Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabo113
Ehm...non mi aiuta nessuno?
Grazie
Mi sa che devi aspettare qualcuno che usa google+.. io personalmente non lo uso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!;)....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!;)....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ci sto lavorando proprio ora.. Penso che per domani mattina, se tutto va bene, è pronta.. ;)
-
ottimo, restiamo sintonizzati!
-
Quote:
robinrg86
Ci sto lavorando proprio ora.. Penso che per domani mattina, se tutto va bene, è pronta.. ;)
Ottimo :) di certo la scarico... spero di riuscire a metterla prima della partenza per la montagna :)
EDIT: anzi inizio a tirar giiù la JW1 così mi porto avanti! PS: spiega bene come flashare la JW1 che è un po' frammentata :) Domattina aggiorno il thread delle ROM anche mi sa visto che ci sono in giro alcuni JW1...
EDIT2: samfirmware nn mi fa loggare... proverò domani :(
-
Quote:
robinrg86
aspettiamo con ansia... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :) di certo la scarico... spero di riuscire a metterla prima della partenza per la montagna :)
EDIT: anzi inizio a tirar giiù la JW1 così mi porto avanti! PS: spiega bene come flashare la JW1 che è un po' frammentata :) Domattina aggiorno il thread delle ROM anche mi sa visto che ci sono in giro alcuni JW1...
EDIT2: samfirmware nn mi fa loggare... proverò domani :(
alex ma la Jw1 non è caricata sul forum come le altre? come mai? io preferirei scaricarlo da qui così so che qualcuno l'ha testato, metti che vado su samfirmware e becco quello sbagliato rotfl
-
Quote:
mattandy
alex ma la Jw1 non è caricata sul forum come le altre? come mai? io preferirei scaricarlo da qui così so che qualcuno l'ha testato, metti che vado su samfirmware e becco quello sbagliato rotfl
No, quella che c'è non l'ho ancora *personalmente* testata ma oggi pomeriggio (dopo le 16.00) lo farò di persona :) E, nel thread apposito, aggiungerò link diretti a CSC e modem da usare...
-
Quote:
Al3xI98O
No, quella che c'è non l'ho ancora *personalmente* testata ma oggi pomeriggio (dopo le 16.00) lo farò di persona :) E, nel thread apposito, aggiungerò link diretti a CSC e modem da usare...
ti ringrazio, mi chiedo come hanno fatto quelli che hanno messo su la tiramisù (che ha la stessa base), io ho provat ad andare su samfirmware ma non ci ho capito nulla, li i codici dei telefoni sembranoo diversi, poi modem csc ecc., meglio affidarsi al caro vecchio forum cioè a te :D so danghiù rotfl
-
Hotfile.com: One click file hosting: I9000XWJW1.rar
link per scaricare la jw1!!! Password: samfirmware.com ;)
Ho dimenticato di dire che come CSC e Modem vanno messi quelli JVT...robin attendiamo la nuova tsunami...grazie per quello che fai!!!
-
Ragazzi scusatemi se vi faccio aspettare ancora ma ho avuto problemi con l'app Pannello di controllo (quella che permette di spostare i widgets sulla statusbar), chi ha usato le altre release della Tsunami sa di cosa sto parlando, e ci ho perso "purtroppo" tutta la notte per fixare e capire quale fosse il problema. Appena posso metto il link finalmente. Buonagiornata a tutti. :)
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi scusatemi se vi faccio aspettare ancora ma ho avuto problemi con l'app Pannello di controllo (quella che permette di spostare i widgets sulla statusbar), chi ha usato le altre release della Tsunami sa di cosa sto parlando, e ci ho perso "purtroppo" tutta la notte per fixare e capire quale fosse il problema. Appena posso metto il link finalmente. Buonagiornata a tutti. :)
grazie x averci aggiornato robin!
-
Quote:
robinrg86
sono curioso di vedere che launcher hai messo su e lo stile grafico, non vevo l'ora sto già scaricando la rom base :D
-
Ma la procedura da seguire é la stessa?
-
Quote:
mattandy
sono curioso di vedere che launcher hai messo su e lo stile grafico, non vevo l'ora sto già scaricando la rom base :D
Per ora il launcher è quello stock che piú stock non si puó.. Se hai qualche idea per la testa non esitare a dirmelo..
Quote:
trexneo
Ma la procedura da seguire é la stessa?
Appena metto il link per il download, aggiorno anche la procedura in prima pagina..
-
Quote:
robinrg86
Per ora il launcher è quello stock che piú stock non si puó.. Se hai qualche idea per la testa non esitare a dirmelo..
niente mi pare che in passato nel forum con un altro paio di tuoi fans parlammo di go launcher ex come launcher di default, dato che so che anche tu lo preferisci. ma sono d'accordo con te nel lasciare il launcher stock e poi ognuno fa le opportune modifiche come meglio crede ;), anche perchè è logico che ci possano essere gusti diversi ed esigenze di personalizzazione individuali.
per questo appoggio la tua scelta in pieno pronto a cambiare l'apk in /system/app/ :p
-
Quote:
mattandy
niente mi pare che in passato nel forum con un altro paio di tuoi fans parlammo di go launcher ex come launcher di default, dato che so che anche tu lo preferisci. ma sono d'accordo con te nel lasciare il launcher stock e poi ognuno fa le opportune modifiche come meglio crede ;), anche perchè è logico che ci possano essere gusti diversi ed esigenze di personalizzazione individuali.
per questo appoggio la tua scelta in pieno pronto a cambiare l'apk in /system/app/ :p
Infatti è proprio questo il punto.. Potrebbero rimanere contenti alcuni utenti come altri rimarrebbero scontenti..
-
Quote:
robinrg86
Infatti è proprio questo il punto.. Potrebbero rimanere contenti alcuni utenti come altri rimarrebbero scontenti..
in effetti anche io ero un fan del go launcher ma con la rom che uso attualmente mi sto trovando molto bene con launcher pro..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Si infatti, io ho usato go launcher per mesi, ma ora sto provando adw e devo dire che è molto più fluido e leggero di go...quindi ad ognuno la sua scelta.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Si infatti, io ho usato go launcher per mesi, ma ora sto provando adw e devo dire che è molto più fluido e leggero di go...quindi ad ognuno la sua scelta.
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi io sto usando 360 launcher...e mi sto trovando molto bene:)
-
Quote:
kevinilcondor
in effetti anche io ero un fan del go launcher ma con la rom che uso attualmente mi sto trovando molto bene con launcher pro..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Quote:
tonydiablo
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
peppesound
Ragazzi io sto usando 360 launcher...e mi sto trovando molto bene:)
Androidiani App
come non detto robin :D vai di launcher stock rotfl
p.s da qualche parte ho letto di player musicali diversi da quello stock e di radio moddate per funzionare senza Jack cuffie inserito. volevo sapere se nella prossima release era previsto qualcosa di tutto ciò?
-
Quote:
mattandy
come non detto robin :D vai di launcher stock rotfl
p.s da qualche parte ho letto di player musicali diversi da quello stock e di radio moddate per funzionare senza Jack cuffie inserito. volevo sapere se nella prossima release era previsto qualcosa di tutto ciò?
Anche per il player musicale alternativo conviene scaricarne uno dal market. Ho eliminato moltissime app che erano presenti sulla 5.0. Ora la rom pesa sui 158mb ed ha un minor consumo di ram poi, una volta messa, decidete voi se riempirla di app o meno.. Per ora ha tutto il necessario ed è presente anche il supporto al bln e la suoneria non incrementale. Per quanto riguarda la radio senza cuffie, provai una mod su rom jvt ma non funzionava a dovere e creava problemi quindi non l'ho implementata..
-
scaricando la jw1 da questo link
Quote:
jhoad
ho trovato 3 file
uno ovvero questo
"CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar. md5"
credo sia la parte pda che ci interessa da unire a modem e csc della JVT
altri due file ovvero questo
"KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
e questo
"APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
che suppongo vadano cestinati
suppongo bene o è la volta che combino qualche guaio con odin? alex, robin, chiedo aiuto a voi e scusate il post lungo :-[
-
Quote:
mattandy
scaricando la jw1 da questo link
ho trovato 3 file
uno ovvero questo
"CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar. md5"
credo sia la parte pda che ci interessa da unire a modem e csc della JVT
altri due file ovvero questo
"KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
e questo
"APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
che suppongo vadano cestinati
suppongo bene o è la volta che combino qualche guaio con odin? alex, robin, chiedo aiuto a voi e scusate il post lungo :-[
Io scaricai due settimane fa una versione giá bella e pronta e non ho creato pasticci.. Dai un occhio su xda.. Appena trovo il link al download lo posto..
-
Quote:
robinrg86
Io scaricai due settimane fa una versione giá bella e pronta e non ho creato pasticci.. Dai un occhio su xda.. Appena trovo il link al download lo posto..
ho letto un pò in giro e anche sul topic in xda, dovrebbe essere come scritto prima. comq per sicurezza aspetto conferme o magari il tuo link, tanto ho tempo, almeno fino a che non verrà uppata la tua nuova creatura :D
-
Link v.6 in prima pagina. Chiedo gentilmente ad Al3x di cambiarmi il titolo della discussione. Grazie.
-
Quote:
robinrg86
Link v.6 in prima pagina. Chiedo gentilmente ad Al3x di cambiarmi il titolo della discussione. Grazie.
E come faceva KITT eccomi al volo!!!
EDIT: cavolo però ora è tardi e domattina parto per la montagna... dovrò rimandare il flash al 2 :)
-
eheheheh...ed io pronto e fleshio!!!!
Voglio essere il primo!!!!
-
-
Uhhh finalmente u.u io mi ero fermato alla 4 xD vediamo le novità :) anche sta notte me la sogno.. Domani flashiamo :)
Grazie rob
Inviato
-
Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
-
Quote:
robinrg86
Guida all'installazione
Assicuratevi di avere la batteria carica al 100% (eviterete di ricalibrarla)
Flash stock JW1 ROM - Password: samfirmware.com
Flash kernel Semaphore 2.3.0 -
Download ROM Tsunami BlueOcean e copiarla nella sd interna
Entrare in recovery ed effettuare i vari wipe Dalvik- Data e Cache
Flashate la rom
Non capisco se devo passare dalla stock jw1 o posso installarla subito, ho la beta 2 con aggiornamento.
-
Quote:
Al3xI98O
E come faceva KITT eccomi al volo!!!
EDIT: cavolo però ora è tardi e domattina parto per la montagna... dovrò rimandare il flash al 2 :)
Mi dispiace, ma purtroppo ho avuto da fare. Grazie per il tempismo.. ;)
Quote:
esmash
Uhhh finalmente u.u io mi ero fermato alla 4 xD vediamo le novità :) anche sta notte me la sogno.. Domani flashiamo :)
Grazie rob
Inviato
Androidiani App
La status bar moddata è identica alla versione 4.0 che avevi. Magari la cambio piú in lá..
Quote:
Kenfabius
Appena fleshata,domani saprò dirti,minkia come sono curioso!!!Giusto x confermar,solo la rom ho fleshato il resto lascio tutto uguale cioè Kernel pacchetto aggiornamenti...no?
Di giá?!? O.o In quasi venti minuti??? E pensare che l'upload ci ha messo un ora e mezza e tu l'hai scaricata e flashata in un niente.. :eek:
Devi partire da situazione pulita e flashare la rom. Giá è tutto bello e pronto.. ;)
EDIT: Penso che presto mi metteró al lavoro per aggiornare la GreenOcean.. :)
-
Quote:
tonydiablo
Non capisco se devo passare dalla stock jw1 o posso installarla subito, ho la beta 2 con aggiornamento.
Meglio passare per la JW1 stock dato che la beta 2 della 5 era su base JVZ...
-
Eravamo tutti in spasmodica attesa! Grazie! Ora, rom scaricata, ora vediamo di recuperare la JW1 stock (al momento manca il link in prima pagina)
-
Ragazzi in prima pagina ho aggiornato i link al download della rom stock e del kernel. Seguite la guida.
-
Quote:
robinrg86
Mi dispiace, ma purtroppo ho avuto da fare. Grazie per il tempismo.. ;)
Ci mancherebbe :) Grazie a te!
-
Ehehehehe...bello dello zio,ciò il modem attaccato al culo e nn c'è nessuno collegato al mio wifi,poi nn sò ke dirti...ciò messo 20 minuti!!!!Ora vado Robin..domani ti faccio un resoconto di tutto.MINKIA SONO STATO IL PRIMO DA VERO...!!!:D CIAO NOTTE
-
appena installata, ho avuto un pò di problemi con odin...ma ora tutto ok. Domani la testo per bene.
-
In arrivo link al download del touchwiz 3 + con sfondo drawer trasparente, 5 icone dock e app in ordine alfabetico.