ho provato anche mixzing, ma niente... non legge proprio tutte le altre canzoni... nessuno sa cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
ho provato anche mixzing, ma niente... non legge proprio tutte le altre canzoni... nessuno sa cosa posso fare?
ok provo e ti faccio sapere! grazie
ciao a tutti, sono nuovo ed è la mia prima "flashata" :) un mio amico mi ha parlato della blueocean e la sto per provare, ora ho la darky ma la trovo molto lenta e dopo un po inizia a scattare pesantemente..ora ho un dubbio, ho letto che è meghlio evitare di caricare firmware con btl perchè può mandare in brick, ma questa ROM la posso caricare con odin con un la JVT senza btl?non sono molto pratico quindi scusate se dico qualche cazzata rotfl
Se non sbaglio la darky è su base froyo e quindi ti tocca flashare almeno per la prima volta una jvt con bootloader gingerbread..
@all
Ragazzi forse tra poco upperò una beta della nuova Tsunami 5.0 che sarà (per il momento) senza tema al dialer e senza statusbar moddata con 14 widgets ma sostituita con una molto cool!!
Come gia sapete è su base XWJVZ, ho aggiunto le animazioni di transazione come su ics, fugu tweaks, varie app utili ed ottimizzata e tweakata..
Stay tuned..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Attendo fiducioso!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Hai ragione.. :)
Premetto che non l'ho mai provata, ero convinto che la darky fosse ferma a froyo e sono andato sul sicuro.. ogni volta che ho sentito parlare di darky, viene nominato froyo e quindi sono andato sul sicuro.. mi scuso con tutto il forum... XD
@skiddolo
dimmi che versione è la rom che hai sul telefono e ti dico cosa fare..
Scusa avrei dovuto specifica:) allora è versione 2.3.4 e tra le tastiere posso scegliere la modalità gingerbread quindi posso evitare il btl vero?:D