Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ragazzi lo script funziona alla grande, io lo usavo su cyano da diversi mesi... ma adesso basta parlarne altrimenti andiamo OT ;)
EDIT: Il browser ha una fluidità maggiore (a mio avviso) che su cyano. Ottimo!! :)
Io questa fluidità l'ho notata anche col browser opera ed anche con quadrant, è vero che i suoi punteggi non contano un tubo, ma non ho mai visto il mio tel effettuare il primo benchmark a 56 fps fissi e con una fluidità incredibile delle immagini..
Almeno con questa rom non sento il bisogno di un launcher ne di un browser alternativo!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
non sarebbe possibile avere "Supercharger V6" già installato e configurato nella prossima versione della ROM 2.2 ? ;)
Che ne dite? :)
-
Ottima,fluida e graficamente stupenda.Il fix per i contatti non lho fatto e ho gli stessi di prima.Unica nota negativa.....il wifi si sconnette da solo e a 3 mt mi da 2 tacche,non di più.soluzione?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
Salve a tutti,
non sarebbe possibile avere "Supercharger V6" già installato e configurato nella prossima versione della ROM 2.2 ? ;)
Che ne dite? :)
Certo che è possibile. Non l'ho fatto perchè ci sono varie configurazione ed è meglio che ognuno segua la guida in prima pagina in base alle sue esigenze.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Ottima,fluida e graficamente stupenda.Il fix per i contatti non lho fatto e ho gli stessi di prima.Unica nota negativa.....il wifi si sconnette da solo e a 3 mt mi da 2 tacche,non di più.soluzione?
ciao
Stranoo che ti si scolleghi il wifi da solo. Che marca di modem usi?? Se usi belkin (come me) devi effettuare una piccola modifica nelle impostazioni del modem.
-
No il modem va bene,ho attaccato 2 galaxy,1 galaxy s2 1 lg 3d e l'asus transformer,più 3 portatili.
Sul galaxy s di mia moglie ho un'altra rom e non ha problemi,sul mio che ho flashato oggi ha il problema del wifi,non sale oltre le 2 tacchedi segnale.Ho fatto tutt ii wipe,flashato alla lettera(non sono novellino quindi non ho sbagliato niente di sicuro,ma mai dire mai) e d è l'unico problema che ho.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
No il modem va bene,ho attaccato 2 galaxy,1 galaxy s2 1 lg 3d e l'asus transformer,più 3 portatili.
Sul galaxy s di mia moglie ho un'altra rom e non ha problemi,sul mio che ho flashato oggi ha il problema del wifi,non sale oltre le 2 tacchedi segnale.Ho fatto tutt ii wipe,flashato alla lettera(non sono novellino quindi non ho sbagliato niente di sicuro,ma mai dire mai) e d è l'unico problema che ho.ciao
Come detto prima, questo problema si è presentato anche a me da quando sono usciti gli aggiornamenti ad android 2.3.5 JVS e JVT e, senza questa piccolissima procedura, la connessione si disconneteva ogni minuto e non ne voleva proprio sapere, mentre se mettevo una rom 2.3.4 JVQ, JVP o JVR, andava tutto bene.. Prova a modificare nelle impostazioni del router il settaggio del DHCP ed imposta l'aggiornamento dell'indirizzo ip a DUE SETTIMANE. Fammi sapere.
-
Saresti così cortese da indicarmi il Link esatto della Guida per "Supercharger V6", mi sà che mi sono perso un po'.
Un altra cosa. Perchè non integrarla già installata e configurata con le impostazioni più comuni lasciando sempre all'utente la possibilità di modificare le impostazioni?
In ogni modo una se la troverebbe già installata, comodo no? :)
Inoltre per i profani... le impostazioni più consigliate sarebbero ottime per partire, no? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
Saresti così cortese da indicarmi il Link esatto della Guida per "Supercharger V6", mi sà che mi sono perso un po'.
Un altra cosa. Perchè non integrarla già installata e configurata con le impostazioni più comuni lasciando sempre all'utente la possibilità di modificare le impostazioni?
In ogni modo una se la troverebbe già installata, comodo no? :)
Inoltre per i profani... le impostazioni più consigliate sarebbero ottime per partire, no? ;)
Il link lo trovi in prima pagina sezione consigli, leggi l'ultimo.. Vedrò di implementaro nella rom per domani, max lunedì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Il link lo trovi in prima pagina sezione consigli, leggi l'ultimo.. Vedrò di implementaro nella rom per domani, max lunedì.
Grazie mille sei un Angelo! :)
Volevo segnalarti che è in uscita la versione V6 Supercharger Update 9 che è al momento in RC 3.1 in data Ottobre 29, la trovi sul sito di riferimento in inglese.