Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackons
Il fix per la sincronizzazione dei contatti è già incluso nella 2.1?
Certo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Prime impressioni ottime..
La rom va benone, sto smanettando da un po e non avuto problemi particolari.
Sulla reattivita avevi ragione: è ottima ma non è assurda come su AOSP :p
Apparte le battute, credo però che non basta che una rom sia odexed per non andare in difficoltà durante un uso normalmente pesante.
Mi spiego meglio: se provo a lanciare una qualsiasi applicazione è vero che l'apertura è instantanea (o quasi), ma quando cominci a prendere confidenza con il sistema, ripristinare le app che avevi e fare un uso "normale" quindi che so, sei sul browser (fluido, davvero) con due tab aperte e ti arriva una mail (quindi synch attiva), tiri giu la tendina e clicchi la notifica, si apre gmail, leggi il messaggio, anziche fare indietro faccio click sul tasto home.....e come d'incanto vedi LP che si riavvia!
Nel frattempo il sistema taglia qualche animazione e comincia a scattare di brutto.
Se posso darti un suggerimento (non sono un cuoco di rom): concentrati sulla gestione della ram e vedi se riesci ad applicare un hack valido già compilato (anche qui sul forum ci sono cuochi validissimi), renderai la rom insuperabile.
Complimenti davvero, un inizio encomiabile.
Ps.: ovviamente mi tolgo il cappello davanti al tuo lavoro, anche perchè io non sono capace di fare la o col bicchiere a confronto..
In merito alla galleria, posto la mia soluzione (che tra l'altro ho sempre usato): usate l'app SGS Tools e sostituite la galleria 3d con quella che vi viene proposta dall'applicazione, una galleria 3D modifcata che è di una fluidità allucinante! Cambierà anche l'icona, ovviamente.
Per risolvere il problema della gestione della ram, vai in prima pagina, sezione consigli e leggiti l'ultimo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Comunque è in upload la versione 2.1.. se ti piace questa la nuova non è da meno.. è FENOMENALE!!!
Se ti fa piacere, leggi il changelog in prima pagina.. ;)
EDIT: AGGIUNTI LINK E SCREENSHOT DELLA VERSIONE 2.1!!
Azz proprio ora che mi stavo godendo un po samdroid (android secondo samsung)! Comunque fratello la batteria dura un botto! Anche il tema è splendido. Almeno a me piace molto....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Per risolvere il problema della gestione della ram, vai in prima pagina, sezione consigli e leggiti l'ultimo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Stupendo..... lo provo e ti faccio sapere. Grazie mille!
-
Quello script descritto nella sezione consigli, per la gestione della ram, usa batteria o non grava sui consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da VonDead
Quello script descritto nella sezione consigli, per la gestione della ram, usa batteria o non grava sui consumi?
Oltre ad ottimizzare dovrebbe anche ridurre il consumo.
-
Ma 3 app per la musica non saranno troppe? XD comunque ottima rom molto fluida
Rom Toolbox però crasha su questa rom. Peccato
Edit: Ora funziona non avevo busybox installato
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackons
Ma 3 app per la musica non saranno troppe? XD comunque ottima rom molto fluida
Rom Toolbox però crasha su questa rom. Peccato
Si che sono troppe.. XD Mi credi se ti dico che ho iniziato a preparare la v2.1 ieri alle 21e45 ed ho finito oggi alle 13?? Non ho dormito neanche 10min e ad un certo punto non ci capivo più niente..XD Mi è venuto l'incubo dei frameworks..
-
Ragazzi lo script funziona alla grande, io lo usavo su cyano da diversi mesi... ma adesso basta parlarne altrimenti andiamo OT ;)
EDIT: Il browser ha una fluidità maggiore (a mio avviso) che su cyano. Ottimo!! :)
-
Quote:
verygoodsek
Ragazzi lo script funziona alla grande, io lo usavo su cyano da diversi mesi... ma adesso basta parlarne altrimenti andiamo OT ;)
Appunto potremmo aprire un thread dedicato. Comunque funge benissimo!