Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto robin...mi diceva errore nel processo hm.semaphore che si trova nella cartella data/data...avendo un altro galaxy s cn su la 3.0 nn ho fatto altro ke copiare la cartella e adesso va e ho ricopiato poi nella sd semaphorescript ....cmq vola sta rom ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Rettifico...era la cartella semaphorescripts...spostata quella funziona...ma cosi cambia qualcosa nel funzionamento della rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Robin ho flashato un po di tempo fa la tsunami, e dopo circa 1 anno di esperienza con centinaia di rom flashate devo dire che questa è la migliore rom in assoluto per galaxy s, fluidità e velocità pazzesca e batteria che mi consente l'utilizzo per 2 giorni interi, una cosa mai vista su un galaxy s che con altre rom fa fatica ad arrivare a fine giornata. Volevo complimentarmi con te per questo ottimo lavoro. Ho bisogno di un consiglio però, io sto sulla 3.2 e mi chiedevo se la 4.0 sia una full wipe. perché vorrei aggiornare ma mi rode fare il backup. Grazie in anticipo e complimenti per questa magnifica rom, consiglio a tutti di installarla!
-
Non sò se è già stato segnalato nei post precedenti ma a me non funge l'app. Voice Translator, il risultato è "Problema con il server" con un bel punto esclamativo al centro. Ho provato a disinstallarlo e scaricato da rete la stessa app.... ma niente da fare, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darky's_7
Robin ho flashato un po di tempo fa la tsunami, e dopo circa 1 anno di esperienza con centinaia di rom flashate devo dire che questa è la migliore rom in assoluto per galaxy s, fluidità e velocità pazzesca e batteria che mi consente l'utilizzo per 2 giorni interi, una cosa mai vista su un galaxy s che con altre rom fa fatica ad arrivare a fine giornata. Volevo complimentarmi con te per questo ottimo lavoro. Ho bisogno di un consiglio però, io sto sulla 3.2 e mi chiedevo se la 4.0 sia una full wipe. perché vorrei aggiornare ma mi rode fare il backup. Grazie in anticipo e complimenti per questa magnifica rom, consiglio a tutti di installarla!
Grazie.. Si la 4 è full wipe.. non mi fido del no wipe.. ;)
Quote:
fifetto
Non sò se è già stato segnalato nei post precedenti ma a me non funge l'app. Voice Translator, il risultato è "Problema con il server" con un bel punto esclamativo al centro. Ho provato a disinstallarlo e scaricato da rete la stessa app.... ma niente da fare, consigli?
Cos'è che non ti funziona?? Ho provato ora a tradurre una parola e va..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Rom straordinaria. Problema Bluetooth risolto riavviando. Per il resto una bomba. La batteria circolare che cambia colore é una chicca a mio avviso. Non ho trovato bug e mi sono stupito dei risultati di Titanium!
Lo sfondo del tema non mi piaceva ma per il resto devo dire che é la migliore rom che abbia mai flashato
. Ancora complimenti. :):):):):)
-
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk[/QUOTE]
Ho impostato ITALIAN - ENGLISH tap mic button su ITALIAN pronuncio una frase e la risposta è Problema con il server....
-
Quote:
fifetto
Ho impostato ITALIAN - ENGLISH tap mic button su ITALIAN pronuncio una frase e la risposta è Problema con il server....[/QUOTE]
stessa cosa a me :-( ogni tanto traduce qualcosa, ma è 1volta su 10
-
Quote:
fifetto
Ho impostato ITALIAN - ENGLISH tap mic button su ITALIAN pronuncio una frase e la risposta è Problema con il server....
Anche a me da lo stesso errore...
-
se volessi tornare al vecchio lockscreen c'è modo (senza riflashare la rom)?