eh sì....sono anch'io nelle stesse condizioni.
E' un'informazione che farebbe comodo anche a me :-)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Allora...abbiate pazienza per la profonda ignoranza sull'argomento...
Probabilmente sto dicendo una cretinata grossa come una casa...
Ma se io avessi un SGS II (i9100 se non erro) immagino che NON potrei metterci su questa ROM, giusto?
Non è una domanda "accademica".
E' che avrei una mezza idea di lasciare il mio amato SGS per acquistare un SGS II.
Oh...ci credete che ho dei dubbi, perchè non sono sicuro di trovare una ROM che mi piaccia come questa??? :-)
ciao
No non puoi metterla..
Ragazzi la rom è full wipe e basta flasharla normalmente tramite recovery magari facendo anche i vari wipe di rito per sicurezza.. Io comunque preferisco sempre partire da jvt stock in modo da essere sicuro di non avere problemi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho installato la 4.0, funziona bene ma ho un problema col bluetooth che praticamente non si attiva, rimane in "Attivazione in corso" per un po' e poi torna spento. Complimenti comunque al cuoco che ha sfornato una rom velocissssssima, stabile e graficamente molto curata!
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
A me funziona.. provate a riavviare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
anche io stesso problema del bluetooth
Relativamente al problema bluetooth: inizialmente avevo installato la rom 4.0 sopra alla 3.2 e si presentava il problema, ora ho reinstallato il firmware JVT in modo da avere una ambiente di partenza pulito e poi la 4.0 e tutto funziona perfettamente :D :D :D
Quote:
Originariamente inviato da horizon80
Confermo... anche a me funziona perfettamente il bluetooth e ho effettuato i passaggi a partire dal jvt... È meglio fare tutti i passaggi ;-)
Complimenti al cuoco questa rom è fluidissima e la cosa più bella è che non si sovrappongono le icona come qualcuno aveva già segnalato ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App