anche io ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Robin, certo che mi interessa, se ti serve un betatester molto volentieri, mi piace proprio molto questa ROM...:D:D
Ma, non capisco se davvero hai settato questa Rom a puntino in modo eccezzionale o ho problemi con il segnale della batteria, perche ho ancora 26% di carica dopo tutto questo tempo...che figata....troppo forte...grande lavoro....rotflrotflrotflrotflrotfl
provenivo dalla GingerReal...Incredibile! Velocità tripla! OC a 1.3 stabile, batteria perfetta, stasera dopo un giorno acceso, usato normalmente ancora 70%!!!!
Grande! Una sola pecca, la batteria a torcia!
E' ma una torcia bella carica....;)rotflrotfl
Pensa che ho tolto il tel dalla carica stanotte alle 3 e con un uso normale ora mi ritrovo col 77% di batteria...
Ragazzi io comunque mi sono innamorato dell'icona batteria della mod Perka che ho trovato su xda... Con l'icona batteria circolare dovrei giocare anche con alcuni file xml per implementare l'animazione di carica..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma guarda , io parlo per me naturalmente, circolare o a torcia e' una bomba..., sono proprio curioso di vedere la nuova grafica...poi mi sa che restera' fissa per un bel po' sul mio terminale...
Il fatto che l'icona batteria circolare è presente su una rom di questo forum, fa sembrare la GreenOcean già vecchia o scopiazzata a parer mio.. Ho deciso, metto l'altra e se proprio non vi piace, nella release futura metto la circolare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Yes !!!!!!!, non hai qualche screenshots?? chiedo troppo....hi hi hi
Io la butto lì, una batteria circolare stile Honeycomb?! Con il blu di questo tema non starebbe male :)
Se poi vuoi mettere la Perka, fare uno zip da flashare a posteriori per chi vuole la circolare potrebbe essere la soluzione di compromesso ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk