli screen che ho visto di ics)
Robi, conti di includere nei 14 widget anche uno x passare da 2g a 3g a 2g/3g con un solo click? Tipo la selezione di luminosità evitando di andare nel menù?
Non son riuscito a trovarne nel market...
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
per lionheart: io ho risolto brillantemente mettendo il quicksetting dentro la notification bar con "bar control". praticamente ovunque sono, basta che di veda la notification bar, senza uscire dall'app, abbasso la n.t. (notification bar), seleziono icona quick setting, e ho tutte le voci che mi son scelto a portata di mano. in 2 click indipendentemente da dove sono (e senza uscire dall'app!) setto luminosità, rotazione, wi-fi,connessione 3g, aereo mode e tanto altro. per me è un must che mi tiro dietro fin dalla 2.2.1
bar control: https://market.android.com/details?i...XJjb250cm9sIl0.
quick setting: https://market.android.com/details?i...guYmVxdWljayJd
combo micidiale!
inoltre sempre per avere tutto a portata di mano, su bar control non mi faccio mancare fotocamera,blocco note, e magari il browser.
robin ho un problema mai avuto.....appena ho flashato la rom stavo installando le varie app che mi servivano pero ad alcune non me le fa installare perche??
comunque come grafica basta poco a stravolgerla.. tsunami 5 con go launcher con tema "core". non ho ancora sistemato/personalizzato le icone launcher a destra, mi sbatterò appena terrò su una rel "definitiva".
http://img267.imageshack.us/img267/4...unchercore.jpg
ps:quel widget dell'ora e data non toglierlo che è splendido.
Se propro lo vuoi sapere ics non piace neanche a me. Il tema della tsunami 6 invece lo trovo molto carino. Ho deciso di basarmi in parte sul tema ics anche per rendere il tutto coerente alla statusbar moddata. Infatti questo tema della statusbar lo usavo anche sulla tsunami 4. L'ho preso direttamente da li per velocizzare il tutto. Se perdevo altro tempo nel cercare tonalitá di colori e pensare lo stile, la rilasciavo a pasqua.. Comunque se non usciranno piú altre versioni di firmware, il prossimo aggiornamento cambierá solo a livello di tema.
Non lo so.. Per passare da 2g a 3g, basta che tieni premuto sul widget data ed entri nel menú e fai tutto quello che vuoi..
Ma dal market?
Quote:
Originariamente inviato da montex
Thanks, ma anche così mi riporta al menù reti mobili e non ho lo switch automatico della modalità di rete.
ah..ho ricontrollato..effettivamente c'è un bug e le foto vengono fuori doppie.
es nomi file (Stessa identica foto)
2011-12-26 12.53.07.jpg
1324900391812.jpg
controllate le 2 cartelle DCIM presenti sia nella SD interna da 6gb, sia nella vostra microsd.
Beh effettivamente non saprei dirti. Prova a riscaricare una delle app che non ti installa. Io da quando ho messu su la nuova release, ho scaricato tanti giochi e app tramite opera browser e non ho mai avuto questo problema. Non è che hai la memoria piena? Controlla ed eventualmente riavvia in recovery, e fai un bel wipe cache e dalvik e riavvia.
EDIT: aggiunti 6 addons in prima pagina. ;)
Vedo che ti stai spremendo molto per trovare un bug eh.. Mi dispiace per te ma non è un bug. Il nome della prima foto che hai scritto la trovi in DCIM/Camera ed è la foto vera e propria. L'altra invece la trovi in DCIM/.thumbails ed è l'anteprima della foto scattata ma non so se serve nella galleria oppure nell'app fotocamera (quella piccolina che mette in basso a destra dopo aver scattato).. Comunque è l'anteprima e basta che vedi quanti mb occupano entrambi per capire..
Ritenta, sarai piú fortunato.. :)
Che significa una rel definitiva?? Quel widget orario/data è quello del sgs2. Ho anche una versione con data di colore blue invece di verde ma non mi piace tanto. Se ti interessa, a disposizione..
Edit: nello screenshot che hai messo ho notato che usi Advanced Task Killer.. Se ti interessa, su gingerbread questa app non serve ad un cavolo e consuma solo batteria, poi vedi tu..
Sei stato veramente gentile in serata già messo in prima pagina, che dire wow grazie la flash subito :)
Ragazzi, ho un problema. Ho voluto provare il nuovo semaphore ma ora mi freeza superuser, ho provato anche a rimettere il kernel di prima ma nulla da fare. Qualcuno ha qualche idea, oltre quella di piallare tutto e rifare tutto daccapo?
Inviato dal mio GT-I9000
flashata! intanto ringrazio robinrg86 per questa fantastica rom! ora la sto testando e le prime impressioni sono buone: molto reattiva bellissimo il tema e comodala statusbar con i widjets, però ho notato una malfunzione attivando il bluetooth ed effettuando la ricerca perche si chiude l'applicazione del bluetooth. ora non so se è un problema solo mio, ma ho eseguito la procedura per l'installazione alla lettera partendo dalla jw1 ed utilizzando csc e modem della jvz e poi installato il semaphor 2.3.0 avendo eseguito tutti i vari wipe cache data e dalvik.
riscontrate lo stesso problema o capita solo a me?
:p
Cancella la cartella "Semaphorescripts" dalla sdcard, se è presente. Ho appena flashato anche io e non ho problemi.
Ciao. Anche in questo caso non ho problemi personalmente. Oggi ho mandato una serie di apk tramite bluetooth ad un sgs plus e non ho avuto nessun problema. Aggiorna il kernel al semaphore 2.4.0 e fammi sapere. Ciao.
Ho risolto passando da cf-root e rimettendo semaphore 2.3.0. Ora riprovo ad aggiornarlo.
Stesso problema, ma la cartella non è presente nella sd card.
ciao Robin sto facendo proprio in questo momento vari test. penso che tu abbia ragione credo che dipenda dal kernel perche prima l'applicazione andava in crash quando avevo l'overclock a 1200 con governor smartassv2 ora il clock è a 1000 e non chrasha piu, ma crea una cosa strana: pensa ora è compatibile l'applicazione sixaxis cioè posso connetterci il gamepad sixaxsis o dualshock3 della play (cosa che prima si poteva fare solo su cuano e miui) e funziona bene, mentre non riesce ad associarmi il mouse bluetooth.. mo provo a cambiare il kernel come mi hai consigliato.
a proposito una domanda: cercavo una rom per giocare in fluidità e avevo letto qualche giorno fa quando non avevi rilasciato questa fantastica v6 che la v5 era molto adatta per il gaming 3d infatti dagli screen mi ricordo per esempio che in quadrant si aveva un punteggio molto elevato tipo 3600. invece con questa v6 a 1200 con smartassv2 faccio 2650 in media( però ancora non ho provato a installare chainfire 3d e quindi non so se si migliora) lo so non dobbiamo molto basarci sui bench però per farmi un'idea su quale è piu adatta al gioco tu che le hai create mi puoi dare un'idea? ora faccio un po di prove col kernel e ti faccio sapere cmq intanto ti ringrazio : )
eh ma ho visto che il 2.4 è la versione big memory del 2.3 e non posso poi registrare i video a 720p.. forse aspetto il nuovo semaphore e nel frattempo faccio a meno del mouse che poi non è che lo uso spesso, ma ogni tanto mi piace fare lo sborone con gli amici ahahah . a parte gli scherzi.. questi terminali sono diventati veri e propi pc se uniti a tastiera e mouse bluetooth e a uno schermo con l'uscita tv..: )
Niente, ora non mi va più nemmeno il root passando da cf-root.
No no, non è come dici tu. Il titolo del topic di xda crea casini. In pratica il titolo dice che è uscit la v2.4.0 e che per il momento, come versione bigmem c'è solo la 2.3.0.. Scarica la 2.4.0 e vai tranquillo non ti preoccupare..
Allora, metti il semaphore 2.4.0 e riscarica superuser dal market e vedi se va. Lo sto usando senza problemi..
Già provato, ma nulla da fare, poi non posso disinstallare superuser non avendo i permessi di root.
Quote:
Originariamente inviato da Stefano915
No,ma io avevo lo stesso problema con la 5 beta 2,ora ho la 6 e il problema del bluetooth è risolto.Rimane,al.momento la questione batteria,ma vedró in settimana.
Il Guerriero
vorrei non trovarli, ma succedendo, preferisco segnalarli così la tsunami può migliorare sempre più ;)
Purtroppo è un bug, non è un file thumb, oltre a non aver toccato la cartella thumb, le dimensioni del file in kb e la grandezza della foto sono identiche.
(lo vedi se prendi le foto da entrambe, e le metti nella stessa cartella su pc facendo "ordina per dimensione")
:(
Me ne stavo già praticamente dimenticando quando ieri iniziando a rifare backup per questa v6 son saltate fuori sta sfilza di foto.
Adesso che ci penso... se non erro le ho scattate attivando la foto dall'huddle/messanger di G+.. potrebbe contare qualcosa? Il fatto è che comunque la foto è scattata dal normale programma della fotocamera..
@ Robin: per release stabile intendo una versione di rom che mi soddisfa e che decido di tenere come fisso per mesi. Se installo e non sono convinto tanto che so già in partenza che ricambierò versione/rom a giorni, non mi sbatto a farci sopra le varie personalizzazioni aggiuntive.
qualcuno ha avuto problemi con la wifi??
Ciao a tutti!
Io sto provando questa nuova versione 6 da ieri pomeriggio!
Flashando il semaphore 2.4.0 e con gli ultimi addons rilasciati da Robin (ripristino orologio e tw moddata con dock a 5 posizioni) vado che è una bomba!
Ho tutto il necessario, mantenendo una buona fluidità, mi serve qualche giorno per testare meglio la batteria, ma sono sicuro che i consumi saranno sicuramente buoni! (con la v5 avevo una media -dati sempre attivi 3g/wifi - download, 2 caselle gmail, + una casella mail con aggiornamento ogni ora, widget meteo in aggiornamento ogni ora, whatsup e messaggistica varia - di 2 giorni/2 giorni e mezzo!!! mai visto!!!!).
Grazie Robin!!!
BUON ANNO A TUTTTI!!!! rotfl
@montex
Potrebbe dipendere da quello. Ieri sera ho scattato una foto entrando normalmente nell app fotocamera e non è successo niente di anormale..
robin se aggiorno il kernel all'ultima versione perdo tutti i tuoi tweaks? posso aggiornare con sgs kernel flasher vero ? ;)
si vai tranquillo :)