Visualizzazione stampabile
-
C'e' qualcuno che sa dove reperire una tastiera telefono da flashare quindi sostituire quella attuale ? vorrei sostituirla sulla mia BlueOcean ma nn trovo dove prenderle. Ho installato a mio figlio sullo ZTEBlade la Cyanogen ed ha una bellissima tastiera minimale.. dove si prende una simile??
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
C'e' qualcuno che sa dove reperire una tastiera telefono da flashare quindi sostituire quella attuale ? vorrei sostituirla sulla mia BlueOcean ma nn trovo dove prenderle. Ho installato a mio figlio sullo ZTEBlade la Cyanogen ed ha una bellissima tastiera minimale.. dove si prende una simile??
Grazie in anticipo..
A me la HTC_IME piace molto e la uso anche sulla cyano al posto di quella "stock". Cercala su xda e la provi.
PS: occhio che sei al pelo dell'OT...
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Grazie in anticipo..
Allora fai così:
Scarica la Tsunami GreenOcean, apri lo zip e senza scompattarlo vai in system/app ed estrai il file " LatinIME_2-1.apk". Fatto questo copia questo file sulla sd del telefono e tramite root explorer, copialo in system/app e riavvia.. La sto usando proprio in questo momento ed è molto bella. La implementerò nella prossima release della BlueOcean.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusatemi ma io nn intendo la tastiera querty ma la SKIN DIALER GALAXY S.. per moddare la mia Tsunami installata, mi sono spiegatomale forse.
-
Quote:
webbamax
Scusatemi ma io nn intendo la tastiera querty ma la SKIN DIALER GALAXY S.. per moddare la mia Tsunami installata, mi sono spiegatomale forse.
Per fare questo, dovresti moddare il file DialerTabActivity.apk ma non è semplice.. Dovresti cercare un pò in giro, magari estrarlo da qualche tema già bello e fatto.. Ricordati però di controllare che sia per rom odexed.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
webbamax
Grazie in anticipo..
Le trovi su Market.
-
robin.. io in parole povere vorrei mettere questa ma non e' odexed come si fa? mi puoi aiutare?
posto il link della jpg : CliccareQui
-
Rom eccezionale!!! Sicuramente la più performante da me mai provata! Complimenti!
...unica cosa mi vanno in crash i games tipo pes2012, blood&glory e need4speed nitro. Avrò fatto qualche schifezza io? Dipenderà dal fatto che ho flashato la stock rom JVT senza bootloader? Rifaccio tutto da zero?
Grazie...
-
Quote:
apocarpio
Rom eccezionale!!! Sicuramente la più performante da me mai provata! Complimenti!
...unica cosa mi vanno in crash i games tipo pes2012, blood&glory e need4speed nitro. Avrò fatto qualche schifezza io? Dipenderà dal fatto che ho flashato la stock rom JVT senza bootloader? Rifaccio tutto da zero?
Grazie...
Penso che ti conviene ripartire da zero e formattare anche la sd.. Pes2012 e blood&glory a me funzionano perfettamente, need4speed non so dirti.. Comunque c'è qualcosa che non va perchè non ho mai riscontrato problemi con nessun gioco.. Prima di mettere la jvt senza bootloader cosa avevi?? Riparti da zero zero zero e fammi sapere.. ;)
-
Quote:
webbamax
robin.. io in parole povere vorrei mettere questa ma non e' odexed come si fa? mi puoi aiutare?
posto il link della jpg :
CliccareQui
Bisogna convertirlo e vedere se va ma penso che stiamo andando ot..