Xk per ora non trovo una Rom che mi soddisfi ;)
Visualizzazione stampabile
Xk per ora non trovo una Rom che mi soddisfi ;)
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Ok, però non vorrei che per colpa mia ti passasse per la testa di frantumare il tuo galaxy s in un muro... XD
Fai come ti ho detto sopra e se ancora non risolvi, vai in system/etc/init.d con root explorer e cancella i file S99system_tweak e S98screenstate_scaling poi riavvia in recovery, e fai un bel wipe Dalvik&cache.. Se neanche così risolvi, ti consiglio di passare a Galaxy SII..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ja e ho anche risolto... Colpa del tw.... Non chiedevo l'hd ma lasciamo perdere.... Un po arrogante come risposta era una curiosità che non trovavo in rete... Mi bastava un... Non dipende dalla rom... Grazie comunque.. O.
Prima che accada qsiasi cosa vi richiamo all'ordine :)
Cmq il tw m'ha rotto i maroni parecchio in parecchie ROM (adesso ho una rom che nasce col tw ma su cui ho messo zeam)!
PS: se una ROM va bene a 99 e male ad 1... normale che non sia la ROM il problema... ad esempio io sto litigando con la cyano 181 perchè mi muore il navigatore, cavolacci!
che navigatore ti muore? Se è copilot o navigon io risolto eliminando i dati dell'applicazione dalle impostazioni
Ragazzi io ho la rom da più di 10 giorni, funge benone, ho seguito le struzioni all'inizio del post per quanto riguarda l'oc ecc, Il problema è che quando esco da una applicazione, ad esempio un gioco o anche quando esco da internet con el browser normale,sul desktop mi si sovrappongono tutte le app,e poi devo cancellarle o spostarle dove erano prima, perché quelle della prima pagina si sovrappongono quelle della seconda ho il go-launcher e non so se dipende da quello...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
A mio parere dipende da Go-Launcher, a me fa casini quando aggiungo link alle app sul desktop da temi diversi...prova a portarti in una condizione pulita di desktop con il tema base, passi al tema che ti interessa e solo dopo aggiungi i link alle app...detto ciò da qui in poi sarebbe OT rotfl
Ciao a tutti montando questa rom ha senso usare app tipo Voltage Control così come si fa con la semaphore?