Perfetto la beta2 gira bene per ora non ho riscontrato nessun problema , complimenti :)
Visualizzazione stampabile
Perfetto la beta2 gira bene per ora non ho riscontrato nessun problema , complimenti :)
Non ci sono parole per descrivere la fluidità e la bellezza di questa rom . Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Robin mi è risalita la scimmia ed ho deciso di non aspettare la 5.0 stable e di rimontare la beta2.
La domanda sorge spontanea.. io l'ho montata proveniendo dalla 4.0 direttamente da CWm senza flashare da odin la Jvz quindi su base Jvt.
Pensi che sia necessario riflashare la JVZ? cambia qualcosa a livello di prestazioni?
Robin, messa la beta2, ma ho notato che la suoneria e' tornata incrementale....e' normale?
Mmh non so ma posso controllare..
Ho notato questo particolare ma dipende dall'applicazione. Non ho provato sulle chiamate in entrata ma solo sulle chiamate in uscita. In pratica registra tutto cio che avviene intorno a te e quindi per registrare la voce bisogna attivare il vivavoce.. Per il batterydrain non so. Hai flashato con batteria al 100%? Se il problema continua fai una calibrazione o ancor meglio riesegui tutti i passaggi a batteria carica.
Questo capita di solito quando non si ha più il kernel semaphore. Hai cambiato kernel? Puoi anche flashare senza disattivarli comunque. Io non l'ho mai fatto.
Sarebbe stato meglio. Potrebbero presentarsi battery drain. Fai vari test e decidi tu cosa fare.. La beta comunque non è instabile. Col pacchetto che rilascerò e con tutte le costumizzazioni, sarà la versione definitiva a tutti gli effetti.
Si, devo riapplicare il fix.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ti ringrazio per la pronta risposta robin! Mi sono messo a cercare quà e la nel forum ed ho risolto proprio ora reinstallando l'app Superuser! Non so ancora spiegarmi il perchè sinceramente...so che adesso va tutto perfettamente...procedo con la beta 2!!
PS. Farti dei semplic complimenti per la 4 è poco...sei un mago! Mi è sembrato di avere un telefono nuovo di pacca grazie alla tua rom! Grazie!
Domanda stupida, il fix lo posso reperire dalla beta1 e metterlo sulla beta2 con rootex..?
A ok, allora non sono in grado ed e' meglio non fare cavolate...;);) aspettero' il fix...;)
ciao robin, installata con successo la 4.0 :D gran bella rom, complimentoni :D attendo la stable per la 5.0 :) per caso hai previsto un cambio di tema per il menù impostazioni come c'è nella miui? :)