Ma l'applicazione DLNA funziona anche con l'applicazione stock dei messaggi? Per jvs c'era un fix, qui invece devo per forza installare programmi di terze parti?
Visualizzazione stampabile
Ma l'applicazione DLNA funziona anche con l'applicazione stock dei messaggi? Per jvs c'era un fix, qui invece devo per forza installare programmi di terze parti?
Porting animazioni ICS in corso.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Novita' ????? hi hi :D:D:D:D
Ciao Robin,
invece cosa ci dici della versione basata sy Cyano? :)
Sarei felice di poter montare una ROM completamente basata solo sui sorgenti di Android originali ed inoltre sarebbe basata su Gingerbread 2.3.7 invece che 2.3.5.
Qualche chicca? :)
Joined! :)
Ho fatto una prova sul mio telefono e va benone ma devo ottimizzarla con varie chicche e devo ancora apportare tuttle le modifiche al tema per renderlo identico a questo della Tsunami BlueOcean.. Purtroppo il tempo e poco e lavorare su tre rom differenti richiede del tempo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie per la risposta lampo.
Perchè 3 ROM contemporaneamente?
Intendi GreenOcean , BlueOcean 4.0 e CyanoOcean vero?
Perchè non unisci Green e Blue rilasciando solo il tema diverso come AddOn, così avrai soltanto due ROM su cui lavorare, no? :)
Una ufficiale stabile (la Blue/Green-Ocean) e l'altra in "development stage", no? :)
Sei riuscito (almeno nei tuoi test intendo) ad ottenere una durata batteria sulla Cyano simile alla meravigliosa Ocean? :)
Sinceramente credo si possa fare molto su questo versante.
Grazie ancora e buon lavoro.
--
Joined ;)
Quote:
Originariamente inviato da joined
Avevo pensato a questa cosa però alla fine decisi di crearne due indipendenti... Ma posso ancora farlo.. La cyano col deep idle già incorporato ha già un ottima durata della batteria ed arrivi fino a sera tranquillamente.. Ho fatto un giorno di test non tanto per la batteria ma per vedere come si comportava dopo varie modifiche al build.prop e con vari script per crearmi un idea e so cosa fare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
;)
eheheheh...Quote:
La cyano col deep idle già incorporato ha già un ottima durata della batteria ed arrivi fino a sera tranquillamente.. Ho fatto un giorno di test non tanto per la batteria ma per vedere come si comportava dopo varie modifiche al build.prop e con vari script per crearmi un idea e so cosa fare.. ;)
ciao robinrg86 voglio riprovar la tua nuova creazione. io al momento provengo dalla cyano di alexfortomorrow e voglio mettere la 4.0
per non sbagliare la procedura di installazione efare casini dopo la cyano io farei così:
flash con odin della jvt stock senza bl , con pit512 e repartition flaggato , flash del cf kernel per jvt e flash da recovery della 4.0
corretto. è la prima volta che torno dalla cyano a ginger