El dialer di blueoce
an v4 era bellisimo
El dialer di blueoce
an v4 era bellisimo
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Originariamente inviato da skiddolo
Cambio di tema nelle impostazioni no, non è previsto. A cosa ti riferisci precisamente? Potevi mettere tranquillamente la beta 2 che secondo me è migliore della 4.0 soprattutto perchè è su base jvz con miglior gestione ram ecc. Come gia detto, per stasera rilascerò un pacchetto flashabile sulla beta 2 e che la trasformerà nella versione definitiva.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robin, hai anche una soluzione da mettere nel pacchetto che gestisca l' on\off della 3g? sarebbe perfetta poi....troppo bella..
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Non credo. La mod della statusbar già circola in giro ma è solo per deodexed. Bisognerebbe aspettare il porting per odexed e sinceramente ho altro a cui pensare e credo che questo sia l'ultimo dei problemi. Verrá implementata comunque.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La ho messa e effettivament e' veloce, ma e' sparito l'audio e non ho modo di ripristinarlo.
Capitato a qualcuno?
Originariamente inviato da AldoT
Che procedura hai effettuato per flashare questa rom??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App