webbamax non andare oltre con l'off topic!!!
Grazie
Visualizzazione stampabile
webbamax non andare oltre con l'off topic!!!
Grazie
Prima della JVT senza bootloader avevo un'altra rom custom installata sopra una JVT stock con bootloader...formattare la sd praticamente non l'ho mai fatto...farò un backup formatto anche quella e ci ributto dentro i dati oppure è il contenuto della sd che può creare problemi?
Grazie in anticipo.
dimenticavo ...faccio sempre un backup con Titanium che ripristino ogni volta...ho rispristinato solo le app+dati senza ripristinare le impostazioni di sistema...
Ciao Robin,
grazie per il tuo lavoro!!
Mi sono avventurato nel flash della tua ROM dopo aver letto i feedback strepitosi.
Volevo chiederti se c'è una procedura per reinstallare la tastiera swype. Ho notato qualche cenno di altri utenti ma non trovato nessuna procedura.
Hai qualche dritta?
Grazie
F.
ciao, complimenti per la rom, da "listino" pare avere ottime potenzialità, quasi quanto la rom che monto adesso ;-)
una domanda: l'hack di camera.apk consiste nella modifica per scattare foto con il tasto power?
ciao e grazie
Non so cosa hai nella sd e quindi non so dirti se c'è qualcosa che possa creare problemi.. Io di solito quando la formatto, ci ricopio solo i dati dei vari giochi scaricati..
Hai due possibilità, o scarichi la swype originale oppure la slideIT che è una valida alternativa.. Si trovano anche gratuitamente.. Google è tuo amico.. ;)
Si certo, puoi scattare foto col tasto Power, zoomare durante la registrazione a massima risoluzione con i tasti volume ed usarla a batteria scarica..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Robin, ho reinstallato il tutto formattando anche la memoria interna (non si sa mai...).
Adesso il BT funziona correttamente, anche se sporadicamente qualche errore con l'applicazione phone me l'ha data, sostanzialmente mi si pianta alla fine di qualche telefonata. Non so come e perché...
Curiosamente le suonerie sono diverse tra questa installazione e quella precedente, mistero!
Confermo comunque l'estrema fluidità della ROM e il basso consumo, non basso da record ma comunque più che accettabile, data la fluidità e reattività complessiva.
Sostanzialmente arrivo a fare quasi 2 giorni.
Complimenti di nuovo!
ciao ho deciso di provare questa rom ma che temi posso mettere su questa rom ?????? mi potete fare una lista di temi magari anche con i link dove posso trovarli grazie.
e la prima rom non ufficiosa che metto ho ancora la 2.2.1 .
Serve qualcos'altro??
Comuqnue sia i temi in genere se circano per "base"..quindi in questo caso i temi per JVT dovrebbero andare bene. Dico dovrebbero, perche capita spesso che il tema non si aottimizzato alla rom (o viceversa) e rishci che qualcosa non ti funziona (BT, wifi ecc)