Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Anch'io ho appena aggiornato il kernel semaphore1.9.1, però mi porto sempre dietro il problema dell'attivazione del Bluetooth...mah!!!
Io questo problema l'ho avuto una sola volta subito dopo aver flashato la rom col kernel 1.9.0 e riavviando è scomparso e non si è più ripresentato anche riflashando la rom varie volte... Il kernel 1.9.1 invece mi ha dato zero problemi e non riesco a capire perchè tu abbia ancora problemi...
Domani sera inizierò a lavorare sulla 4.2, con animazioni e fugu tweaks 4 ics, qualche piccolo cambiamento al tema, nuovo kernel e script thunderbolt ottimizzato. Per metá settimana invece, se tutto va bene, aggiornerò la green ocean che avrà implementato tutto ciò che c'è di buono nella blueocean 4.0 e della nuova 4.2, e con migliorie al tema in stile Nexus S. Spero di far contenti tutti.. Intanto sto già testando ics da un paio di giorni..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao robin gia questa rom e' da paura se poi gia stai lavorando su ics......
-
Quote:
davidetri
ciao robin gia questa rom e' da paura se poi gia stai lavorando su ics......
Lavorando no, è ancora presto ma ho voluto valutare un pò la situazione del porting cyanogenmod 9 per capire a che punto siano arrivati.. A parte qualche malfunzionamento di alcune app per via della compatibilitá e ad alcuni problemi alla fotocamera e alla connessione USB, si comporta benissimo, senza impuntamenti, blocchi improvvisi e la batteria sembra mantenere bene.. Tutto questo per capire se finalizzare il lavoro su cyanogen7 o se aspettare una versione stabile cyanogen9..
-
Percaso hai potuto vedere se si puo cambiare il file di bootanimation con quello creato da te?
-
Hai potuto vedere se si puo sostituire il file bootanimation co quello creato da te?
-
Domanda da un milione di euro (perchè dollari... tanto a breve l'euro fallisce e non devo più nulla a nessuno, no? ... ehehehe) :)
Ma nella BlueOcean 4.0 il Touchwiz 3+ ed il Dialer hanno la modalità Landscape? :)
--
Quote:
Domanda da un milione di euro (perchè dollari... tanto a breve l'euro fallisce e non devo più nulla a nessuno, no? ... ehehehe) :)
Ma nella BlueOcean 4.0 il Touchwiz 3+ ed il Dialer hanno la modalità Landscape? :)
--
No mi dispiace. Però per il dialer lo posso attivare e magari lo rilascio come addon nella prossima release, per il touchwiz non posso fare niente.. :)
-
Quote:
robinrg86
No mi dispiace. Però per il dialer lo posso attivare e magari lo rilascio come addon nella prossima release, per il touchwiz non posso fare niente.. :)
Ciao Robin,
non hai nulla di cui dispiacerti, davvero...
mi permetto di passare il link del TouchWiz 3 moddato con Landscape attivo:
https://www.facebook.com/stock.plus
(ODEX: JVT_odex_STOCK+_landscape_tw3.zip)
Anche se nella mia BlueOcean 3.2 va in FC... ma magari vuoi dargli un occhio... vedi tu! ;)
Al momento ho risolto con il TW4.5 beta22.
Per il Dialer ho provato a mettere quello della GreenOcean, ma a parte cambiare tema non và in landscape, come mai? :)
-
Quote:
non hai nulla di cui dispiacerti, davvero...
mi permetto di passare il link del TouchWiz 3 moddato con Landscape attivo:
https://www.facebook.com/stock.plus
(ODEX: JVT_odex_STOCK+_landscape_tw3.zip)
Anche se nella mia BlueOcean 3.2 va in FC... ma magari vuoi dargli un occhio... vedi tu! ;)
Al momento ho risolto con il TW4.5 beta22.
Per il Dialer ho provato a mettere quello della GreenOcean, ma a parte cambiare tema non và in landscape, come mai? :)
Impossibile che non ti vada in landscape... quale hai messo, quello di default o quello presente nella cartella addons??
EDIT: ma tu l'hai provato il touchwiz con landscape?? Funziona??
Sto indagando riguardo al nuovo firmware XWJVX. È anche uscito l'aggiornamento del kernel semaphore per xwjvx.. Penso sia meglio, per il prossimo aggiornamento, basarmi su questo nuovo firmware...
-
dopo aver fatto praticamente di tutto con il telefono in queste settimane posso affermare che la tsunami è veramente un'ottima rom. nessun FC, nessun riavvio, veloce e stabile. per chi dovesse aver avuto problemi con il wifi (dipendenti dal modem e non dalla rom) io ho risolto installando wifi fixer (installata lanciata e disinstallata). da allora anche il wifi va che è una bellezza.
messo l'ultimo semaphore il telefono sembra un filo più reattivo, ma non ho notato miglioramenti evidenti sull'utilizzo della batteria.
cosa secondo me importante, il tema non stanca e l'utilizzo quotidiano è eccellente.
ora sono un po' in crisi perché il cuoco continua a sfornare e la tentazione è forte......