Visualizzazione stampabile
-
robinrg86 non era assolutamente una critica.... non so a cosa è dovuto.... io per esempio ora ho acceso il BT e basta ma non ho attaccato nessun apparecchio BT . uso wind come connessione e dalle 9.40 che era all'88% ora che sono le 11.21 sono all'85% senza aver fatto nulla.
ho il pallino rosso sull'icona della musica quella con le cuffie che non ho mai aperto e il pallino rosso su viber
cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
robinrg86 non era assolutamente una critica.... non so a cosa è dovuto.... io per esempio ora ho acceso il BT e basta ma non ho attaccato nessun apparecchio BT . uso wind come connessione e dalle 9.40 che era all'88% ora che sono le 11.21 sono all'85% senza aver fatto nulla.
ho il pallino rosso sull'icona della musica quella con le cuffie che non ho mai aperto e il pallino rosso su viber
cosa posso fare?
Come scritto più indietro, tieni il 2g per sincronizzare le app tipo viber gmail ecc.. e 3g solo quando navighi.
Io sono UP senza caricare il cell da 1giorno 6ore e 13 minuti e mi ritrovo con un ottimo 41% di batteria, telefono usato nella norma, messaggi chiamate qualche app e varie cosette di poca importanza... Se non lo hai fatto, riflasha la rom stock con 100% di batteria e idem la extreme sempre al 100% vedrai che qualcosa si risolve!
ps: io tengo luminosità al minimo apparte quando sono fuori e non si vede... Spero di esserti stato utile :)
-
Quote:
fdadda
cosa posso fare?
No guarda non l'ho presa come una critica anzi, voglio che postate la vostra esperienza, magari può esserci qualche problema che può essere risolto. Non so se sai che viber rimane attivo in background e consuma tantissima batteria. Io l'ho cancellato proprio per questo e consiglio anche a te di farlo se puoi farne a meno.. ;)
Poi come dice l'utente Daha601, disattiva la connessione 3g attivandola solo quando necessario (puoi farlo tenendo premuto sul widget data) e imposta la luminisità al minimo aumentandola solo quando serve scrollando il dito sulla barra di stato.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
se posso sulla questione batteria vorrei rispodere io.,.,., se flashate una stock e poi flashate la rom Ocean vederete ke la batteria funziona a meraviglia,.,. parola mia
-
Scusa robin ma suo puo far qualcosa per i widget perche almeno a me non funzionano.....si puo risolvere???
-
Ciao ninfole, anche io ho installato la Tsunami 2.3.5 sopra altra rom base xxjvp con tutti i wipe e formattazione sd interna ma ho notato un pochino di consumo in piu' ..non so se debba essere anche a causa del sistema che ora e' davvero veloce..
Ora ho seguito il tuo consiglio e ho piallato tutto con una xxJVT Stock, flashato semaphore/kernel 1.8.2 e zipinstall Tsunami vediamo come va poi ti faccio sapere, per ora grazie del consiglio NON POSSO EVITARE DI USARE QUESTA ROM COSTI ANCHE IL CONSUMO E' UNA SKEGGIA!! Nessun inpuntamento quadrant 3800 spettacolare e complimenti all'autore.
-
Quote:
webbamax
Ciao ninfole, anche io ho installato la Tsunami 2.3.5 sopra altra rom base xxjvp con tutti i wipe e formattazione sd interna ma ho notato un pochino di consumo in piu' ..non so se debba essere anche a causa del sistema che ora e' davvero veloce..
Ora ho seguito il tuo consiglio e ho piallato tutto con una xxJVT Stock, flashato semaphore/kernel 1.8.2 e zipinstall Tsunami vediamo come va poi ti faccio sapere, per ora grazie del consiglio NON POSSO EVITARE DI USARE QUESTA ROM COSTI ANCHE IL CONSUMO E' UNA SKEGGIA!! Nessun inpuntamento quadrant 3800 spettacolare e complimenti all'autore.
Confermo ..sto smanettando e scaricando da internet compresi tTorrent e Market conl sistema reinstalato da circa 2h consumando si e no' un 2-3% di batteria! E' come dice ninfole cioe' installando su firmware stock jvt si migliorano nettamente i consumi..
-
Ma infatti ragazzi è stranissimo che gli consumi così tanto.. Ho caricato il tel ieri sera alle 10 ed ora ho il 9% usando la connessione wifi quasi tutta la giornata e guardando varie puntate della serie chuck in streaming..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao Robin,
Quote:
robinrg86
Ma infatti ragazzi è stranissimo che gli consumi così tanto.. Ho caricato il tel ieri sera alle 10 ed ora ho il 9% usando la connessione wifi quasi tutta la giornata e guardando varie puntate della serie chuck in streaming..
A dire il vero anche io ho sempre avuto problemi di batteria (il cellulare ha circa 2 settimane di vita), ho ricalibrato la batteria più volte ed attuato tutti gli accorgimenti del caso (solo 2g, luminosità al minimo, nessuna app in background...) ma facendo un uso normale (un po' di navigazione e scaricamento installazione prova nuove app) normalmente non supero le 15 ore.
Adesso ho letto che potrebbe dipendere da una errata configurazione della ROM Stock JVT prima di flashare la ROM, quindi mi chiedevo perchè non fare una ROM autonoma... ossia una che appena flashiata da sola ripartizioni e reinstalli tutto ex-novo, tutto anche le parti che le servono dalla rom stock.
Che ne dici?
In questo modo saremmo SEMPRE tutti certi di lavorare sempre nelle stesse medesime condizioni, non credi? :)
Grazie ancora.
Joined! :)
-
io la sto usando e devo dire che a livello di batteria mi sta durando da paura, oggi sempre attivo 3gs ma la durata e' sempre ottima..