ok grazie, al massimo se mi trovo male cerco di trovare una guida per odin e flasho la stock prima.
Visualizzazione stampabile
ok grazie, al massimo se mi trovo male cerco di trovare una guida per odin e flasho la stock prima.
Robin io sarà fortuna ma fino adesso le ho provate tutte e nn ho riscontrato probleni pur senza partire mai da una situazione pulita...cmq aspetto sia al 100% la batteria e vado col flash della 4.0 se ho problemi faccio sapere complimenti ancora e continua così ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Interessante , provo e do impressioni :)
Ragazzi, un parere da chi di voi le ha provate entrambe:
meglio questa Tsunami o l'ultima nightly Cyanogen? Ci sono differenze sostanziali nelle prestazioni 3D? Quale delle due è più veloce e stabile? Pro e contro di entrambe? Mancanze, bug particolari? Scusate le numerose domande, sono nuovo del mondo Android e sto ancora cercando una rom da usare stabilmente, ora ho la cyano ma non sono ancora convinto di tenerla, o quanto meno vorrei conoscere le alternative migliori per sapere cosa provare e rendermi conto di quale possa incontrare le mie esigenze...
Grazie in anticipo per la pazienza! ^^"
Ciao robinrg86, sono un fedelissimo stimatore del tuo amico Djsound nonchè betatester della sua ottima opera Tiramisu giunta alla 9.3, ho letto di questo tuo capolavoro ed incuriosito ho voluto provare, ti faccio i miei più sinceri complimenti, l'ho appena installata e devo dire che và benissimo, ho flashato da situazione pulita ed aggiunto anche gli addon, nessun problema, anche se mi ero fatto preventivamente un backup come da te consigliato in prima pagina. Finora ho avuto soltanto un freez e conseguente riavvio del device nel momento in cui attivavo l'opzione 3D Transition Effect nelle impostazioni TwLauncher. Comunque dopo il riavvio la modifica è stata applicata senza problemi. A parte questo e magari con l'aggiunta di un bel bootanimation per il resto è formidabile, complimenti di nuovo ;)
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Ti ringrazio.. il problema dei freeze è ormai un problema noto e derivano dal touchwiz4 che non è molto stabile, ecco perchè ho deciso di mettere il 3 di default. ;)
Robin ho fatto il flash partendo da una situazione pulita xo nn mi funziona l applicazione semaphore...se faccio il flash del kernel dici che si sistema senza creare altri problemi??
Quote:
Originariamente inviato da LucaR1sbk
In che senso non funziona?
Cancella la cartella semaphorescripts dalla sd e riflasha la rom facendo tutti i wipe del caso..
Robin, a quando i link per la 4.0? Mi conviene aspettare o ci vorrà tempo ed è meglio scaricare ed installare la 3.2 ora?
PS: Mentre aspettavo per vedere se qualcuno rispondeva alla mia domanda un pò più su, mi sono letto quasi 30 pagine di thread, e alla fine mi sono deciso a provare questa rom.. ^^"
Aspetto solo iltuo suggerimento! ;)
Quote:
Originariamente inviato da skelektron
Il link lo trovi in prima pagina al secondo post..
Sta a te provare e trarre conclusioni.. La cyano è la rom più veloce che ci sia ma senza alcune funzioni tipo la videochiamata, il tv-out ecc., la tsunami forse è quella che si avvicina di più riguardo la velocità e la fluidità ed a mio parere rispetto alla cyano ha qualcosa in più nel campo 3d.. Logicamente il mio parere conta poco, devi basarti su quello che dicono gli altri utenti.. ;)