Visualizzazione stampabile
-
Prenditi tutto il tempo che ti serve ci mancherebbe pure che ti facessimo pressioni... ehehehehe :)
Solo una cosa se monto la 2.1 ed installo manualmente V6 SUpercharger stabile ottengo maggiori prestazioni o è meglio che aspetto la tua nuova ROM? ;)
--
Grazie mille...
Joined! :)
-
ciao robi,.,. Rom straordinaria davvero,.,.,.complimenti,.,..,., vorrei farti una domandina,.,. e possibile la prox Rom falla Wipe come queste e poi completa di V6 SuperChanger gia attivato?sempre se e buono il tuo consiglio di metterla? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prenditi tutto il tempo che ti serve ci mancherebbe pure che ti facessimo pressioni... ehehehehe :)
Solo una cosa se monto la 2.1 ed installo manualmente V6 SUpercharger stabile ottengo maggiori prestazioni o è meglio che aspetto la tua nuova ROM? ;)
Beh guarda io sto usando supercharger e l'ho messo seguendo i consigli di alex nella guida e, sinceramente, ho notato solo un calo di durata della batteria. Però secondo alex, questo script da il massimo dopo 2-3 giorni e quindi voglio aspettare ancora un pò per trarre conclusioni.
Quote:
ninfole
ciao robi,.,. Rom straordinaria davvero,.,.,.complimenti,.,..,., vorrei farti una domandina,.,. e possibile la prox Rom falla Wipe come queste e poi completa di V6 SuperChanger gia attivato?sempre se e buono il tuo consiglio di metterla? grazie
Ciao, per farla anche wipe non mi costa nulla, ma se come sto facendo ora che rilascio quasi una versione nuova al giorno, dovrei dedicare la mia vita solo alla rom.. XD
Anche se sono un pò titubante nel farlo perchè è più facile che capitino errori o cose del genere, lo farò appena mi sentirò soddisfatto e farò tutte le modifiche che ho per la testa. :)
Per quanto riguarda l'integrazione del Supercharger ho ftto una piccola prova e la rom non mi è sembrata bella veloce come è questa. Magari dopo aver fatto il tutto, lo implementerò e testerò la rom per 2-3 giorni prima del rilascio.. :)
EDIT: Ragazzi credo proprio che il supercharger non lo implementerò, non mi piace il tel come si comporta. Meglio effettuare la guida solo se ne avete necessariamente bisogno.
Comunque sono a buon punto sia per la WIPE che per la FULL WIPE.. devo solo effettuare alcuni aggiustamenti grafici. :p
-
Quote:
robinrg86
EDIT: Ragazzi credo proprio che il supercharger non lo implementerò, non mi piace il tel come si comporta. Meglio effettuare la guida solo se ne avete necessariamente bisogno.
Comunque sono a buon punto sia per la WIPE che per la FULL WIPE.. devo solo effettuare alcuni aggiustamenti grafici. :p
Sai che ti dico... meglio così... cavallo che vince non si cambia (se la ROM originale è una bomba senza Supercharger allora meglio così), no?;)
Buon lavoro! :)
-
giusto,.,..,.,sai cosa ti dico anke io.,.,., nn implementare il V6 ,.., io l fatto manualmente,,.,.apparte ke nn e piu fluida come appena installi la Rom e poi la batteria nn mantiene niente,.,.anzi meno di niente,.., Grazie robi :D
-
deve essere una rom spettacolare.... non vedo l'ora di provarla ma aspetto il touchwiz 4 prima di installarla
grazie
-
Quote:
lukas69
deve essere una rom spettacolare.... non vedo l'ora di provarla ma aspetto il touchwiz 4 prima di installarla
grazie
Ciao, puoi già mettere il TouchWiz 4 seguendo la piccola guida che ho postato in prima pagina.
EDIT 2: ONLINE!!:
v3.0 wipe & no wipe con varie modifiche
v3.0 wipe & no wipe con varie modifiche e LockScreen stile Ice Cream Sandwich.
-
Innanzitutto complimenti per questa roma è davvero bella, veloce e funzionale...hai fatto un ottimo lavoro..fino ad ora non ho trovato alcun difetto (ho messo ovviamente la 3.0). volevo solo chiederti una cosa riguardo gli sms: non si può cambiare l'indicatore di posizione quando vogliamo modificare ciò ke abbiamo scritto? (x intenderci, il simbolo rotondo che esce quando vogliamo spostarci da una parola all'altra) e mettere magari la lente di ingrandimento stile iphone?
ovviamente non intendo dire che tu debba modificare la tua rom, visto che a te piace così =)..vorrei solo sapere se c'è un sistema x farlo. grazie e d nuovo complimenti..
P.s: questa sera non avevo manco fatto in tempo a finire di installare la 2.1 che tu già avevi pubblicato la 3.0, praticamente la 2.1 c'è stata solo di passaggio sul cellulare XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
Innanzitutto complimenti per questa roma è davvero bella, veloce e funzionale...hai fatto un ottimo lavoro..fino ad ora non ho trovato alcun difetto (ho messo ovviamente la 3.0). volevo solo chiederti una cosa riguardo gli sms: non si può cambiare l'indicatore di posizione quando vogliamo modificare ciò ke abbiamo scritto? (x intenderci, il simbolo rotondo che esce quando vogliamo spostarci da una parola all'altra) e mettere magari la lente di ingrandimento stile iphone?
ovviamente non intendo dire che tu debba modificare la tua rom, visto che a te piace così =)..vorrei solo sapere se c'è un sistema x farlo. grazie e d nuovo complimenti..
P.s: questa sera non avevo manco fatto in tempo a finire di installare la 2.1 che tu già avevi pubblicato la 3.0, praticamente la 2.1 c'è stata solo di passaggio sul cellulare XD
No, la lente di ingrandimento stile aifon non si può mettere mi spiace. Questo indicatore l'ho messo solo sulla 3.0. Magari posso rimodificare il framework implementando l'indicatore che stava sulla 2.1 se questo non ti piace.
Segnalo che è uscita la nuova versione del kernel semaphore (1.8.1) e si comporta veramente bene. Peccato che me ne sono accorto troppo tardi altrimenti lo implementavo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Segnalo che è uscita la nuova versione del kernel semaphore (1.8.1) e si comporta veramente bene. Peccato che me ne sono accorto troppo tardi altrimenti lo implementavo.
Non basta aggiornare il Kernel dopo avere flashato la ROM? :)