ah ok, grazie...
Poi personalmente in una rom prediligo: stabilità e fluidità e da come parlano della tua sembri aver fatto un ottimo lavoro :)
Visualizzazione stampabile
ah ok, grazie...
Poi personalmente in una rom prediligo: stabilità e fluidità e da come parlano della tua sembri aver fatto un ottimo lavoro :)
Quote:
Originariamente inviato da sandrinux
Se monti anche tu la tsunami ti consiglio di scaricarti la versione modificata della bootanimation che ho postato più su.. è molto più bella.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Appena installata, è veramente bella, complimenti a rocki96, ho dovuto eliminare qualche app inutilizzata ma ne è valsa la pena...:D
Quote:
Originariamente inviato da LucaR1sbk
Infatti ho notato che effettivamente quando finisce l'animazione il telefono si incanta per una 20ina di secondi.. pensa che ha dovuto diminuire la qualità altrimenti pesava 200mb.. O.o È un mito comunqie questo ragazzo, ha effettuato i cambiamenti che gli avevo chiesto con grande successo.. Questa comunque sarà la bootanimation della prossima release.. :)
si xò vabbe una volta avviato a chi importa è un mito davvero ci stava anke bene se invece del sound samsung c era tipo lo sfondo del mare con i gabbiani :P ma è molto fantasioso poi ahahah dai dai continua cosi ke è sempre meglio sta rom ;)
Montata, ma mi e' sparita la l'icona CWS ????
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Cws?? E cosa è???
CWM...sono scellulato...