Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la stock JVT non esiste senza bootloader? o.O vorrei testare l'ultima versione di questa rom ma preferirei non flashare i bootloarder..e nel link della giuda in prima pagina dove si trovano tutte le rom stock, vedo solo la stock JVT con bootloader :S
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ciao Robinrg86, solita domanda stupida...hi hi ....quanto ti manca x la nuova nata??;);)
Ciao, non lo so ancora. Devo decidere alcune cose ma soprattutto trovare un pò di tempo libero che ultimamente non ho.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Scusate ma la stock JVT non esiste senza bootloader? o.O vorrei testare l'ultima versione di questa rom ma preferirei non flashare i bootloarder..e nel link della giuda in prima pagina dove si trovano tutte le rom stock, vedo solo la stock JVT con bootloader :S
. . . post in evidenza ;
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
-
certo capisco, scusa ma la voglia di provarla a volte supera la logica...devo dire che invidio chi come voi sa creare queti lavori stupendi...piacerebbe pure a me fara ROM cosi belle..
-
Grazie mille robyl, non ci avevo fatto caso:) mi ero basato sul link della guida e non lo trovavo :)
-
grazie per la rom che è velocissima e stabile , ma avrei due domande stupide a cui non trovo risposta:
prima vorrei sapere cos'è il pallino rosso che avolte è vicino alle icone e per seconda cosa è solo sulla mia rom oppure mancano i comandi vocali per dettare gli sms e la ricerca di google.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fdadda
grazie per la rom che è velocissima e stabile , ma avrei due domande stupide a cui non trovo risposta:
prima vorrei sapere cos'è il pallino rosso che avolte è vicino alle icone e per seconda cosa è solo sulla mia rom oppure mancano i comandi vocali per dettare gli sms e la ricerca di google.
grazie
Ciao.
Il pallino rosso indica quando un applicazione è in esecuzione mentre i comandi vocali sono stati eliminati appositamente e bisogna scaricarli dal market.. ;)
-
grazie molto ora è completa come piace a me. io l'ho installata da 2 giorni ed è una bomba .l'unica cosa che sto vedendo che mi consuma molto. questa mattina l'ho tolta dalla carica al 100% alle 8 e ad ora che sono le 9.40 mi trovo già all'88% senza aver telefonato ed aver inviato 2 messaggi e scaricato dal market i comandi vocali.
ho notato che i pallini rossi che indicano i programmi in esecuzione su alcune icone sono rosse anche se andando in servizi in esecuzione i programmi stessi non sono in esecuzione . l'icona musica mi resta sempre con il pallino.
grazie ancora per la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
grazie molto ora è completa come piace a me. io l'ho installata da 2 giorni ed è una bomba .l'unica cosa che sto vedendo che mi consuma molto. questa mattina l'ho tolta dalla carica al 100% alle 8 e ad ora che sono le 9.40 mi trovo già all'88% senza aver telefonato ed aver inviato 2 messaggi e scaricato dal market i comandi vocali.
ho notato che i pallini rossi che indicano i programmi in esecuzione su alcune icone sono rosse anche se andando in servizi in esecuzione i programmi stessi non sono in esecuzione . l'icona musica mi resta sempre con il pallino.
grazie ancora per la rom
Sei il primo a dire che consuma molto.. Dipende sempre da quello che fai, se hai rimasto qualche applicazione aperta in background ecc.. Comunque non è normale che in 1 ora e 40min abbia consumato il 12% di batteria.. Pensa che io col wifi acceso tutta la giornata, giochi e telefonate, arrivo a sera col 30-40%..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Guarda anche a me ora consuma un po ma magari bisogna solo calibrare la batteria