Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocarpio
Ciao Robin,
ho installato tramite CWM il touchwiz 4.5 e credo che molti problemi di stabilità della rom dipendano da quello....come torno al precedente 3.0 senza riflashare tutto? C'è uno zip come per il 4.5?
Grazie tante...
Devi estrarre i 2 file dallo zip della rom ed inserirli in system/app con root explorer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Devi estrarre i 2 file dallo zip della rom ed inserirli in system/app con root explorer.
Quali file? Non è uno solo?
-
Quote:
robinrg86
Grazie per la segnalazione, lo testo subito.. Intanto col talondev mi sono trovato benissimo ed anche la durata batteria è ottima con oc..
Ciao Robin,
ma con TalonDEV non hai notato nessun peggioramento in Quadrant (specialmente la parte 3D)?
Che versione di TalonDEV stai testando?
--
Joined! :)
-
Quote:
apocarpio
Quali file? Non è uno solo?
C'è anche il file .odex
Quote:
ma con TalonDEV non hai notato nessun peggioramento in Quadrant (specialmente la parte 3D)?
Che versione di TalonDEV stai testando?
--
Joined! :)
Non so dirti perchè non ho fatto test con quadrant.. Ora ho messo l'ultimo semaphore e sembra essere migliorato molto..
-
La rom va benone, davvero ottima! Veloce e fluida come poche! Solo un piccolissimo "problema", se così lo vogliamo chiamare.. In pratica da quando ho installato la rom non ho il CRT-screen off! Perchè? C'è un modo per ripristinarlo? Grazie in anticipo!
-
robin ho riscontrato lo stesso problema della versione precedente: quando non c'è molto campo e attivo i dati poi se li voglio disattivare non si toglie subito, la status bar (dati) non risponde e dopo se provo a chiamare è come se facesse un rapido reboot (schermo nero non responsivo per qualche secondo, poi quando lo schermo torna normale fa di nuovo scansione multimediale in corse come quando accendo il telefono)
:-(
-
Quote:
leonida11
La rom va benone, davvero ottima! Veloce e fluida come poche! Solo un piccolissimo "problema", se così lo vogliamo chiamare.. In pratica da quando ho installato la rom non ho il CRT-screen off! Perchè? C'è un modo per ripristinarlo? Grazie in anticipo!
Devi attivare le animazioni in impostazioni/display.
Quote:
marco1
robin ho riscontrato lo stesso problema della versione precedente: quando non c'è molto campo e attivo i dati poi se li voglio disattivare non si toglie subito, la status bar (dati) non risponde e dopo se provo a chiamare è come se facesse un rapido reboot (schermo nero non responsivo per qualche secondo, poi quando lo schermo torna normale fa di nuovo scansione multimediale in corse come quando accendo il telefono)
:-(
Ma lo fa sempre allo stesso punto oppure è un errore random?? hai il touchwiz 3 o hai messo il 4.5?
-
Quote:
leonida11
Probabilmente devi solo attivare le animazioni dal menu impostazioni --> display --> Animazioni --> mostra tutte le animazioni ;)
-
ho adw launcher ex, con l'altra versione avevo launcher pro. l'errore è praticamente identico (non che sia di particolare utilità dirtelo, ma mi compare sempre nella stessa aula universitaria dove il campo va e viene - è inquietante o_O -
-
Quote:
marco1
ho adw launcher ex, con l'altra versione avevo launcher pro. l'errore è praticamente identico (non che sia di particolare utilità dirtelo, ma mi compare sempre nella stessa aula universitaria dove il campo va e viene - è inquietante o_O -
Sarà il campo magnetico di qualche spirito maligno!!! rotflrotfl
A parte gli scherzi, prova a mettere l'ultimo semaphore 1.9.1
Ho notato un netto miglioramento della fluidità e della stabilità. Fammi sapere.