Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LucaR1sbk
Quindi ke consigli mi dai devo rifleshare tutto?ho provato a ri metterla ma niente da fare....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cancella la cartella che hai, ed estrai quella presente nella Tsunami 4. Apri lo zip, vai nella cartella sdcard ed estrai semaphorescripts e copiala nella sd card.. fammi sapere se cosi va.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Bella ed appropriata, la ciliegina sulla torta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Bella ed appropriata, la ciliegina sulla torta :D
Si questo utente si è dimostrato gentilissimo e molto disponibile. Se riesce ad apportare le piccole modifiche che gli ho chiesto sarà fenomenale...;)
-
Scusa intanto ke mi hai scritto ho provato a creare la cartella e copiare uno alla volta i file e quelli ke creano il problema sono i 3 file S78 touchscreen il resto li ho inseriti tutti e si sono aggiunte 2 voci in piu :) dato ke ci sono gia 2 voci x il touchscreen nn credo ke servano tu ke dici grazie cmq!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da LucaR1sbk
Scusa intanto ke mi hai scritto ho provato a creare la cartella e copiare uno alla volta i file e quelli ke creano il problema sono i 3 file S78 touchscreen il resto li ho inseriti tutti e si sono aggiunte 2 voci in piu :) dato ke ci sono gia 2 voci x il touchscreen nn credo ke servano tu ke dici grazie cmq!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Eliminali tranquillamente se ti creano problemi..
-
Okk grazie sempre efficente e cmq quoto a pieno la boot personalizzata direi ke ci sta a meraviglia
-
roby scusami è un impressione ho la 4.0 le scritte ed i menu sono piu grandi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mrciccio
roby scusami è un impressione ho la 4.0 le scritte ed i menu sono piu grandi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho cambiato il font con quello honeycomb perchè con l'altro molti utenti non si sono trovati bene..
-
Sto per flashare questa rom, finalmente... :)
Oggi girando e rigirando nei menu delle impostazioni di Cyanogen, nella lista delle unità vedevo la voce emmc, e mi è venuta l'illuminazione! nella cartella di Odin era presente il file "u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit", e sicuramente flashando il firmware da file singolo Odin prendeva questo pit invece del 512, per questo non riuscivo a flashare la stock!
Per sicurezza ho comunque flashato il firmware con tre file e settato il repartitioning col pit giusto, e tutto è andato a buon fine! :)
Beh, un pò di sbattimenti e paure, ma oggi ho fatto esperienza! :)
EDIT: Rom finalmente flashata con successo, ora la esploro un pò e ti faccio sapere le mie impressioni da niubbo! :P
RIEDIT: Stanotte, dopo aver fatto le ore piccole per flashare questa splendida rom, le ho fatte anche crescere mentre testavo, esploravo e mi godevo il fantastico lavoro di robin: beh, la mia rom definitiva! bella e fluida, anche più della Cyano, a mio parere (notavo un leggerissimo lag nello scrolling del menu, che qui proprio non esiste!) e per il brevissimo periodo in cui l'ho usata, nessun impuntamento! Sono davvero soddisfatto, e non smetterò mai di complimentarmi con l'autore! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Changelog v. 4.0
- ...
- Fix phone.apk (da testare) + suoneria non incrementale
- ...
Vorrei segnalare, per chi fosse interessato, che il force close del processo phone.apk conseguente alle chiamate effettuate in particolari condizioni (spesso collegato all'uso di vivavoce o auricolare bluetooth) sembra essere definitivamente risolto. Utilizzando molto il vivavoce per me era un vero e proprio problema con la 3.2 mentre con la 4.0 funziona benissimo. Un enorme grazie a Robinrg86 !!!!