ciao ragazzi, forse dopo quasi una settimana di questa fantastica rom ho trovato un bug... la videochat di gtalk non funziona, o meglio, non mi riconosce la fotocamera frontale, qualke consiglio?
grazieeeeeeeeeeeee :-)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, forse dopo quasi una settimana di questa fantastica rom ho trovato un bug... la videochat di gtalk non funziona, o meglio, non mi riconosce la fotocamera frontale, qualke consiglio?
grazieeeeeeeeeeeee :-)
Si infatti ho settato tramite voodoo color ma alla fine il bianco è sempre più giallino rispetto a quando si attiva lo script nell'app semaphore..
Lo sto provando perchè mi sono sempre trovato bene è per ora mi ha datto un ottima impressione e non ho avuto nessun problema, meglio del semaphore e se lo integrerò come hai detto tu dovrò inserire la busybox 1.19.. ;)
Scarica dal market [root] Talk 1.3 installer e vedi se così risolvi.. Strano però perchè l'utente che mi fece da beta tester disse che funzionava...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao robin e grazie per la tempestiva risposta, prima non funzionava proprio, poi ho scaricato talk 1.3 e mi dà il problema sopra citato...
nn è fondamentale, lo dico solo a scopo migliorativo, è l'unico neo ke ho trovato.
Poi secondo te posso disinstallare TW visto ke stò usando con successo SPB??
ciao robin senti mi sono accorto in sti ultimi 3 giorni ke la batteria a sera è circa il 30% in meno rispetto il primo giorno e alla 3.2....pensavo...ke sia la batteria circolare? mi dice ke il consumo cella è 15% e il sistema android 14....oppure ke sia colpa del fatto ke quando nn mi funzionava semaphore managar x via degli script ho fleshato il kernel 1.8.2 e quindi è cambiato qualcosa...boh tu ke consigli...grazie in anticipo ;)
Ciao Robin, ho visto che e' uscita la semphore 1.9.1, non sono riuscito a provarla ancora, non so se da gli stessi problemi della 9.0....
Ciao Robin,
ho installato tramite CWM il touchwiz 4.5 e credo che molti problemi di stabilità della rom dipendano da quello....come torno al precedente 3.0 senza riflashare tutto? C'è uno zip come per il 4.5?
Grazie tante...