Visualizzazione stampabile
-
Visti i millanta post su come mettere la JW1 vi rimando alla discussione ufficiale qui e cercate di non andare troppo OT su questa parte che si "rovina" il thread!)
La parte INTERESSANTE è:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1 Link Diretto Download (per questa ROM la password è samfirmware.com (essendo link diretto loro))
ATTENZIONE: questo ROM non è fornita di modem e di CSC: occorre usare questi qui.
Nello zip troverete:
- CSCJVT.tar e MODEMJVT.md5 che sono rispettivamente CSC e MODEM della JVT (che sono gli stessi usati nella la JVZ)
- s1_odin_20100512.pit è il file pit da usare
Qualsiasi dubbio/perplessità dovrà andare nel thread apposito mi raccomando... se Robin vuole pulisco i post qui dentro (magari li sposto di la) per lasciare pulito questo thread (sono tornato dalla montagna e c'è un discreto casotto, indice cmq della bontà del tuo lavoro :))
-
Puoi fare tutto quello che è necessario Alex.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Visti i millanta post su come mettere la JW1 vi rimando alla discussione ufficiale
qui e cercate di non andare troppo OT su questa parte che si "rovina" il thread!)
La parte INTERESSANTE è:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1
Link Diretto Download (per questa ROM la password è samfirmware.com (essendo link diretto loro))
ATTENZIONE: questo ROM non è fornita di modem e di CSC: occorre usare questi
qui.
Nello zip troverete:
- CSCJVT.tar e MODEMJVT.md5 che sono rispettivamente CSC e MODEM della JVT (che sono gli stessi usati nella la JVZ)
- s1_odin_20100512.pit è il file pit da usare
Qualsiasi dubbio/perplessità dovrò andare nel thread apposito mi raccomando... se Robin vuole pulisco i post qui dentro (magari li sposto di la) per lasciare pulito questo thread (sono tornato dalla montagna e c'è un discreto casotto, indice cmq della bontà del tuo lavoro :))
Finalmente un pó di ordine!!!Grazie
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Puoi fare tutto quello che è necessario Alex.. ;)
Ho spostato (un po' brutalmente) 34 messaggi riferiti alla JW1 nel thread apposito in maniera da rimanere più puliti possibile qui.
Mi raccomando per tutti nessun OT qui per l'installazione della base JW1 grazie :)
Quote:
Kenfabius
Finalmente un pó di ordine!!!Grazie
:) Sono contento qcuno apprezzi :)
-
In test camera ed sms hack.. :)
-
Quote:
robinrg86
In test camera ed sms hack.. :)
ottimo Robin.....manca solo da togliere sms da lista chiamate e siamo apposto......
a parte gli scherzi ti ringrazio di tutto, specilamente x queste splendide rom e buon 2012
-
Quote:
Kenfabius
Ciao,nn capisco perchè,quando flesho con Odin i vari pit-phone e csc da te qui postato mi dà Fail!!!Eppure ho wippato tutto,spento e riacceso il device,chiuso e riavviato odin,macchè!!!!Poi un'altra cosa se riesci cortesemente potresti postarmi il link semaphore kernel 2.4 di cui ne parlate tanto visto che nei commenti dite ke va bene?!Grazie
Il kernel semaphore lo trovi in pochi secondi ricercandolo con google. Per la rom stock jw1, segui la guida che ha postato Al3x piú su. Poi vi ricordo, come detto proprio da Al3x, di postare i problemi relativi al flash della rom jw1 nell'apposita discussione.
-
Aggiunto zip (flashabile da recovery) Camera Hack in prima pagina.. ;)
-
Quote:
robinrg86
appena messo XD ma cosa fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da darker85
appena messo XD ma cosa fa?
Scattere le foto amche a batteria scarica...e poi puoi scattere la foto con il tasto di accensione spegnimento
Inviato dal mio modesto galaxy s :)
-
me lo chiedevo perchè col tasto power mi appare un lucchetto in alto nn scatta :) perchè?
-
Quote:
me lo chiedevo perchè col tasto power mi appare un lucchetto in alto nn scatta :) perchè?
Hai già flashato il pacchetto di robin??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Hai già flashato il pacchetto di robin??
si certo... :/
-
Quote:
Allora farà scattare foto a batteria scarica :D non avrò capito io
-
Quote:
Giovannigalaxy
Allora farà scattare foto a batteria scarica :D non avrò capito io
XDXD aspettiamo il maestro allora...
-
Quote:
darker85
XDXD aspettiamo il maestro allora...
Hai ragione, non funziona. Ora controllo e risolvo.
EDIT: Link aggiornato. Problema risolto.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Hai ragione, non funziona. Ora controllo e risolvo.
EDIT: Link aggiornato. Problema risolto.. ;)
che velocità!
ottimo ;) adesso funge!
-
Quote:
darker85
che velocità!
ottimo ;) adesso funge!
Scusate, ma non capisco a cosa serve o come si usa, scattare usando il tasto power?!?
-
Quote:
robinrg86
Grazie Robin per il tuo sempre puntuale supporto!! :D
-
ragazzi che dite è necessario aggiornare il kernel semaphore? voi avete notato miglioramenti? non vorrei destabilizzare il cell che ora funziona benissimo
-
Quote:
mattandy
ragazzi che dite è necessario aggiornare il kernel semaphore? voi avete notato miglioramenti? non vorrei destabilizzare il cell che ora funziona benissimo
Se hai la rom in firma io metterei il kernel ultimo per la JVT (1.9.1 forse?). Alcuni montano anche il 240 sulla JVT quindi...
Cmq il flash del kernel è piutosto indolore quindi puoi cambiarlo più volte se vedi che qcosa non torna.
CONSIGLIO PRATICO: se tutto ti funge bene lascia com'è!
-
GRAZIE ALEX semplicemente avevo dimenticato di agiornare la firma rotfl
cmq ora provo ad aggiornarlo va, nel caso posso sempre tornare indietro :p
-
Quote:
mattandy
GRAZIE ALEX semplicemente avevo dimenticato di agiornare la firma rotfl
cmq ora provo ad aggiornarlo va, nel caso posso sempre tornare indietro :p
In tal caso: aggiorna di sicuro! :) Anche robin parlava di alcune migliorie utili con la 240 :)
EDIT: in firma hai ancora degli errori :P
-
Quote:
Al3xI98O
In tal caso: aggiorna di sicuro! :) Anche robin parlava di alcune migliorie utili con la 240 :)
EDIT: in firma hai ancora degli errori :P
perfetto con la 2.4 ;) non esitate ad upgradare! io ho flashato tramite kernel flasher senza problemi, penso si possa fare anche con cwm...
ma mi chiedevo.... una volta che il fs è ext4 si possono flashare modem, kernel ecc con odin? Oppure bisogna riconvertire in rfs come era consigliato fare una volta?
-
Quote:
darker85
perfetto con la 2.4 ;) non esitate ad upgradare! io ho flashato tramite kernel flasher senza problemi, penso si possa fare anche con cwm...
ma mi chiedevo.... una volta che il fs è ext4 si possono flashare modem, kernel ecc con odin? Oppure bisogna riconvertire in rfs come era consigliato fare una volta?
Puoi tranquillamente flasharli :), è consigliato tornare a rfs principalmente solo quando devi cambiare ROM sia essa stock o cooked.
-
Quote:
DjSound
Puoi tranquillamente flasharli :), è consigliato tornare a rfs principalmente solo quando devi cambiare ROM sia essa stock o cooked.
ah ottimo :) grazie!
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
quindi senza li a scompattare il kernel posso farlo sia da recovery ke da flesher kernel?Cioè installo su sdcard e fleshio dall'interno,no?
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Quote:
quindi senza li a scompattare il kernel posso farlo sia da recovery ke da flesher kernel?Cioè installo su sdcard e fleshio dall'interno,no?
Il Guerriero
Si esatto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Quote:
Il Guerriero
Si esatto :)
ok grazie stasera cercheró di far tutto,grazie.
Il Guerriero
-
Quote:
Quote:
Originally Posted by DjSound
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
@darker
Usa root explorer
Apri il zip con il pacchetto degli apk, copia quelli che ti interessano (compresi i rispettivi omonimi non esenzione odex) e li copi in system\app
Thinkoffice lo trovi sotto il nome di thinkdroid e non ha odex; lo vedi subito perché è di quasi 6 mb.
Non installare l'apk ma copialo solamente; poi si auto installa da solo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
darker85
Scarica il pacchetto in prima pagina, prendi thinkoffice, copialo sulla sd e spostalo tramite rootexplorer in system/app.
Ragazzi per quanto riguarda il nuovo semaphore, se andate nella discussione dell'app semaphore su xda, trovate uno script che attiva un nuovo governor "ondemand-efficient". Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Scarica il pacchetto in prima pagina, prendi thinkoffice, copialo sulla sd e spostalo tramite rootexplorer in system/app.
Ragazzi per quanto riguarda il nuovo semaphore, se andate nella discussione dell'app semaphore su xda, trovate uno script che attiva un nuovo governor "ondemand-efficient". Qualcuno lo ha provato?
Ah non lo sapevo ora vado a scricarlo e provo :)
-
Quote:
Kenfabius
ok grazie stasera cercheró di far tutto,grazie.
Anche io... magari ci becchiamo in chat :P
-
Vi riferite allo scriptpackv2? Lo sto testando, vediamo un pò come si comporta.
Edit; scusate, ma questo che sto provando è per l'undervolting. Non trovo lo script per agiungere la nuova opzione. qualcuno può indicarmi dove trovarla? Grazie.
-
Quote:
tonydiablo
Credo sia SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient: è lo stesso?
Poi fammi sapere che integro o meno nel nostro thread ufficiale :)
-
Quote:
Al3xI98O
Credo sia SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient: è lo stesso?
Poi fammi sapere che integro o meno nel nostro thread ufficiale :)
Si è questo. In pratica questo zip contiene la cartella "SemaphoreScripts" da piazzare nella sd esterna del tel in modo da avere le varie opzioni nell'app semaphore. Integra anche vari script aggiornati..
Edit: per fare maggior chiarezza
Il pacchetto nominato da tony contiene tutti gli scripts esistenti ma aggiornati. Questo citato da Al3x contiene alcuni scripts aggiornati ed in piú il governor ondemand-efficient.
-
Quote:
robinrg86
Si è questo. In pratica questo zip contiene la cartella "SemaphoreScripts" da piazzare nella sd esterna del tel in modo da avere le varie opzioni nell'app semaphore. Integra anche vari script aggiornati..
Il pacchetto nominato da tony contiene tutti gli scripts esistenti ma aggiornati. Questo citato da Al3x contiene alcuni scripts aggiornati ed in piú il governor ondemand-efficient.
Chiarissimo come sempre.
-
Quote:
robinrg86
intendete lo ScriptPack_Base_2.3.0_v2?
Rispetto al SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient che in più ha il nuovo governor sembrerebbe più aggiornato e anche le dimensione dei file sono diverse... faccio un mix e provo?
-
Quote:
tonydiablo
Edit; scusate, ma questo che sto provando è per l'undervolting. Non trovo lo script per agiungere la nuova opzione. qualcuno può indicarmi dove trovarla? Grazie.
C'ho messo un po' anche io! E' nel thread della Semaphore App e non del kernel :) Qui!
EDIT: questo thread della Tsunami è come un'onda che porta sempre alla deriva verso l'OT del Semaphore! Mi sa che poi sposterò di nuovo i post OT :) (aggiornando il thread del semaphore a sto punto!)
-
Quote:
Al3xI98O
C'ho messo un po' anche io! E' nel thread della Semaphore App e non del kernel :)
Qui!
EDIT: questo thread della Tsunami è come un'onda che porta sempre alla deriva verso l'OT del Semaphore! Mi sa che poi sposterò di nuovo i post OT :) (aggiornando il thread del semaphore a sto punto!)
Ahah è vero.. Colpa mia.. Sorry.. :p