Visualizzazione stampabile
-
Istallata questa mattina al posto della green ocean che avevo ed ho notato un piccolo problema
il T9 con suggerimento parola non funziona e nemmeno la maiuscola automatica ....
seconda cosa , ma questa è una richiesta e non un problema , mi serviredde il fix per togliere dalla lista chiamate gli SMS ....non la trovo da nessuna parte sigh
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas69
Istallata questa mattina al posto della green ocean che avevo ed ho notato un piccolo problema
il T9 con suggerimento parola non funziona e nemmeno la maiuscola automatica ....
seconda cosa , ma questa è una richiesta e non un problema , mi serviredde il fix per togliere dalla lista chiamate gli SMS ....non la trovo da nessuna parte sigh
Concordo con lukas69 il T9 non funziona ...
-
Si ragazzi per stasera uppo la beta2..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Si ragazzi per stasera uppo la beta2..
Bene! Adesso monto una ROM che mi pare stabile e veloce ma, come ti avevo detto, provo volentieri la tua :)
-
Aggiunto link beta 2 in prima pagina
Changelog:
Nuovo csc + fix 119 + fix tastiera 3x4 + fix T9
Aggiunta app Corriere della sera + Acquario LWP direttamente dal csc
Aggiunti vari wallpapers che troverete direttamente nella vostra galleria
Aggiunta app APN italiani
Eliminate alcune app non funzionanti più alcuni apk da system/app
La rom va installata eseguendo tutti i wipe possibili per via del cambio di csc. Se riscontrate problemi di qualsiasi tipo, seguite la procedura di installazione in prima pagina. Grazie.
EDIT: Entro stasera, posterò uno zip flashabile con:
Touchwiz 3 moddato, stupendo!! O.O
Animazione batteria
Vari accorgimenti al tema
Dialer, Contatti, Mms e Phone moddati..
Spero vi piaccia. Buona giornata. ;)
-
Grazie per tutto quello che fai ,la provo subito
Per il fix di togliere SMS dalla lista telelfonate sai se esiste già ?
grazie
-
Quote:
lukas69
Grazie per tutto quello che fai ,la provo subito
Per il fix di togliere SMS dalla lista telelfonate sai se esiste già ?
grazie
Ho letto qualcosa in giro ma per deodexed.. Ho editato il post sopra.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
scusa robin, non so se è ot, ma ti volevo chiedere una cosa: è possibile "prendere" la rete h+? o comunque una connessione dati decente? perchè a me va abbastanza lenta (tim). dico non so se è ot perchè forse dipende proprio dall'i9000 che non supporta oltre una certa velocità?!
ps ovviamente non è una critica alla tua rom che è davvero fantastica, è solo che la rete dati non è mai stata nemmeno con altre rom tanto veloce.
-
A parte il problema di battery drain che rimane volevo segnalare un altro bug : con record my call attivo nelle chiamate in uscita l'interlocutore non sente la mia voce, mentre nelle chiamate in ingresso non c'è problema.
Senza il servizio attivo invece funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Volevo mettere la beta 2 e provengo dalla versione 4: sto cercando di togliere i lagfix (che vengono convertiti in automatico nella 4) ma come apro l'app ext4, una volta ottenuti i permessi di root mi da il seguente messaggio: "A CF-Root kernel was not detected. ext4 Manager may notfunction properly" e non posso procedere con la conversione in rfs... potreste aiutarmi? Ho flashato svariate rom ma è la prima volta che non riesco a disattivare i lagfix...