Io ho reinstallato tutto e fino ad ora nessun problema...e sto provando praticamente tutti i programmi che ho installato (100)
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Io ho reinstallato tutto e fino ad ora nessun problema...e sto provando praticamente tutti i programmi che ho installato (100)
Inviato dal mio GT-I9000
salve a tutti sono nuovo del forun volevo farti i complimenti robin x la rom per ora nessun problema la rom e stabile e reattiva,solo il flashlight nella statusbar quando lo attivo dice interruzione imprevista a ckascha la statusbar solo quello, poi il resto e perfetta grande team;)
Dopo un giorno di utilizzo la rom risulta perfetta,0 lag e bug,la batteria tiene molto bene :D anche se devo fare altri cicli di carica rotfl...ringranzio ancora robinrg86 per la sua disponibilità thanks :) continua così....
x Robin86 oggi ho provato a mettere il semaphore 2.4.0 e ugualmente il mouse bluetooth non va o meglio mi viene riconosciuto, lo associa, ma non riesce a connetterlo infatti il puntatore a freccia non compare sullo schermo... cmq credo che dipenda dal kernel e non dalla rom che per il resto è una bomba!
é un problema noto non dipende da robinrg ma dall'autore della mod...per ovviare al problema apri pannello di controllo (è un app) e toglila ;)
Allora ho rimesso il semaphore 2.4.0, stamattina tutto bene, ora ho di nuovo problemi con superuser, ma stavolta il telefono risulta rootato, le app che hanno bisogno di root funzionano, ma se apro superuser l'elenco delle app è vuoto...mah!
Eh ma vorrei capire anche io perchè.. Sicuro che il problema non si sia ripresentato dopo aver smanettato con qualcosa?? Non ho mai avuto ne sentito di questo problema. È da ieri che ho messo il semaphore 2.4.0 e va tutto perfettamente..
Da come ho capito questa funzione la usavi con la rom precedente.. Che kernel avevi?? Non fai prima a vedere se esite il kernel che avevi prima, aggiornato per jw1, e provare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Appena messa! Devo dire finalmente la rom perfetta, status bar, batteria circolare, veloce come tutte le tsunami, power menù figo, tutta bella e blu!
Complimenti Robin abbiamo raggiunto la perfezione esteticamente! ;)
Segnalo però che ho avuto problemi con l'app superuser al primo avvio non c'era ho dovuto installarla dal market...e mi crasha di continuo!!
Perchè?
x robingr86 eh non posso perche prima avevo cyano con il platypus kernel. cmq mo provo a flashare il kernel semaphore 2.2 e vediamo che succede :)
Sembra che adesso vada ho aggiornato superuser forzando dalle preferenze dell'app...
tony,lo fa solo con questo kernel?prova il kernel 2.3
ciao robin! voglio farti i complimenti per la tua creatura, davvero perfetta...no lag, estremamente fluida e reattiva e nemmeno un crash fino ad ora...per non parlare della batteria...
però volevo chiederti ma x caso in questa ultima release non c'è più la funzione per lo scatto delle foto col tasto power? te lo chiedo xkè a me non le scatta le foto ma devo farlo con quel noiosissimo tasto sullo schermo... :(
anke qualcun altro ha riscontrato questo problema?
p.s. ho flashato in più come addons solo l'mms in stile ics...può dipendere da quello?
cmq AUGURI A TUTTI!!!:)
Scusa Robin siccome non ho ancora messo questa ultima rom, volevo chiederti se avevi messo che era possibile registrare e fare foto a batteria scarica (perchè in quella precedente non era possibile ed avevi detto che nella prossima l'avresti inserito).
Grazie e Buon anno a tutti.....
Lo stesso problema l'ho avuto io ieri. Ho reinstallato tutto ex novo (rom kernel ed applicazioni) e da ieri Sera il problema non si è ripresentato. Ps l'installazione di ieri era pulitissimo.
Ps2 BUON ANNO A TUTTI :D:D:beer::D:beer:
intanto buon anno ragazzi! X Robingr86 mi sa che ho fatto una cavolata quando ho flashato la jw1.. modem e csc li ho presi dalla jvt invece che dalla jvz.. potrebbe essere questa la fonte dei miei problemi? purtroppo me ne sono accorto solo ora...rotfl
Non penso.. Prova ad attivare e fare qualche prova con le tre voci nell app semaphore "Logger, Tun e Cifs". In pratica non ricordo a cosa servono. Attivane una alla volta e prova..
Buon anno a tutti anche da parte mia.. :D
Purtroppo queste mod non sono ancora compatibili con questa rom.. Per prossima release mi riferivo sempre alla rom su base jvz ma, visto che siamo passati alla jw1, per il momento non sono ancora disponibili..
Le mod.che non ci sono e che saranno implementate sono:
Funzione lettore multimediale e fotocamera con batteria quasi scarica;
Fotocamera moddata che scatta con tasto power;
Brower web stock con 8 tab.
x Robingr86 confermo che il mio problema deriva dal kernel semaphor e che la rom invece è perfetta! ;) per dire questo sono temporaneamente ritornato a jw1 stock, con kernel stock, provato a connettere il mouse bluetooth ed infatti funziona!. cosi ho flashato il semaphore 2.3 e rieseguito il test con esito negativo cioè lo associa, ma non lo connette e quindi non mi fa comparire il puntatore sullo schermo... quindi vorrei provare un altro kernel. ma quale? tu mi puoi dare qualche consiglio su che provare piu che altro per la compatibilità. io mi sto informando un po sul talondev ma non so ancora se lo posso montare sulla tua rom questa cosa la vorrei far presente ai creatori del semaphor in modo tale da aiutarli nello sviluppo cosi potranno migliorare questo fantastico kernel che per il resto è ottimo :)
ciao robin ho finalmente rimontatola tua v. 6 e devo dire che è ai livelli della 4 un'ottima rom... la 5 non la conto perchè non era completa ed ero tra quelli con battery drain.
ritengo che questa rom insieme ad una kang di cyano le migliori.
manca solo il fix camera ma so che non dipende da te...
continua così.
auguri a tutti
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Scusate ragazzi ho montato questa rom, e oltre a complimenti di rito per la fluidità :) nonostante abbia messo il fs in rfs, ho un piccolo problemino: non trovo l'app per l'orologio e la sveglia di default di android... Non vorrei averla eliminata sotto effetto di alcol questa mattina... Dove posso trovarla? Grazie e buon anno
Grazie e scusa non avevo visto che l'avevi cambiata la prima pagina... Meno male, credevo di essere stato particolarmente sbronzo XD grazie
quindi bisogna prima flashare con il semaphore 2.3 e poi dopo aver flashato la rom Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1, bisogna flashare la 2.4.
Un'altra cosa nella versione che ho la 5.0 ho avuto problemi con Fifa 2012, andava a scatti ed in più negli ultimi periodi (penso dopo aver installato qualche programma), ogni volta che collego il cell. al pc e poi lo ritolgo (effettuando tutti gli accorgimenti del caso), non mi trovo più ne i video ne le foto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema, e come ha risolto...(leggevo che probabilmente sarà stata l'applicazione tv italiane)...
Scusa Robin tu in prima pagina in Link Download Addons hai messo:
Archivio contenente tutti gli apk eliminati dalla cartella System/App (non flashabile tramite recovery), come vanno installati singolarmente, (cioè scompattando lo zip ed installandoli simgolarmente e manualmente ? )
Complimentissimiiiii Robin per la rom, solo una cosa non dirmi che ti assillo.
Potresti o potreste aiutarmi a settare in modo adeguato il kernel Semaphore 2.4.0 in modo da avere bilanciato sia la fluidità del dispositivo e sia la durata della batteria.
Grazie a tutti....
Grazie di tutto Robin , messa da ieri e mi trovo davvero alla grande
Scusa robin per i settaggi di vodoo e semaphore ?
Robin, ho cancellato i dati di superuser, ed ora sembra funzionare tutto di nuovo bene.
Complimenti ancora per la rom, con antutu e quadrant ottengo punteggi leggermente più bassi che con la beta 5, ma usandolo mi rendo conto che è veramente molto fluida.
ragazzi ho un problema, ho messo il kernel semaphore 2.4.0, ho installato le seguenti addons Restore App Sveglia
App MMS in stile ICS
Dialer in stile ICS senza trasparenze
Lockscreen stile Glass (installandolo perderete l'extender power menù)
Touchwiz 3 + moddato
il problema adesso è che mi viene fuori ad ogni momento il messaggio
"interruzione imprevista dell'applicazione Google ServicesFramework"(processo com.google.process.gapps). Riprova."
:(
da cosa può dipendere e cosa posso fare :'(
grazie in anticipo ;)
robinrg86 non sai ancora niente per rimuovere i messaggi dal registro??io ho trovato il file per jw1 ma era per deodex e provandolo non funziona :(
Va bene robin confido in te :)
robin se mi posso permettere di dare un consiglio grafico forse le barre della ricezione andrebbero fatte blu come la scritta 3g e non grigia... stona un po a mio parere.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
concordo, allo stato attuale anche se "piene" da l'effetto opposto, come se fossero vuote.. blu sarebbero perfette.