Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ottima Rom! Devo dire che ha delle prestazioni spesso superiori a quelle della DarkyRom.
Però ho una domanda: come mai il benchmark mi arriva solo a 3100? C'è qualche ottimizzazione che non ho fatto? Oppure è una questione di hardware, che difatti a volte ha comportamenti diversi su dispositivi diversi?
-
Quote:
Originariamente inviato da xela92
Ciao, ottima Rom! Devo dire che ha delle prestazioni spesso superiori a quelle della DarkyRom.
Però ho una domanda: come mai il benchmark mi arriva solo a 3100? C'è qualche ottimizzazione che non ho fatto? Oppure è una questione di hardware, che difatti a volte ha comportamenti diversi su dispositivi diversi?
Esegui il test più volte..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao robin, ma il fix sms della 3.2 toglie anche il limite di 200 sms max per persona in rubrica?
poi le screen in prima pagina sono della 3.2? vorrei apire esteticamente come sono le finestre con il tema gass, se cambia qualcosa rispetto alla 3.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
ciao robin, ma il fix sms della 3.2 toglie anche il limite di 200 sms max per persona in rubrica?
poi le screen in prima pagina sono della 3.2? vorrei apire esteticamente come sono le finestre con il tema gass, se cambia qualcosa rispetto alla 3.1 ;)
Ciao purtroppo non ho tempo do mettere gli screenshots nuovi. Fai un backup tramite recovery, installa la Tsunami 3.2 facendo tutti i wipe del caso e se ti piace, fai un restore solo della cartella data in modo da avere la nuova rom e con le app che avevi prima.. ;) Se invece non ti piace la 3.2, fai tutti i wipe del caso e ripristina il backup che avevi creato precedentemente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao purtroppo non ho tempo do mettere gli screenshots nuovi. Fai un backup tramite recovery, installa la Tsunami 3.2 facendo tutti i wipe del caso e se ti piace, fai un restore solo della cartella data in modo da avere la nuova rom e con le app che avevi prima.. ;) Se invece non ti piace la 3.2, fai tutti i wipe del caso e ripristina il backup che avevi creato precedentemente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
grazie robin, più che altro mi interessava sapere del sms fix, se superava il limiti dei 200 sms o è una caratteristica di android non modificabile
ovviamente appena ho tempo sicuro passo alla 3.2, sono curioso di vedere come lavorano i nuovi script anche se devo dire che la 3.1 fa il suo lavoro egregiamente, forse (anzi sicuramente) la migliore rom mai provata
-
è da 3 giorni che uso con estrema soddisfazione questa ROM.
Non che sia un esperto, ma l'impressione è di estrema velocità in generale e reattività nel passaggio da un'app a un'altra e nella risposta ai comandi.
Davvero un'ottimo lavoro!
Ti segnalo un paio di cose che probabilmente non sono dei bug, potrebbero essere dovute a mie impostazioni personali:
-riguardo alla batteria, appena staccata dall'alimentazione con ricarica al 100%, accendo il SGS e noto che nel giro di pochi minuti, tipo 10-15, passa velocemente da 98-99 a 93-94 senza fare (apparentemente) nulla di dispendioso dal punto di vista energetico....tanto che la prima volta mi sono un po' preoccupato :-)
Poi magicamente sembra stabilizzarsi, e oggi ad esempio acceso alle 8 e usato con rete dati attiva, sms, una tel di 10 min e consultazioni varie a news, forum, ecc. sono arrivato alle 18 con quasi il 70% di carica :-)
Magari è una caratteristica della batteria, che non ha un consumo "lineare".
-Piuttosto spesso, consultando i feed RSS con google reader o qualche sito internet, mi restituisce l'errore "pagina non trovata" oppure non mi scarica tutte le immagini presenti sul sito.
Ovviamente è una cosa che può succedere, ma ho l'impressione che lo faccia decisamente più di frequente rispetto a quando avevo la stock samsung JVQ.
Quasi sicuramente comunque la cosa NON è imputabile alla ROM, magari è qualche impostazione strana che devo modificare....cache da pulire o chissà che cosa.
Il giudizio complessivo comunque è OTTIMO!!!
Grazie ancora Robinrg86.
-
Quote:
sandrinux
Ti segnalo un paio di cose che probabilmente non sono dei bug, potrebbero essere dovute a mie impostazioni personali:
-riguardo alla batteria, appena staccata dall'alimentazione con ricarica al 100%, accendo il SGS e noto che nel giro di pochi minuti, tipo 10-15, passa velocemente da 98-99 a 93-94 senza fare (apparentemente) nulla di dispendioso dal punto di vista energetico....tanto che la prima volta mi sono un po' preoccupato :-)
Poi magicamente sembra stabilizzarsi, e oggi ad esempio acceso alle 8 e usato con rete dati attiva, sms, una tel di 10 min e consultazioni varie a news, forum, ecc. sono arrivato alle 18 con quasi il 70% di carica :-)
Magari è una caratteristica della batteria, che non ha un consumo "lineare".
prova con una ricalibrazione della batteria da recovery. carica da spento il cell fino al 100%. poi accedi alla recovery e usa l'apposito comando, poi riavvia e controlla se il problema è risolto ;)
-
Quote:
mattandy
prova con una ricalibrazione della batteria da recovery. carica da spento il cell fino al 100%. poi accedi alla recovery e usa l'apposito comando, poi riavvia e controlla se il problema è risolto ;)
OK, grazie del consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
grazie robin, più che altro mi interessava sapere del sms fix, se superava il limiti dei 200 sms o è una caratteristica di android non modificabile
ovviamente appena ho tempo sicuro passo alla 3.2, sono curioso di vedere come lavorano i nuovi script anche se devo dire che la 3.1 fa il suo lavoro egregiamente, forse (anzi sicuramente) la migliore rom mai provata
Ah scusa. Non tener conto di quelka applicazione che ho inserito perché è stato un mio errore. Pensavo risolvesse quel problema mentre invece serve a correggere il modo in cui visualizzi la data e l'ora degli sms ricevuti.. Per il problema che dici tu, ho già l'apk modificato e penso lo rilascerò a giorni come pacchetto flashabile tramite recovery.. :)
-
Un paio di domande x robinrg86..
1) Ho prelevato con rootexplorer e aperto con 7zip il framework-Res.apk della tsunamiBlue che ho nel telefono per esportare il folder drawable-hdpi e quindi modificare la serie di icone dello "spinner_black_xx.png"(quello che ruota al centro del display del tel quando qualcosa si sta caricando) con altra serie di icone che ho sul desktop. Il problema che noto e' che 7zip si ferma al 91% l'esportazione e nn va piu' avanti e' colpa del mio 7zip o di altro? strano xke' altre cose di temi per rom me li ha sempre esportati e ho gia modificato il tema in una ROM deodexed che avevo prima di montare la Tsunami.
2) C'e' modo di ordinare le app per ordine alfabetico una volta selezionato il drawer ..a me risultano in ordine sparso e non riesco a vederle in alfabetico a meno che nn metto visualizzazione tipo lista.
Un grazie anticipato e complimenti ancora per il supporto.
Max.