Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Changelog v. 4.0
Ebbene sì alla fine l'ho messa anche io e la provo un po' :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ebbene sì alla fine l'ho messa anche io e la provo un po' :)
Se vuoi avere un esperienza migliore, ti consiglio di aggiornare al kernel semaphore 1.9.1. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Robin una curiosità...
ma i Fix ed Hack funzionanti sulla JVT possono essere riportati sulla JVX/JVZ senza problemi?
Mi sa di no, vero?
-
Quote:
ma i Fix ed Hack funzionanti sulla JVT possono essere riportati sulla JVX/JVZ senza problemi?
Mi sa di no, vero?
Dipende. A quali fix ti riferisci..?
-
Esattamente al Dialer in Landscape (preso dagli AddOn Greenocean), al Phone.FC.Fix, alla Barra Di Stato con 14 pulsanti, etc... :)
Ed in genere a tutti i fix (LagFixz inclusi) che hai implementato nella BlueOcean JVT! ;)
-
Quote:
Esattamente al Dialer in Landscape (preso dagli AddOn Greenocean), al Phone.FC.Fix, alla Barra Di Stato con 14 pulsanti, etc... :)
Ed in genere a tutti i fix (LagFixz inclusi) che hai implementato nella BlueOcean JVT! ;)
Allora dialer in landacape si, il phone fc ho letto da qualche parte che è stato fixato dalla samsung, la barra di stato con 14 pulsanti sará aggiornata dall'autore della mod ed i lagfix saranno implementati come sulla jvt..
Tanto per farti capire, avevo iniziato il porting sulla jvx, perdendo una notte intera e, le uniche cose che mancavano rispetto alla jvt erano la status bar moddata ed il tema al phone.apk ed il dialer.. Era quasi pronta... Ora sto testando la base jvz odexed e mi piace come si comporta.. Stasera ci metterò mano..
-
che danno (ma anche che bello) che subito è uscita la jvz. peccato solo che dobbiamo aspettare un pò in più per la nuova tsunami!
-
Quote:
robinrg86
Se vuoi avere un esperienza migliore, ti consiglio di aggiornare al kernel semaphore 1.9.1. ;)
Appena fatto :)
-
robin ho un problema: non legge tutta la mia musica. con le 2 app musica mi trova circa 20 file su circa 300 (che ho sulla sd) e se cerco di aprire con un gestore file i file musicali direttamente dalla sd non me lo fa fare? come mai? ho la 4.0 e semaphore 1.9.1
grazie in anticipo
-
Quote:
marco1
robin ho un problema: non legge tutta la mia musica. con le 2 app musica mi trova circa 20 file su circa 300 (che ho sulla sd) e se cerco di aprire con un gestore file i file musicali direttamente dalla sd non me lo fa fare? come mai? ho la 4.0 e semaphore 1.9.1
grazie in anticipo
Una volta è successo anche a me perchè il lettore leggeva solo file superiori ad una certa dimensione, magari sta succedendoti la stessa cosa.... se è così dovresti diminuire la dimensione minima dei file da leggere tramite le impostazioni del lettore.