Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiddolo
Scusa avrei dovuto specifica:) allora è versione 2.3.4 e tra le tastiere posso scegliere la modalità gingerbread quindi posso evitare il btl vero?:D
Ok gia sei su gingerbread e quindi basta che flashi la jvt senza bootloader.. Comunque se aspetti 45min finisce l'upload e provi direttamente la 5.0 beta.. ;)
Quote:
verygoodsek
Ma per cortesia Rob... tu sei l'ultimo che deve delle scuse, meriti solo ringraziamenti ;)
Le cazzate le diciamo tutti e tu hai il permesso di dirne anche più d'una :p
Ahahah allora sono salvo, anche perchè specialmente a quest'ora ne dico tante.. XD
EDIT: Prima pagina aggiornata con link alla versione 5.0 beta1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buondì robin,
seguendo il link nella Guida all'Installazione in prima pagina per le rom stock arrivo in un'altra discussione del forum con links fino alla I9000OXAJVT.
Sto cercando nel posto sbagliato?
Ciao
-
Quote:
fransis1981
Buondì robin,
seguendo il link nella Guida all'Installazione in prima pagina per le rom stock arrivo in un'altra discussione del forum con links fino alla I9000OXAJVT.
Sto cercando nel posto sbagliato?
Ciao
No. Non ho aggiornato il link perchè anche partendo da jvt non succede nulla.. Vai tranquillo..
-
ok robin mi era successa una cosa strana: tutta la musica su sd che funzionava fino a qualche giorno fa è diventata "magicamente" di 0kb.... bà! comunque basta che ricarico altra musica e dovrebbe essere ok.
per la 5.0 volevo farti una domanda: i link che stanno in prima pagina mi portano alle stock jvt e semaphore 1.9.1, non dovrei partire da jvz e sempahore 2.2.1? se si, dove li posso trovare?
thanks
-
Ciao , ho appena istallato l'ultima versione la 5.0 ma quando entro nel market molte applicazioni non le scarica proprio mi da sempre download in corso e rimane cosi...
come posso risolvere?
-
Quote:
giogiosw
Ciao , ho appena istallato l'ultima versione la 5.0 ma quando entro nel market molte applicazioni non le scarica proprio mi da sempre download in corso e rimane cosi...
come posso risolvere?
cancella i dati del market dal menù applicazioni, nel caso riavvia e riprova
-
Risolto :D
Un altro problema praticamente non mi riesco a connettere a internet senza wi fi , praticamente non mi da proprio in alto la lettere E , H o 3g >.<
Aggiungo componendo il 119 parte la chiama verso i carabinieri sarà un problema di rom perché con la versione base non creava questo errore
-
http://img.tapatalk.com/1fbd8f9d-636a-0583.jpgProblema alla tastiera 3x4 che mi fa scrivere solo i numeri...
-
ma voi che avete flashato la 5.0 siete partiti da stock jvt o jvz? se jvz dove lo avete trovato, che non riesco a trovarlo?!
-
Quote:
marco1
ma voi che avete flashato la 5.0 siete partiti da stock jvt o jvz? se jvz dove lo avete trovato, che non riesco a trovarlo?!
ROM I9000XWJVZ_OXAJVT Latest I9000 ROM! - xda-developers ;)