Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
ri-salve :p scrissi ieri per sapere se avevo capito bene il processo di flash ecc ecc rotfl
vorrei sapere un'altra cosina, questa ROM verrà sviluppata anche su base Ice Cream Sandwich? perchè se si allora aspetto direttamente quella :D
Io ti Sconsiglio di aspettare ISC e po una rom moddata per flashare... potrebbero passare mesi o non esserci mai... IMHO meglio flashare ora e poi in futuro piuttosto riflashare!
-
Quote:
Al3xI98O
Io ti consiglio di aspettare ISC e po una rom moddata per flashare... potrebbero passare mesi o non esserci mai... IMHO meglio flashare ora e poi in futuro piuttosto riflashare!
Quoto.. Prima di mettere le mani su ics, bisogna aspettare una versione stabile e siamo ancora lontanucci...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Quoto.. Prima di mettere le mani su ics, bisogna aspettare una versione stabile e siamo ancora lontanucci...
oooook :) allora procederò con questa ;)
-
Quote:
Bhelzebu
Che brutta notizia Robin...spero solo che non ci abbandonerai completamente!
davvero speriamo di no... mi hai svoltato il mio sgs.. ho provato la cyano e me ne son tornato alla tsunami di corsa..
più che altro perchè non ti prendi un asus transformer e non moddi una rom per tablet :-p
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
kevinilcondor
davvero speriamo di no... mi hai svoltato il mio sgs.. ho provato la cyano e me ne son tornato alla tsunami di corsa..
più che altro perchè non ti prendi un asus transformer e non moddi una rom per tablet :-p
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ahah non vi preoccupate, l'sgs lo terrò come secondo telefono perchè è impossibile avere solo un telefono e farci esperimenti sopra..;) vi chiedo però di non andare ot per non ricevere rimproveri dai moderatori..
-
robin una domanda ho flashato il kernel semaphore 1.9.1 o almeno credo perche sulle impostazioni mi compare cosi:
http://imageshack.us/photo/my-images...204191929.png/
e normale???ho flashato sia tramite l'app sgs kernel flasher sia tramite odin.....
-
Quote:
crys96
Puoi vedere se hai il 1.9.1 direttamente dall'app semaphore stessa!!
-
non ci avevo pensato comunque grazie qui risulta il kernel versione 1.9.1
-
Devo dire che e' proprio molto stabile con il 1.9.1 funge tutto a meraviglia
-
Quote:
davidetri
Devo dire che e' proprio molto stabile con il 1.9.1 funge tutto a meraviglia
Anch'io ho appena aggiornato il kernel semaphore1.9.1, però mi porto sempre dietro il problema dell'attivazione del Bluetooth...mah!!!