Visualizzazione stampabile
-
El dialer di blueoce
an v4 era bellisimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
Volevo mettere la beta 2 e provengo dalla versione 4: sto cercando di togliere i lagfix (che vengono convertiti in automatico nella 4) ma come apro l'app ext4, una volta ottenuti i permessi di root mi da il seguente messaggio: "A CF-Root kernel was not detected. ext4 Manager may notfunction properly" e non posso procedere con la conversione in rfs... potreste aiutarmi? Ho flashato svariate rom ma è la prima volta che non riesco a disattivare i lagfix...
Quale kernel hai adesso?
La maggior parte dei kernel gestiscono i lagfix direttamente da recovery sotto il menu "voodoo".
Da lì potrai disattivarli o attivarli
-
Quote:
Originariamente inviato da skiddolo
ciao robin, installata con successo la 4.0 :D gran bella rom, complimentoni :D attendo la stable per la 5.0 :) per caso hai previsto un cambio di tema per il menù impostazioni come c'è nella miui? :)
Cambio di tema nelle impostazioni no, non è previsto. A cosa ti riferisci precisamente? Potevi mettere tranquillamente la beta 2 che secondo me è migliore della 4.0 soprattutto perchè è su base jvz con miglior gestione ram ecc. Come gia detto, per stasera rilascerò un pacchetto flashabile sulla beta 2 e che la trasformerà nella versione definitiva.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Come gia detto, per stasera rilascerò un pacchetto flashabile sulla beta 2 e che la trasformerà nella versione definitiva.]
Bene bene :) Intanto rimango fermo avendo raggiunto la stabilità... poi proverò beta+pacchetto extra per una totale RE (robinrg86 Experience)
-
Robin, hai anche una soluzione da mettere nel pacchetto che gestisca l' on\off della 3g? sarebbe perfetta poi....troppo bella..
-
Quote:
davidetri
Robin, hai anche una soluzione da mettere nel pacchetto che gestisca l' on\off della 3g? sarebbe perfetta poi....troppo bella..
Qui temo che serve il miracolo... da quel che so purtroppo BigG ha messo un blocco e l'unica è modificare i sorgenti AOSP come fa la cyano...
-
Quote:
Al3xI98O
Qui temo che serve il miracolo... da quel che so purtroppo BigG ha messo un blocco e l'unica è modificare i sorgenti AOSP come fa la cyano...
Non credo. La mod della statusbar già circola in giro ma è solo per deodexed. Bisognerebbe aspettare il porting per odexed e sinceramente ho altro a cui pensare e credo che questo sia l'ultimo dei problemi. Verrá implementata comunque.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
La ho messa e effettivament e' veloce, ma e' sparito l'audio e non ho modo di ripristinarlo.
Capitato a qualcuno?
-
Quote:
robinrg86
Non credo. La mod della statusbar già circola in giro ma è solo per deodexed.
Ma intendi lo switch 2G/3G stile cyano o lo spegnimento degli APN (come faceva APN ONOff)? Se la prima hai link al volo?
-
Quote:
Originariamente inviato da AldoT
La ho messa e effettivament e' veloce, ma e' sparito l'audio e non ho modo di ripristinarlo.
Capitato a qualcuno?
Che procedura hai effettuato per flashare questa rom??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App