Ma comunque se non esce anche il kernel non la possiamo usare vero (intendo la JVZ)?
Visualizzazione stampabile
Ciao robin
Visto che sei on line volevo condividere la mia "umile" esperienza con la tua rom.
Sono 10 giorni che la uso e posso affermare che è veramente ben fatta: liscia, reattiva e adatta anche ad un uso giornaliero.
La durata della batteria è impressionante specialmente per il stand by.
Vengo dalla tua altra creatura (green) e in un primo momento mi sono trovato a disagio perché sembrava più lenta; era un problema del semaforo 1.9; installato 1.9.1 bm ed ha acquistato velocità e fluidità.
Non ho modificato nulla delle impostazioni che hai settato nel semaforo e tutto funziona senza problemi.
Ho solo aumentato la velocità nelle applicazioni con nitrality.
Oc e settato a 1000 perché il 1200 non tiene; comunque è un problema hardware; per sicurezza verificheró con altra rom (chef djsound), ma sono sicuro che il mio sgs non tiene oc!
Gli unici problemi, se così si possono chiamare, sono legati ai programmi polaris e hub che vanno sempre in force closing; poco male perché per il primo utilizzo sempre il thinkoffice mentre il secondo non lo uso affatto.
Impostato a dovere il gemini la ram rimane occupata a 140/160 su 354.
Concludendo.....ottima cucina chef. :-D
Sono fiducioso sulle nuove realeses.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lo supponevo :-P nel changelog avevi scritto che erano da testare. XD
Come il nuovo apk musica che però in questo caso funziona correttamente. :-D
Buono a sapersi che il nuovo fw "aggiusta" il tutto.
Thanks (appena passo al pc ti pigio il grazie) XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Edit: per precisione, l'apk musica non "legge" le cover scaricate. :-[
Inizio OT:
Nitrality tra le varie funzioni ne ha due molto interessanti:
1) con "tools" ti fai il backup della cartella efs (imei); da utilizzare obbligatoriamente imho;
2) UI Tweaks > popup animation > con "fast" acceleri le animazioni (attenzione se vuoi il crt off devi lasciarlo su "normal";
> trasition animations > con "fast" acceleri la transizione tra le varie attività.
Fai una prova e vedi come si velocizza. :D
Comunque mi sembra di aver letto un thread nel forum sulla questione. ;)
Fine OT
Cos'è il crt off?
Edit: è uscito il kernel jvz 2.3.6
Ok, credo che non ci sia bisogno, l'ho notato sul mio terminale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk