Quote:
Originariamente inviato da darker85
Penso che la composizione vocale non ti funzioni perchè dovresti scaricare i comandi vocali dal market..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da darker85
Penso che la composizione vocale non ti funzioni perchè dovresti scaricare i comandi vocali dal market..
ho un problema: mi falsa gli orari dei messaggi, sia con l'app stock che con gosms. i messaggi che ricevono appaiono ricevuti prima (anche di molto) dell'orario effettivo, sballandomi l'ordine invio-ricezione.
qualcuno può aiutarmi?
Cortesemente mi potresti se possibile dare l'hack della suoneria , per poterlo provare anche sulla blueocean? grazie
Dovresti pasticciare con l'app sms fix per risolvere il problema
L'hack è contenuto nel file phone.apk.. Se sostituisci quello della blueocean con quello hackato della greenocean ti ritroveresti con una rom blue e verde in alcune cose..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dunque pensi sia meglio evitare?, un amico preferiscie la blue della green, forse x la grafica non so, ma non voleva una suoneria incrementale...
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Guarda sta a te decidere.. Se riesci ad accettare qualche schermata in stile android classico allora fallo.. Se non sbaglio si modificano le schermate di chiamata uscente/entrante.. Prova, se ti piace comunque lo tieni altrimenti ripassi al vecchio phone.apk.. Ricordati di sostituire anche il corrispettivo file .odex..
Montata ieri la tua rom e devo dire che è ottima e superveloce,
mi servirebbe il fix del phone per non avere, nella lista chiamate, i messaggi.....ho provato quella di XDA ma non funziona
sai dove trovarla?
grazie di tutto
ciao, ho installato la green e per ora mi sembra ottima! (a proposito, perchè il thread della green è stato chiuso da un moderatore?)
c'è solo un problema: l'orario di arrivo in caso di sms ravvicinati è sbagliato. ho letto che nella blue bastava usare l'app Sms Fix integrata, ma nella green non c'è, come faccio?:)
Confermo le ottime prestazioni generali. Mi è capitata due volte una cosa strana però. Ho fatto il boot, metto la psw di sblocco sim mentre sta ancora lavorando in background (scansiine sd, multimediale ecc.) e quando sembra aver finito la home è vuota. Niente app. niente cartelle ne icone. Solo quella centrale in basso per le applicazioni. Ma tappando su questa non compare niente. Schermo vuoto. Ho rifatto il boot e inserendo lo sblocco sim quando aveva finito di lavorare in background tutto funziona.
Il thread della green è stato riaperto. L'app sms fix non l'ho implementata.. Me ne sono dimenticato.. XD
Quando fa così dovresti attendere un pò.. È derivato sempre dal touchwiz..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk