Visualizzazione stampabile
-
si scusa intendefo semaphore 1.82
ok aspetto la carica della batteria e poi flasho.
un'ultima cosa attualmente mi piace lo sfondo che ho sulla cynao e non è presente nella cartella sfondi.sai in che cartella posso trovarla?è come se volessi salvare lo sfondo della tua rom che non è presente nella cartella sfondi
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
robinnrg86
Corretto, però metti il kernel semaphore dopo aver flashato la rom stock.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fdadda
si scusa intendefo semaphore 1.82
ok aspetto la carica della batteria e poi flasho.
un'ultima cosa attualmente mi piace lo sfondo che ho sulla cynao e non è presente nella cartella sfondi.sai in che cartella posso trovarla?è come se volessi salvare lo sfondo della tua rom che non è presente nella cartella sfondi
grazie
I wallpapers sono contenuti nel framework. Se mi mandi uno screenshot ed il tuo indirizzo e-mail in pm te lo mando..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
figurati non è di vitale importanza.... aprrezzo la disponibilità
Quote:
robinrg86
I wallpapers sono contenuti nel framework. Se mi mandi uno screenshot ed il tuo indirizzo e-mail in pm te lo mando..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
ciao robin, io provengo da una miui, e devo dire ke il tuo lavoro è davvero ottimo!!!!
ormai sono un paio di giorni ke la provo e nn riscontro nessun problema.
volevo solo cambiare le icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni; sai come potrei farlo??
grazie e ancori complimenti x l'ottima rom!
-
Quote:
coccodrillo79
ciao robin, io provengo da una miui, e devo dire ke il tuo lavoro è davvero ottimo!!!!
ormai sono un paio di giorni ke la provo e nn riscontro nessun problema.
volevo solo cambiare le icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni; sai come potrei farlo??
grazie e ancori complimenti x l'ottima rom!
Purtroppo non puoi farlo come su miui o cyano.. dovresti moddare i rispettivi apk ma non te lo consiglio..
-
Quote:
robinrg86
Purtroppo non puoi farlo come su miui o cyano.. dovresti moddare i rispettivi apk ma non te lo consiglio..
c'è APK edit, un file eseguibile che ti permette di cambiare solo le icone dell'app. da usare con molto cervello! ;-)
(oppure si può usare 7zip)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
c'è APK edit, un file eseguibile che ti permette di cambiare solo le icone dell'app. da usare con molto cervello! ;-)
Si lo so come si fà infatti su questa rom ho modificato l'icona del browser e delle impostazioni in stile honeycomb... Da come ti dicevo, non te lo consiglio perchè con alcuni apk potresti avere problemi.. Ad esempio quando provai a cambiare l'icona al phone.apk, mi crashava quando cercavo di fare una telefonata.. Per essere più sicuro dovresti scompattare l'apk, moddarlo e ricompattarlo con apk tools ma non ho mai approfondito la mia conoscenza in questo ambito proprio per essere sicuro che la rom fosse stabile al 99.9%... ;)
-
Quote:
robinrg86
Si lo so come si fà infatti su questa rom ho modificato l'icona del browser e delle impostazioni in stile honeycomb... Da come ti dicevo, non te lo consiglio perchè con alcuni apk potresti avere problemi.. Ad esempio quando provai a cambiare l'icona al phone.apk, mi crashava quando cercavo di fare una telefonata.. Per essere più sicuro dovresti scompattare l'apk, moddarlo e ricompattarlo con apk tools ma non ho mai approfondito la mia conoscenza in questo ambito proprio per essere sicuro che la rom fosse stabile al 99.9%... ;)
Androidiani App
okkkkkkkkkkkkkk, applicherò GO Launcher... a tuo avviso credi rallenti molto la rom??
altra domandina, come posso creare un collegamento dei contatti gmail?
grazie milleeeeee! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Scusa fabiop76, visto che sei così esperto, che ne diresti di creare una bella guida al modding di rom odexed così da far felici i tantissimi utenti di questo forum???
-
Quote:
robinrg86
Scusa fabiop76, visto che sei così esperto, che ne diresti di creare una bella guida al modding di rom odexed così da far felici i tantissimi utenti di questo forum???
Androidiani App
purtroppo non sono così esperto. mi faccio 2 o 3 cose sulle rom di altri ma non ho la capacità e nemmeno la presunzione di fare una guida del genere.
mi piace leggere sui forum ed imparare (e giudicare).
cmq sicuramente ci saranno altre 1000 guide validissime in giro! :-)