IMHO va alla grande! Per essere agli albori!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marco1
Lo sto usando proprio ora ed è carino, ma molte app crashano ancora.. Comunque è ancora presto per parlare di ics, ma sicuramente quando uscirà una versione stabile mi ci butterò sopra.. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi, proprio per questo nella prossima release, di default rimetterò il touchwiz3 perchè i problemi che si hanno derivano proprio dal touchwiz4 e sinceramente anche dal kernel che ha causato un può di problemini...
Nella prossima release oltre al tw3, aggiungerò alcune appena utili, widget orologio digitale e previsioni del tempo del galaxy s2, kernel semaphore 1.9.0 ed alcuni addons per moddare lockscreen, fonts ecc.. In cantiere comunque c'è anche una Tsunami su base cyano.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Robinrg86 hai dimenticato anche la app NOTE u.u
Sul market c'è ne sono un bel po però la maggior parte sono bruttine,di fatti adesso non ho nemmeno una app per le note :( quella precedente che avevo era già dentro la rom che avevo prima
Quote:
Originariamente inviato da esmash
Infatti ho scritto che aggiungerò alcune app utili e tra queste è compreso anche il blocco note.. ;)
OK ragazzi, la Tsunami 4.0 è pronta. La testerò tutta la giornata e rilasacerò il link.
Changelog:
Kernel Semaphore 1.9.0 + super user preinstallato e perfettamente funzionante
Fixata app Pannello di controllo della status bar
Varie modifiche al build.prop
Fonts Honeycomb
Lockscreen Glass di default
Samsung Galaxy SII Digital Clock e widget Weather
EmailWidget
Home ControllerWidget
Tastiera ICS
Memo
SocialHUB
Touchwiz 3 glass di default
Market 3.3.12
Registratore vocale
Ricerca Vocale
Chiamata vocale
Modificato spinner caricamento
Controlfreak
Polaris Office
Dlna
Oc impostato a 1000 di default
Governor di default SmartassV2
Scheduler di default Deadline
Abilitato script Touchscreen "More-Sensitive"
ADDONS:
AOSP Lockscreen (come sulla 3.2)
Batteria circolare stile Honeycomb
Semaphore Kernel 1.9.0 bm da flashare con SGS kernel flasher
Touchwiz 4.5 beta 22 (nuova versione, molto stabile)
Grazie veramente per quello che fai ! Un idolo!
Aggiunto anche uno script contenuto nell 'adrenaline shot v13 ed ho modificato alcune cosette nel sysctl.conf...
Quasi fà impressione per come sia diventata veloce nel passaggio da una schermata all' altra.. O.o
Credo di essermi superato.. :) Ora ci vuole una bella dormita e se per stasera non riscontro problemi, domani sarà tutta vostra.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Grande Robinrg86 :) fai un ottimo lavoro :)
Inizio a farmi i Miei backup :) grazie 10000
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ciao Robin,
Dato che parli di un'imminente nuova 4.0 mi permetto di segnalare due BUG della 3.2 e i rispettivi FIX.
1)...l'aplicazione di sistema /sbin/fix_permissions (che è quella richiamata dalla modalità Recovery) non funziona perchè non trova il file "/data/system/packages.xml" (che difatti è sotto "dbdata/system/packages.xml"), la cosa si risolve semplicemente aggiungendo un link simbolico che appunto sotto /data/system/packages.xml punta al file originale /dbdata/system/packages.xml, questo permetterà di eseguire la fix_permissions (che con l'opzione -r rimuove anche le directory orfane), si potrebbe anche eseguire una fix_permissions immediatamente alla fine dell'installazione della ROM.
2)...l'applet phone.apk ha un bug di "Force Close" che è possibile riprodurre spesso (non sempre e non sò il perchè) e che causa il crach del processo com.android.phone alla chiusura di una telefonata (non sempre). Ecco come riprodurlo (ripeto non sempre ma basta riprodurlo una volta per sapere che c'è):
* aspettare che il telefono sia acceso da diverse ore e principalmente che sia stato molto usato
* mettere il tel su di un tavolo
* chiamare il proprio telefonmo da un altro telefono (lo sò costa ma non ho trovato altra maniera mi spiace)
* rispondere e lasciare il telefono sul tavolo
* appena lo schermo del telefono si spegne (DA SOLO) riagganciare dal telefono con il quale si è chiamato
* spesso (NON SEMPRE) apparirò il famoso com.android.phone FC bug.
IlFIX lo ho trovato al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/stock.plus
Basta prelevare i file phone.apk e .odex che già include il fix per la suoneria incrementale, il landscape ed appunto il FC bug, bisognerà ovviamente modificare il tema.
Spero di essere stato utile.
A presto... :)
Joined! ;)