Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Mi sa che hai un po di confusione... il Semaphore è un kernel, non una rom... Peraltro implementato in questa rom!
Personalmente non ho mai utilizzato molto quell'applicazione... prova!
si non ho confusione mi son forse solo espresso male... conosco la differenza tra kernel e rom... ed è proprio perchè questa rom implementa il semaphore come kernel, siccome quando utilizzavo la stock con tale kernel utilizzavo quell'app, volevo sapere se aveva senso usarla o le funzioni della stessa app sono già implementate nella rom.
-
@Robin, posso chiederti una cosa?
E' proprio necessaria la presenza dello script che all'installazione della rom attiva i lagfix da recovery?
Ho notato che crea problemi in fase di flash se per caso lanci l'installazione da recovery e hai un kernel diverso.
D'altronde scommetto che va flashato preventivamente il semaphore kernel con Odin proprio per questo, giusto?
-
Secondo me effettuare la conversione ( "lagfix" ) comporta alcuni problemi nell'uso della rom stessa, l'ho notato anche su molte rom basate su un firmware leaked! Serve solo a chi vuole fare 10000000000 con quadrant, altrimenti non si è contenti!
-
Quote:
Browser
Secondo me effettuare la conversione ( "lagfix" ) comporta alcuni problemi nell'uso della rom stessa, l'ho notato anche su molte rom basate su un firmware leaked! Serve solo a chi vuole fare 10000000000 con quadrant, altrimenti non si è contenti!
Senza rischiare troppo OT: non posso non quotarti!
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
@Robin, posso chiederti una cosa?
E' proprio necessaria la presenza dello script che all'installazione della rom attiva i lagfix da recovery?
Ho notato che crea problemi in fase di flash se per caso lanci l'installazione da recovery e hai un kernel diverso.
D'altronde scommetto che va flashato preventivamente il semaphore kernel con Odin proprio per questo, giusto?
Ho attivato questa funzione dopo miliardi di richieste.. Sinceramente non so se crea problemi perchè di solito quando devo fare pulizia ed eseguo la procedura rom stock+kernel tramite odin, uso sempre il semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
una domanda da poco esperto il dlna è supportato?
-
Quote:
kevinilcondor
una domanda da poco esperto il dlna è supportato?
Si! Solo quelle che usano un framework diverso da quello di samsung non lo supportano!
-
mi dispiace dirlo, ma ho riscontrato 2 problemi:
1) ogni tanto (meno di 1volta al giorno) crasha il phone.apk
2)mi si "impalla" a volte nel menù a tendina l'icona dati (connessione internet), l'ho notato quando non c'è campo col telefono non mi permette di "depennare" la casella
(scusate per i termini molto poco tecnici)
-
Quote:
marco1
mi dispiace dirlo, ma ho riscontrato 2 problemi:
1) ogni tanto (meno di 1volta al giorno) crasha il phone.apk
2)mi si "impalla" a volte nel menù a tendina l'icona dati (connessione internet), l'ho notato quando non c'è campo col telefono non mi permette di "depennare" la casella
(scusate per i termini molto poco tecnici)
io la sto usando da alcuni giorni e devo dire che ho dovuto riavviare per una sola volta nel tuo caso tuo nel passaggio da vibrazione a suoneria... tranne il primo giorno dove il tw era solo un problema e ho sostituito con go launcher e ho tolto l'oc
per il resto devo fare dei seri complimenti all'autore è davvero notevole mi si è trasformato il cell. ammetto che è la prima rom moddata ma adesso davvero non invidio nessun altro telefono.
-
ma infatti i complimenti sono d'obbligo! ps robin hai intenzione di fare una versione ics in un futuro prossimo? è solo una curiosità, anche perchè c'è chi dice che ics già va alla grande e chi dice che sull's siamo solo agli arbori...