Ciao robin, scusami, vorrei aggiornare il tutto alla 5.0, ma dove trovo i file dei video fatti, per poterli salvare e rimettere poi sulla 5.0.....La directori intendo..grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao robin, scusami, vorrei aggiornare il tutto alla 5.0, ma dove trovo i file dei video fatti, per poterli salvare e rimettere poi sulla 5.0.....La directori intendo..grazie
Ciao, per la connessione 3g non so dirti ma verificherò( attendo anche feedback di altri utenti) e per il problema al 119 risolverò.. Aiuto!!! la miui mi ha infettato la rom!!! XD
Grazie per la segnalazione.. ;)
Ciao simo grazie per la segnalazione anche a te.. Ho capito dov'è il problema e stasera risolverò anche questo non ti preoccupare..
Approfitto per segnalare che opera browser dovete riscaricarlo per farlo funzionare e polarisoffice da sempre il solito problema e non capisco perchè sulla JVX funzionava...
Li dovresti trovare nella sd card nella cartella dcmi o una cosa del genere.. Ma se flashi questa rom non si cancellano non ti preoccupare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Anche se rimetto la stock JVZ, ed il semaforo 2.1.1 e poi la 5.0 ?? ma non e' wipe ?
in tutta sincerità Robin ho provato a mettere su subito questa 5.0 ma siccome son troppo abituato alla 4.0 appena ho vusto che non c'eranla statusbar moddata sono subito tornato al nandroid 4.0 in attesa del 5.0 stable per non perdere nulla.
Da quel poco che ho utilizzato ho visto che non ci sono sostanziali novità non vedo l'ora della tsunami ics :)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
flashata stamattina. staccato il cavo usb alle 10. ripristinato tutte le app da market in 3g. poi ci ho pasticciato su praticamente tutto il giorno. e sono a 72 di batteria. direi che meglio di cosi non si puo.
non ho riscontrato nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti.
arrivo dalla 3.2 e a occhio la 5.0 sembra guadagnare in velocita.
domandina. ma il tema grafico nelle addons cosa modifica. grazie ..
Si ma il wipe non ti formatta la sd interna (la memoria da 6gb).
Sostanziali novità a livello di tema non ci sono e non penso ci saranno mai.. Lo preferisco così perchè lo ritengo moddato ma allo stesso tempo minimalista e gradevole.. Non vorrei fare la fine delle rom sconcau team... La mod alla status bar potrei anche perderci del tempo per fare il porting ma voglio dedicarmi di più alla rom, alla mod ci penserà il suo autore.. ;) La novità di questa rom è il motore...
Il tema grafico modifica tutto. Stile batteria, barra segnale e wifi, menù ecc. Io dopo 15ore di utilizzo mi sono ritrovato col 10% di batteria ma ho fatto 6ore piene di uso intenso di connessione wifi..
Allora mi confermi che non hai problemi al 3g? E alla tastiera non hai quel problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
nessun problema. la tastiera e il 3g sono ok come tutto il resto. ci ho fatto di tutto oggi e non un fc o un lag.
se posso dire la mia la status bar cosi e perfetta. alla fine serve per le opzioni che uno usa di frequente.
per notizia ho flashato jvt stock. fatto tutti i wipe e messo la tsunami.
La tastiera io intendevo quella 3x4. Da problemi e scrive solo numeri. Ho messo JVZ stock e da lo stesso problema, anche chiamando il 119 parte la chiamata d'emergenza.. E' un problema che deriva dal csc e sto risolvendo.. Per quanto riguarda stabilità e batteria è ok e lo sapevo, mi aspetto feedback per il gps..
Ragazzi ho aggiornato i link in prima pagina della rom stock (thx guitar) e del kernel semaphore.
Robin, ho visto che APN va in crash, non avendo nel menu a tendina il 3g come si puo' risolvere?
in che senso? che c'entra il menu a tendina? puoi spiegarti meglio..? XD
EDIT: problema alla tastiera ed al 119 fixati. :)
Aggiunto Touchwiz 3 moddato + svariati tweaks nel build.prop per il risparmio batteria.