Il menu a tendina non contiene 3g, e non si puo' ne attivare ne disattivare, ho istallato APNdroid, ma ni crescha.
Visualizzazione stampabile
Il menu a tendina non contiene 3g, e non si puo' ne attivare ne disattivare, ho istallato APNdroid, ma ni crescha.
Aaaaah ecco.. ora si.. Purtroppo per ora niente statusbar modificata.
Per attivare il 3g devi andare in Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili e da qui fai tutto quello che vuoi.. ;)
Messa la prima beta... notavo in recovery non c'è lagfix...
Consigliate di metterlo? Se si, con cosa?
Grazie
Non ancora.. Devo solo upparla.. :)
I lagfix sono attivi gia dal primo avvio.. Con questo kernel non trovi l'opzione in recovery, ma c'è un app preonstallata che si chiama ext4.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Avevo aperto la 3x4 e mi sembrava ok. In effetti non va nella beta. Il gps aggancia in pocho secondi e tiene il segnale. Provato per la corsa e non ha perso un metro. Dopo ho usato l'app che hai aggiunto per il fix ma non ho riscontrato miglioramenti eccezionali. Di fatto va già bene così. Oggi su una xhiamata in arrivo il tel squillava ma lo schermo è rimasto nero e non mi hs dato la possibilità di riapondere. Una volta su trenta ma magari potrebbe succedere a qualcun altro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie mille robinrg86 per i fix , ora che carichi la nuova versione dovrò solo caricare la rom e fare l'update o dovrò flashare di nuovo il cell ?
Si l'avevo notato, ma ho visto che ha tre opzioni :
convert to ext4 (non selezionabile xè immagino sia già selezionata di default)
convert to rfs
check filesystem integrity
Nel caso dovessi togliere il lagfix, come spesso accade se si vuol cambiare rom, cosa dovrei fare?
E nel caso metto una nuova versione di questa (dato siamo in beta) è necessario fare i vari wipe o posso semplicemente upgradare?
Comunque dopo un giorno di prove (dopo aver messo adw al posto del touchwiz che proprio non reggo) posso dire che è più fluida della rom da cui provenivo (darky 10.1 basata su ginger 2.3.3 credo...) ma i consumi si fanno sentire... anche se non ho overcloccato...
Vedo se si stabilizzano con qualche giorno di prova (ho flashato cmq con la batteria al 100%).
Scusate l'OT, ma questo potrebbe essere il mio ultimo post in questo thread...perdonatemi.
Salvo sorprese dell'ultimo momento dovrei aver venduto il mio amato SGS per passare a un SGS2.
Il motivo di questo messaggio è semplicemente per un doveroso ringraziamento a robinrg86.
Ho usato la tua ROM per un po' di tempo prima la 3.2 poi la 4.0 e confermo che hai fatto un lavoro fantastico!!
Se a questo si aggiunge la tua costante disponibilità per dare consigli e fare modifiche migliorative in base ai feedback degli utenti, non posso che rinnovarti tutta la mia stima.
Se mai dovessi cucinare una ROM per SGS2 fammi un fischio, perchè la flasho a occhi chiusi :-)
Ciao e buone feste.
Con la nuova versione dovresti fare di nuovo tutti i wipe.. Lo so, è scocciante, ma è d'obbligo perchè ho dovuto sostituire il csc.. Poi da questa in poi la faro anche non wipe... ;)
Ti ringrazio.. Mi dispiace che stai per cambiar rotta.. :( Ora vado un pochino ot..
Se ti piace tanto questa rom e stai passando ad SGS2, prova la Checkrom revolution HD 4.0 che ha il tema simile.. Ciao e buone feste anche te..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk