Visualizzazione stampabile
-
Ciao Robin, leggevo un pò le caratteristiche della tua rom, le ho trovate interessanti e vorrei provarla...l'ultima versione che dovrei scaricare è la 3.2 e flasharla da CWM partendo da una base JVT? Per quanto riguarda il "Changelog v. 4.0" è un aggiornamento no-wipe da flaschare sulla 3.2 sempre da CWM? Partendo dalla Tiramisu Rom con base JVT basta fare un bel ripristino a impostazioni di fabbrica ed i vari wipe e poi flaschare la tua direttamente? La status bar sarà uguale a quella negli Screenshots (domando perchè non la gradisco molto)? e ultima domanda: Potresti spiegarmi cosa vuol dire che la rom è odexed?...Scusa le troppe domande, grazie...
-
Ei..Robin che dici, metto la 4.0 o ci sono altre novita' a breve da parte tua...rotfl;);), vorrei provarla, cosi sggiorno pure il semaforo, ma se c'e' qualcosa nell'aria....;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ciao Robin, leggevo un pò le caratteristiche della tua rom, le ho trovate interessanti e vorrei provarla...l'ultima versione che dovrei scaricare è la 3.2 e flasharla da CWM partendo da una base JVT? Per quanto riguarda il "Changelog v. 4.0" è un aggiornamento no-wipe da flaschare sulla 3.2 sempre da CWM? Partendo dalla Tiramisu Rom con base JVT basta fare un bel ripristino a impostazioni di fabbrica ed i vari wipe e poi flaschare la tua direttamente? La status bar sarà uguale a quella negli Screenshots (domando perchè non la gradisco molto)? e ultima domanda: Potresti spiegarmi cosa vuol dire che la rom è odexed?...Scusa le troppe domande, grazie...
Ciao. La statusbar è quella. Se non ti piace ti consiglio di provare la Tsunami GreenOcean. Comunque se vuoi provare questa, la 4.0 la trovi in prima pagina al secondo post. È full wipe ed è consigliabile fare una bella pulizia partendo da jvt stock.. per la differenza tra jvt odex e deodex ti consiglio di leggerti qualche guida in giro per chiarirti le idee al 100%.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ei..Robin che dici, metto la 4.0 o ci sono altre novita' a breve da parte tua...rotfl;);), vorrei provarla, cosi sggiorno pure il semaforo, ma se c'e' qualcosa nell'aria....;);)
Puoi aggiornare. Per le novità è ancora presto. La settimana prossima mi mettero al lavoro al 100%.. ;)
Edit: sto valutando anche il cambio del kernel. Il semaforo 1.9.0 è stato un grande flop e se non risolvono...
-
Allora se aggiorno mi tango la 1.8.2? dici sia meglio?
-
Differenze tra Green e blue oceani?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Allora se aggiorno mi tango la 1.8.2? dici sia meglio?
Se riscontri problemi al bluetooth, gps o quant'altro e non risolvi allora l'unica soluzione è metterci su la versione 1.8.2.. Ho visto che il problema non si presenta a tutti gli utenti. Io ad esempio da quando l'ho flashata non ho avuto nessun problema... Ovviamemte pensavo che essendo la 1.9 più recente, fosse stata anche migliore ma mi sbagliavo e ne stanno parlando anche su xda..
-
Quote:
Differenze tra Green e blue oceani?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La greenocean è basata sulla blueocean 3.2 extreme a differenza del tema che è stock moddato..
EDIT: Ecco il link alla nuova bootanimation, spero vi piaccia. Lavoro fantastico dell' utente rocki96!!! http://depositfiles.com/files/jk9nho9ni
Il file zip va messo così com'è nella cartella system/media. Ricordatevi di controllare se avete abbastanza memoria libera in questa partizione (35mb) circa. Se non è così, consiglio di cancellare app inutili da /system/app ed anche suonerie non utilizzate.. ;)
-
Ma cosa vuol dire nelle caratteristiche della 4.0 che ha il "Touchwiz 3+"? Non ha l'ultimo "Touchwiz 4.5"?
-
Quote:
Ma cosa vuol dire nelle caratteristiche della 4.0 che ha il "Touchwiz 3+"? Non ha l'ultimo "Touchwiz 4.5"?
Il touchwiz 3+ sarebbe quello moddato con varie trasparenze.. il touchwiz 4.5 ti viene copiato durante il flash della rom in sdcard/addons ed è flashabile tramite recovery se si ha la necessità.. il 3+ è comunque più stabile..